solo uno sfogo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

solo uno sfogo

Messaggio da Cinzia65 »

Ieri mia figlia aveva appuntamento con mio figlio, lui le aveva mandato un sms un mese fa chiedendole scusa per alcune parole molto "forti" quando lei si è sposata e non mi ha voluta al matrimonio, e voleva chiarire, (applicando il princio biblico ke i tdg conoscono bene). La volta scorsa dopo 16 chiamate fatte da mio figlio a cui lei non rispondeva, finalmente gli ha mandato sms dicendo che andava all'adunanza e che aveva il silenzioso, lui le ha chiesto a che ora sarebbe passata il giorno dopo e lei dopo 2 ore gli ha risposto dicendo che era sopraggiunto un impegno e che non passava, ha rimandato a ieri, e 5 minuti prima di arrivare ha messaggiato suo fratello dicendo che aveva mal di schiena, lui le ha risposto che la menzogna non piace a Dio e lei ha detto che non vule vedere nulla di ciò che lui ha trovato su internet perchè si sta rafforzando e vuole fare la volontà di Dio. Diciamo che suo marito, il "giuda" vuole diventare anziano e quindi spinge affinchè lei sia moglie esemplare. Io non la sento da 2 settimane e non risponde ai messaggi, nemmeno quelli carini in cui le scrivo del mio amore x lei. La rivista sulla disassociazione ha fatto un buon lavoro, ma Dio è lontano da loro, basti pensare a tutte le parabole di Gesù sull'amore, sul samaritano (apostata x i giudei) e sull'amare i nemici...io non cedo al ricatto morale di un gruppo di vecchi bavosi che coprono pedofili ecc... (scusate ma la sofferenza è grande). Prego Dio che le apra occhi cuore e mente,ma nel frattempo mi manca e continuo a piangere per nulla.
Scusate lo sfogo, ma in famiglia tutti mi dicono di smetterla che lei ormai è persa x ora, e così volevo sfogarmi con voi. buon pomeriggio a tutti voi :ciao:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

cara stelladanzante

Messaggio da rambosette »

come ti capisco....mio figlio da quando è diventato anziano non ha più tempo per venire a trovare oppure telefonare a suo padre e sua madre, che sono io , purtroppo noi siamo dei genitori increduli anzi come ci ha detto lui noi siamo dei genitori falliti..... quanti pianti misono fatta.... io continuo ugualmente per la mia strada vado a trovarlo sistematicamente una volta alla settimana...eccome gli fa comodo allo st... ze..o un abbraccio

rambosette
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARA STELLADANZANTE...

Messaggio da Lidia »

...quando sento cose del genere mi viene voglia di darmi alla violenza e spaccare qualche naso o, al limite, tirare calci negli stinchi.
Capisco i tuoi che ti dicono di lasciar perdere per ora, ma come può una madre lasciar perdere un figlio? E forse, al momento, questo è tutto quello che puoi fare oltre a pregare e mandarle i tuoi messaggini. Arriverà il momento in cui ne avrà di bisogno. Stanne certa. Un abbraccione. :fiori: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

carissima rambosette, come mi dispiace, questo credo li ha fatti diventare cattivi duri senza amore come lo sono i vertici, uno fa tutto e di più per i figli e loro buttano tutto nel c...o per una società vile e meschina. Hai il mio affetto con tutto il cuore e non sei una fallita sei una grande visto che nonostante tutto vai a trovarlo

Grazie Lidia so che hai ragione e aspetterò anche se la pazienza non è tra le mie virtù
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:uffa: :test: :non mollare: :fiori: :fiori: coraggio...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

stelladanzante ha scritto:così volevo sfogarmi con voi. buon pomeriggio a tutti voi :ciao:
Non ti devi scusare, è insito nell'uomo ed anche nella donna, provare dispiacere ma che ci stiamo a fare qui noi, se non per dare anche conforto non religioso?


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:non mollare: insisti sperando che cominci a ragionare da sola :carezza:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stelladanzante ha scritto: (scusate ma la sofferenza è grande). Prego Dio che le apra occhi cuore e mente,ma nel frattempo mi manca e continuo a piangere per nulla.
Scusate lo sfogo, ma in famiglia tutti mi dicono di smetterla che lei ormai è persa x ora, e così volevo sfogarmi con voi. buon pomeriggio a tutti voi :ciao:

mi dispiace tanto ..credimi..ma non perdere mai la speranza ..un bel giorno vedrai ritornerà a casa ..non è possibile far morire un legame cosi forte come quello tra genitori e figli ..ora pensila come malata ..vedrai guarirà.. ti mando un grande abbraccio di cuore tra Mamme .. :fiori: :fiori: :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

grazie a tutti, mi fate sentire parte di qualcosa di buono...grazie anche ad Achille per il suo lavoro. Ogni giorno ormai appena sveglia devo accendere pc e leggere le vostre nuove... grazie :bacio:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

anche mia figlia si comportava così, e devo dire che anche adesso, che ne è fuori, questo comportamento "diffidente" e "altezzoso", "distante", nei miei confronti, le è rimasto (ma come ho scritto in discussioni precedenti, può essere attribuito al suo caratteraccio, non certo migliorato da geova & combriccola). Lei non è arrivata a sposarsi in Sala, non si è sposata affatto, ma ricordo il suo fanatismo quando andava alle adunanze e ai cosiddetti studi di libro, che altro non erano lezioni di cattiveria verso noi familiari che non ci volevamo convertire: e come tornava... incattivita!!! Anche rambosette può capirti, conosco la sua situazione e non so come faccia a non perdere la pazienza: io arrivavo a dare letteralmente in escandescenze! Se a quei tempi ci fosse stato infotdgeova, vi avrei stressato la vita non so quante volte al giorno. Sfogati, noi possiamo comprenderti. Spero che per tutti i familiari di tdg venga il giorno in cui qualche scintilla inneschi il DUBBIO in quelle testacce dure (anche se non per colpa loro... :triste: )
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

stelladanzante ha scritto:grazie a tutti, mi fate sentire parte di qualcosa di buono...grazie anche ad Achille per il suo lavoro. Ogni giorno ormai appena sveglia devo accendere pc e leggere le vostre nuove... grazie :bacio:
Non sei la sola che accende subito il pc, si sentono fino a Firenze, quando lo accendono i Moderatori il proprio pc.


:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:


Paxuxu
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Paxuxu ha scritto:
stelladanzante ha scritto:grazie a tutti, mi fate sentire parte di qualcosa di buono...grazie anche ad Achille per il suo lavoro. Ogni giorno ormai appena sveglia devo accendere pc e leggere le vostre nuove... grazie :bacio:
Non sei la sola che accende subito il pc, si sentono fino a Firenze, quando lo accendono i Moderatori il proprio pc.


:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:


Paxuxu
sei proprio un birbantello con la coda e forcone :lingua: :appl:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:
stelladanzante ha scritto:grazie a tutti, mi fate sentire parte di qualcosa di buono...grazie anche ad Achille per il suo lavoro. Ogni giorno ormai appena sveglia devo accendere pc e leggere le vostre nuove... grazie :bacio:
Non sei la sola che accende subito il pc, si sentono fino a Firenze, quando lo accendono i Moderatori il proprio pc.


:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:


Paxuxu

dai bisognarebbe riesumare il vecchio sondaggio fatto da Achille per vedere il risultato ..secondo me cambia e di parecchio da come era stato chiuso ..io non avevo partecipato ..manca ancorail mio voto... :ok: :risata: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mi dispiace tanto....non so cosa dire....tranne di continuare a pregare.... :carezza: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

SFOGATI PURE!!!

Messaggio da anto »

Io mi sono sfogata qualche giorno fa..(non so come si fa a inserire il mio post) comunque era: MIO FRATELLO NON E' VENUTO...
PECCATO che li indottrinano cosi...l'amore di Gesu' non era cosi :uffa:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

sì, è vero, pregare... ma anche in un certo senso "rimboccarsi le maniche", anche se tutti mi dicevano "non serve" :piange:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

anto ha scritto:Io mi sono sfogata qualche giorno fa..(non so come si fa a inserire il mio post) comunque era: MIO FRATELLO NON E' VENUTO...
PECCATO che li indottrinano cosi...l'amore di Gesu' non era cosi :uffa:
Si, cara Anto, l'ho letto e ti ho risposto, mi dispiace, ora vorrei metterla al muro e farle vedere gli articoli sulla pedofilia e sulle multe per non aver pagato lo smaltimento rifiuti e altro e poi se vuole continuare continui ma consapevole....sono così arrabbiata oltre che delusa e triste :piange: :inca:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

"mi dispiace, ora vorrei metterla al muro e farle vedere gli articoli sulla pedofilia e sulle multe per non aver pagato lo smaltimento rifiuti e altro e poi se vuole continuare continui ma consapevole....sono così arrabbiata oltre che delusa e triste"
Mi sembri me ai tempi bui... Ti auguro di riuscire a farlo ed essere ascoltata, ma sono così allenati, anzi, :inca: :test: ADDESTRATI (che parola, manco fossero scimmie, che rabbia!) a pensare ad altro mentre gli si parla male di mammona WTS! :inca: :test:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

stelladanzante ha scritto:
anto ha scritto:Io mi sono sfogata qualche giorno fa..(non so come si fa a inserire il mio post) comunque era: MIO FRATELLO NON E' VENUTO...
PECCATO che li indottrinano cosi...l'amore di Gesu' non era cosi :uffa:
Si, cara Anto, l'ho letto e ti ho risposto, mi dispiace, ora vorrei metterla al muro e farle vedere gli articoli sulla pedofilia e sulle multe per non aver pagato lo smaltimento rifiuti e altro e poi se vuole continuare continui ma consapevole....sono così arrabbiata oltre che delusa e triste :piange: :inca:

Sono addestrati a non leggere o vedere niente che parli contro l' organizzazione, devono prendere coscienza da soli, purtroppo. :test:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

cara stella ti possiamo comprendere e non scusarti per lo sfogo sono daccordo con
paxuxu che giustamente dice: noi qui ci siamo per questo e io aggiungerei soprattutto per questo
perchè la sofferenza che crea questa religione e grande.
Io però, vorrei farti notare una cosa, tu al posto di tua figlia vorresti leggere delle
cose che ti metterebbero contro l'organizzazione? te lo chiedo perchè
quando eravamo testimoni, da bravi soldatini molti di noi non ci sognavamo
minimamente di fare una cosa del genere!
Quindi io non insisterei molto su questo, rispetterei il suo volere, non insisterei con il voler
a tutti i costi mostrarle quello che lei, ora, non vuole vedere. Te la fai nemica e ti odierebbe
con ragione perchè sei un'apostata. avrebbe un motivo valido in più
per giustificare il suo allontanamento da te.
Non piangere e lascia che il tempo e le magagne che vedrà quando suo marito diventerà anziano
facciano il loro lavoro e sarà come dio vorrà.
Come ho già scritto in altre disacussioni io credo che ognuno di noi debba fare
il proprio cammino e a volte, forzare le cose non ci fa bene e per alcuni scoprire la verità
può essere davvero devastante, pensa ad una persona anziana che ci ha speso l'esistenza là dentro.
Mi associo ad Arwen nel consigliarti di pregare per lei perchè credo che sia terapeutico innanzi tutto
per te. ti abbraccio e facci sapere :fiori: :bacino:
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Mi dispiace tanto....non so cosa dire....tranne di continuare a pregare.... :carezza: :fiori:


:quoto100: Anche se a primo acchito la rabbia sale ma è tua figlia e pregare perché si svegli da questo stato comatoso è l'unica arma.

Coraggio cara e ti capiamo ,il tuo sfogo è legittimo .

Mamy :bacino:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

stamane ne ho cacciati due che...

Messaggio da Dingus JJ »

...hanno avuto la malasorte di trovarmi a casa.Mi gioco qualcosa che lui era un sorvegliante in visita.Il birbaccione ha finto prender affannosamente nota del nome sul campanello,quando gli ho ingiunto di farlo e di depennarlo dal suo elenco.
A te non giova a nulla,lo so,ma sappi che ti avro' in mente ogni volta che mi si presenteranno,con la loro falsa umilta'.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

A me giova eccome, giova sapere che ci siete e che ci possiamo tutti sostenere, giova sapere che non sono impazzita a mettermi contro l'organizzazione, che non ho commesso il peccato imperdonabile come mi hanno detto. Quindi Dingus grazie a te e a tutti voi.
Se uniamo le preghiere sono certa che Dio farà in modo di aprire gli occhi di tutti quelli che il cd ha imbrigliato facendoli sentire dalla parte di Dio... :bacino:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

stelladanzante ha scritto:A me giova eccome, giova sapere che ci siete e che ci possiamo tutti sostenere, giova sapere che non sono impazzita a mettermi contro l'organizzazione, che non ho commesso il peccato imperdonabile come mi hanno detto. Quindi Dingus grazie a te e a tutti voi.
Se uniamo le preghiere sono certa che Dio farà in modo di aprire gli occhi di tutti quelli che il cd ha imbrigliato facendoli sentire dalla parte di Dio... :bacino:
Mettici anche Il Diavolo, ossia io che valgo di più di Dio il quale si chiama anche Geova.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Non mollare mai, falle sempre sapere che le vuoi bene!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

tempo al tempo...tornera' vedrai...pero' mi sento di abbracciare lo stesso discorso che ti ha fatto persia...lasciate perdere i discorsi religiosi, le persone, questo tipo di persone si RIconquistano con l'esempio e l'amore...quello vero, non quello che insegnano loro, che hanno l'interruttore e amano se e chi gli dicono le RIVISTE.
non demordere!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

stelladanzante ha scritto:Ieri mia figlia aveva appuntamento con mio figlio, lui le aveva mandato un sms un mese fa chiedendole scusa per alcune parole molto "forti" quando lei si è sposata e non mi ha voluta al matrimonio, e voleva chiarire, (applicando il princio biblico ke i tdg conoscono bene). La volta scorsa dopo 16 chiamate fatte da mio figlio a cui lei non rispondeva, finalmente gli ha mandato sms dicendo che andava all'adunanza e che aveva il silenzioso, lui le ha chiesto a che ora sarebbe passata il giorno dopo e lei dopo 2 ore gli ha risposto dicendo che era sopraggiunto un impegno e che non passava, ha rimandato a ieri, e 5 minuti prima di arrivare ha messaggiato suo fratello dicendo che aveva mal di schiena, lui le ha risposto che la menzogna non piace a Dio e lei ha detto che non vule vedere nulla di ciò che lui ha trovato su internet perchè si sta rafforzando e vuole fare la volontà di Dio. Diciamo che suo marito, il "giuda" vuole diventare anziano e quindi spinge affinchè lei sia moglie esemplare. Io non la sento da 2 settimane e non risponde ai messaggi, nemmeno quelli carini in cui le scrivo del mio amore x lei. La rivista sulla disassociazione ha fatto un buon lavoro, ma Dio è lontano da loro, basti pensare a tutte le parabole di Gesù sull'amore, sul samaritano (apostata x i giudei) e sull'amare i nemici...io non cedo al ricatto morale di un gruppo di vecchi bavosi che coprono pedofili ecc... (scusate ma la sofferenza è grande). Prego Dio che le apra occhi cuore e mente,ma nel frattempo mi manca e continuo a piangere per nulla.
Scusate lo sfogo, ma in famiglia tutti mi dicono di smetterla che lei ormai è persa x ora, e così volevo sfogarmi con voi. buon pomeriggio a tutti voi :ciao:
Un'altra madre che soffre a causa di una settarovinafamiglie.
Quante ne sono passate da questo forum.
Quante fratture talvolta insanabili, nel rapporto che dovrebbe essere il più profondo, quello che non si esaurisce neppurre quando un genitore muore, perchè continuiamo a sentirci legate al genitore che non c'è più, fino all'ultimo istante della vita.
Questa setta riesce a distruggere anche quel sentimento sacro e duraturo.
E poi si dovrebbe non essere nauseati della W.T., magari si dovrebbe parlarne bene, altrimenti taluni si offendono, perchè la scelta di fede va rispettata etc. etc.

Ma dov'è nel geovismo il rispetto per l'individuo, per i rapporti d'amore genitioriale, per i sentimenti più belli e di rispetto che possono esistere ?.
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Per il geovismo esiste solo ciò che il cd pensa e dice. E se questo vuol dire eliminare una persona cara, bè per lealtà al cd si deve fare.... Daniela, non volevo farti adirare, ma comunque provo ciò che provi tu: indignazione e voglia di giustizia. Io ho commesso un errore, ma l'ho pagata cara, ma loro, essendo io scomoda, non hanno ritenuto vero il mio pentimento, non importa che mio marito mi ha perdonata subito, a loro importava eliminarmi visto che per anni la mia famiglia è stata vittima di invidie e calunnie, sempre coperte dagli anziani di turno, siccome dopo il trattamento ricevuto da parte degli amorevoli pastori del servizio segreto, mio filgio e mio marito non ne hanno più voluto sapere di quella religione e così sono accusata anche di averli allontanati da Dio (peccato che mio figlio legge la bibbia, non commette alcun peccato biblico) e mia figlia avendo visto tutto ciò e dicendomi che mi capiva è arrivata a dirmi che è giusto non vedermi più perchè in un assemblea ha capito che doveva fare la volontà di Dio.
Buona serata a tutti, non arrabbiatevi ma agiamo affinchè siano smascherati i vertici malsani di questa religione...
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

persia ha scritto:cara stella ti possiamo comprendere e non scusarti per lo sfogo sono daccordo con
paxuxu che giustamente dice: noi qui ci siamo per questo e io aggiungerei soprattutto per questo
perchè la sofferenza che crea questa religione e grande.
Io però, vorrei farti notare una cosa, tu al posto di tua figlia vorresti leggere delle
cose che ti metterebbero contro l'organizzazione? te lo chiedo perchè
quando eravamo testimoni, da bravi soldatini molti di noi non ci sognavamo
minimamente di fare una cosa del genere!
Quindi io non insisterei molto su questo, rispetterei il suo volere, non insisterei con il voler
a tutti i costi mostrarle quello che lei, ora, non vuole vedere. Te la fai nemica e ti odierebbe
con ragione perchè sei un'apostata. avrebbe un motivo valido in più
per giustificare il suo allontanamento da te.
Non piangere e lascia che il tempo e le magagne che vedrà quando suo marito diventerà anziano
facciano il loro lavoro e sarà come dio vorrà.
Come ho già scritto in altre disacussioni io credo che ognuno di noi debba fare
il proprio cammino e a volte, forzare le cose non ci fa bene e per alcuni scoprire la verità
può essere davvero devastante, pensa ad una persona anziana che ci ha speso l'esistenza là dentro.
Mi associo ad Arwen nel consigliarti di pregare per lei perchè credo che sia terapeutico innanzi tutto
per te. ti abbraccio e facci sapere :fiori: :bacino:
:quoto100: tutto ciò che ha detto Persia

Tu pensa solo a continuare ad amarla, non farti vedere come una minaccia per la sua fede. Alcuni si meritano di rimanere in quella gabbia e se per ora lei vuole quello, lasciala lì, non cercare di farle cambiare idea, falle solo toccare il tuo amore di mamma, vedrai che col tempo abbasserà la guardia e tornerete ad avere i giusti rapporti madre/figlia ma per ora il lavoro più grande lo devi fare tu, come al solito, quello della mamma, e solo quello - che non è poco - ma lei ha bisogno di vedere in te una mamma che l'ama, non un'apostata che cerca di rovinarle il suo rapporto con Geova e la pace nel suo matrimonio.

Quando si riavvicinerà a te, e se lo riterrai opportuno, potrai cominciare a metterle qualche pulce nell'orecchio, ma tieni conto del fatto che questo potresti non poterlo mai fare. Devi essere tu abbastanza scaltra da capire se e quando farlo.
Intanto lascia perdere i tentativi di deprogrammazione, che tanto con un marito che tiene alla carriera teocratica non attaccherebbero, anzi!

In bocca al lupo! noi nel frattempo continueremo a pregare per te e per la tua situazione, oltre che per la nostra :triste:

Un abbraccio
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

CARISSIMA,in tanti stiamo nella stessa barca!fatti coraggio,continua con i messaggi di amore a tua figlia,non mollare mai la presa!lei ti vuole e vi vuole bene!piuttosto e' il marito che la influenza negativamente!...anche io subisco di queste cose giornalmente!sai cosa mi aiuta?..la vera fede nel signore GESU',sto' imparando pian piano a confidare in lui quando i miei parenti tdg mi infilzano il cuore!...sto' imparando a dire:gesu' perdona e guarisci le mie e le loro ferite!...spero che al piu' presto le cose cambino e che anche loro si rendano conto di quello che fanno passare al prossimo!baci!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti