sto malissimo

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

sto malissimo

Messaggio da Cinzia65 »

E' un pò che non vi scrivo dei miei sentimenti riguardo ai tdg, perchè cercavo di pensare bene e mi sono concentrata sulla manifestazione e sul volantino di Achille e su di voi, ma sta sera il papà di mia figlia mi chiama dicendo che finalmente lei ha risposto alle mail per potersi incontrare, e dopo aver detto che non sa quando perchè deve vedere i turni, alla fine della mail scrive: p.s non mi parlare della mamma.
Sto ancora piangendo, 25 anni di amicizia, di affetto buttati via per quei..... di new york.
Ieri mio padre (non testimone) ha provato e lei non risponde e non richiama. Mio padre è distrutto, soffre di cuore e altri gravi problemi e i medici, bè non riesco nemmeno a dirlo, cmq avrete capito, così lui è convinto che chiuderà gli occhi e non avra più visto la sua prima nipote a cui era molto legato.

Ho provato con tutta me stessa a pensare alle parole di Gesù: ama il tuo nemico, o perdona loro perchè non sanno ciò che fanno.... ma sta sera li odio, li vorrei annientare per liberare tutte le menti schiave di quei bifolchi, per non dire parolacce.

Scusate mi ero ripromessa di non pensare più così e di essere positiva sul forum per aiutare gli altri, ma mi hanno strappato metà cuore
Buona serata
Cinzia
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Mi dispiace tanto..... :blu: :carezza:
Fai bene a sfogarti con noi,tutti abbiamo esperienze simili alla tua...ti possiamo capire,anch 'io ho un pessimo rapporto con mio padre a causa di questa setta..e mia sorella non mi considera piú ....mai piú una cena tutti insieme,una famiglia spaccata in due.... :blu:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi dispiace tanto Cinzia ..sono le sberle della vita ..che sono amare da digerire ..
ma forse non so lo dico per consolarti ..domani tutto questo può cambiare..non essere definitivo .. :timido:
si spera sempre ..mai perderla la speranza e odiare non serve a nulla se non ha farti sentire più male..
coraggio spera che cambi qualcosa..per te e per lei ..auguri ..
un grande abbraccio cara .. :fiori: :bacio: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Stellina ,

Messaggio da Libertàsacra »

Ti capisco e ti abbraccio .
So cosa vuol dire vedere ciò in cui si crede , vedere i propri sentimenti distrutti da gente di livello mentale e culturale infimo ...
Non so darti la soluzione perché la sto cercando anche per me e sto cercando di essere il più equilibrata e razionale possibile quando mi fermano questi perdi tempo con i volantini , ma non sempre ci riesco e sto diventando insofferente con loro , per buoni e validi motivi
. Resisti cerca di non pensare ( come non so , non lo so neanche per me ) ma la setta non può distruggere completamente la nostra vita ...
Qualsiasi sentimento negativo provi per loro lo capisco e lo condivido .
Bacione
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara ,non ho parole ma ti sono vicino con tutto l'affetto che posso ,non ti disperare :carezza:

ciao Mamy :bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

grazie mi sento fallita come mamma, anche se in effetti ho un figlio che è un angelo....li ho educati e amati allo stesso modo...
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

cara stella come si fa a nn arrabbiarsi?mia madre è ancora tg, dopo varie riprensioni, anche dopo aver partecipato al matrimonio di mia sorella ()anch essa ex) sta cambiando atteg con me .prima si creava l alibi di mio papa che nn è tg e che voleva venire a mangiare da me ,poi la scusa che mi veniva a aiutare quando nn stavo bene e ho 2 bambini ...adasso nn viene più a mangiare insieme inventa mille scuse tanto che io l ultima volta ho invitato solo mio papà e lei nn ha fatto una piega .poi si stupisce se io sono fredda con lei ma questo è il tipo di rapporto che ti spingono a avere .e lei nn ha mai vuto il coraggio di dire che semplicemente voleva vedermi,fanno schfo
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Cinzia,
mi dispiace tanto per il tuo dolore.
Non capisco una cosa: hai scritto "25 anni di amicizia". Con chi? Con tua figlia?

Un abbraccio
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

stelladanzante ha scritto:grazie mi sento fallita come mamma, anche se in effetti ho un figlio che è un angelo....li ho educati e amati allo stesso modo...
Non lo sei, non è colpa tua !!!. E non sentirti nemmeno in colpa perchè non riesci ad amare il tuo nemico, quello che ci ha chiesto di fare Gesù, va contro il nostro "essere", è quasi una cosa sovrannaturale, penso che potremmo riuscirci solo chiedendo a LUi la grazia di riuscire a farlo, ma sono cose che vanno per le lunghe.....
Penso che sia già contento se noi ci sforziamo di farlo, indipendentemente dal risultato. Ti abbraccio forte forte :carezza:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sai Stelladanzante, penso spesso a te e alla tua drammatica situazione, tra le mie amicizie ho una carissima amica che ha il tuo stesso problema, pensa ha una nipotina di 2 anni che non conosce, non gli è permesso di conoscerl.
Anche in quel caso si tratta di una setta satanica che è riuscita a plagiaresua figlia, una ragazza dolce, ma molto fragile, pronta a credere a tutto e ad innamorarsi di tutti.
Ora questa ragazza è assolutamente un'altra persona, dura, cattiva, sono riusciti a metterla contro tutti quanti parenti e amici, fino a noi grandi amici, che l'abbiamo vista nascere e crescere assieme ai nostri figli.
Dopo vari tentativi i genitori sono stati diffidati dall'avvicinarla perchè è maggiorenne.
Ora io dico, quante similitudini ci sono nella setta dei testimoni di geova per avvicinarli a queste organizzazioni di natura da determinare.
Nel geovismo c'è qualcosa di veramente micidiale per farli arrivare a tanto.
Penso che su questo dovranno prima o poi, rivolgersi le indagini, le attenzioni di tutto il mondo, in tutte le sue strutture.
Negli anni 2000, questi sistemi adottati da una qualsiasi organizzazioni che presenti connotati talmente di subordinazione di condizionamento sui propri adepti, fino ad arrivare ad escludere i genitori dalla vita dei seguaci, non potranno passare sotto silenzio ancora a lungo.
Non stanchiamoci di metterle in risalto, di continuare a far sapere, a porre quesiti e informare tutti, dall'autorità alla pubblica piazza.
Qualcosa di questa fitta rete di potere, di arroganza, di protezione sul filo di lana della legalità si dovrà smagliare.
Basta non stancarci.
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Demolizioni Torri ha scritto:Cinzia,
mi dispiace tanto per il tuo dolore.
Non capisco una cosa: hai scritto "25 anni di amicizia". Con chi? Con tua figlia?

Un abbraccio
Torry
Si Torry, con mia figlia, mi raccontava le sue emozioni, facevamo un sacco di cose insieme, ora tutto distrutto, non la sento e non la vedo da mesi.
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

daniela47 ha scritto:Sai Stelladanzante, penso spesso a te e alla tua drammatica situazione, tra le mie amicizie ho una carissima amica che ha il tuo stesso problema, pensa ha una nipotina di 2 anni che non conosce, non gli è permesso di conoscerl.
Anche in quel caso si tratta di una setta satanica che è riuscita a plagiaresua figlia, una ragazza dolce, ma molto fragile, pronta a credere a tutto e ad innamorarsi di tutti.
Ora questa ragazza è assolutamente un'altra persona, dura, cattiva, sono riusciti a metterla contro tutti quanti parenti e amici, fino a noi grandi amici, che l'abbiamo vista nascere e crescere assieme ai nostri figli.
Dopo vari tentativi i genitori sono stati diffidati dall'avvicinarla perchè è maggiorenne.
Ora io dico, quante similitudini ci sono nella setta dei testimoni di geova per avvicinarli a queste organizzazioni di natura da determinare.
Nel geovismo c'è qualcosa di veramente micidiale per farli arrivare a tanto.
Penso che su questo dovranno prima o poi, rivolgersi le indagini, le attenzioni di tutto il mondo, in tutte le sue strutture.
Negli anni 2000, questi sistemi adottati da una qualsiasi organizzazioni che presenti connotati talmente di subordinazione di condizionamento sui propri adepti, fino ad arrivare ad escludere i genitori dalla vita dei seguaci, non potranno passare sotto silenzio ancora a lungo.
Non stanchiamoci di metterle in risalto, di continuare a far sapere, a porre quesiti e informare tutti, dall'autorità alla pubblica piazza.
Qualcosa di questa fitta rete di potere, di arroganza, di protezione sul filo di lana della legalità si dovrà smagliare.
Basta non stancarci.
Si daniela non dobbiamo stancarci, ed è per questo che voglio fare qualcosa per informare l'opinione pubblica del male che c'è dentro queste sette.... mi spiace per la tua amica, vi sono vicino e so come ci si sente.
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie Arwen ci sto provando a pregare.
Grazie finalmente libera, vi sono vicina e prego che questo scempio finisca. Dio deve essere più forte di loro!
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Cara Stella,
mi aggiungo alla lista di coloro che sono dispiaciuti per la tua situazione. Comprendiamo la tua rabbia e fai bene ad urlarla.
Noi però ti vogliamo bene lo stesso lo sai vero?
Vorremmo tutti fare qualcosa e ...
lo faremo porcaccia la miseriaccia!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

SI, però vorrei ricordare a tutti che esistono i tribunali ai quali si può e ci si deve rivolgere! Non mi fai vedere mio nipote senza ragioni valide? e io ti denuncio al tribunale dei minori perché così facendo, queste emerite teste di mazzo di tdg, ledono non solo il diritto al nonno/zio ecc di stare col proprio nipote, ma anche e soprattutto il diritto DEL MINORE di crescere nell'affetto dei propri familiari. NOn sottovalutate.. una denuncia oggi, una segnalazione domani, qualcosa si muoverà prima o poi...
coraggio! andiamo dai servizi sociali e allertiamoli! Ho visto bambini di tre anni pestati a ciaffate perché insofferenti alle adunanze...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

papà61 ha scritto:SI, però vorrei ricordare a tutti che esistono i tribunali ai quali si può e ci si deve rivolgere! Non mi fai vedere mio nipote senza ragioni valide? e io ti denuncio al tribunale dei minori perché così facendo, queste emerite teste di mazzo di tdg, ledono non solo il diritto al nonno/zio ecc di stare col proprio nipote, ma anche e soprattutto il diritto DEL MINORE di crescere nell'affetto dei propri familiari. NOn sottovalutate.. una denuncia oggi, una segnalazione domani, qualcosa si muoverà prima o poi...
coraggio! andiamo dai servizi sociali e allertiamoli! Ho visto bambini di tre anni pestati a ciaffate perché insofferenti alle adunanze...
Bravo.
Capisco, non è facile, allo stesso tempo è uno dei modi per uscire dal ruolo di vittima. E mi fa piacere quando qualcuno riesce ad agire per il bene proprio o dei suoi cari

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Demolizioni Torri ha scritto:
papà61 ha scritto:SI, però vorrei ricordare a tutti che esistono i tribunali ai quali si può e ci si deve rivolgere! Non mi fai vedere mio nipote senza ragioni valide? e io ti denuncio al tribunale dei minori perché così facendo, queste emerite teste di mazzo di tdg, ledono non solo il diritto al nonno/zio ecc di stare col proprio nipote, ma anche e soprattutto il diritto DEL MINORE di crescere nell'affetto dei propri familiari. NOn sottovalutate.. una denuncia oggi, una segnalazione domani, qualcosa si muoverà prima o poi...
coraggio! andiamo dai servizi sociali e allertiamoli! Ho visto bambini di tre anni pestati a ciaffate perché insofferenti alle adunanze...
Bravo.
Capisco, non è facile, allo stesso tempo è uno dei modi per uscire dal ruolo di vittima. E mi fa piacere quando qualcuno riesce ad agire per il bene proprio o dei suoi cari

Torry
Hai ragione papà, ma pensi che funzioni? hanno fior di avvocati... guarda cosa succede quando un familiare si appella al giudice perchè un suo caro non accetta il sangue e rischia addirittura la vita, succede qualcosa? raramente, ma comunque io sono dell'idea di provarle tutte le strade.... GRAZIE a TUTTI dell'affetto che mi date. Vi voglio bene
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

papà61 ha scritto:SI, però vorrei ricordare a tutti che esistono i tribunali ai quali si può e ci si deve rivolgere! Non mi fai vedere mio nipote senza ragioni valide? e io ti denuncio al tribunale dei minori perché così facendo, queste emerite teste di mazzo di tdg, ledono non solo il diritto al nonno/zio ecc di stare col proprio nipote, ma anche e soprattutto il diritto DEL MINORE di crescere nell'affetto dei propri familiari. NOn sottovalutate.. una denuncia oggi, una segnalazione domani, qualcosa si muoverà prima o poi...
coraggio! andiamo dai servizi sociali e allertiamoli! Ho visto bambini di tre anni pestati a ciaffate perché insofferenti alle adunanze...
E' vero, anni fa ho seguito casualmente un'udienza televisiva di "forum" dove il figlio, per vari motivi, non voleva far vedere il nipotino ai nonni. Il giudice ha decretato che i suoi motivi fossero nulli e di poco conto e che la legge italiana impone il diritto ai parenti più stretti, consanguinei, tipo i nonni , di vedere i nipoti. Informati da un avvocato. :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

stelladanzante ha scritto:
Demolizioni Torri ha scritto:
papà61 ha scritto:SI, però vorrei ricordare a tutti che esistono i tribunali ai quali si può e ci si deve rivolgere! Non mi fai vedere mio nipote senza ragioni valide? e io ti denuncio al tribunale dei minori perché così facendo, queste emerite teste di mazzo di tdg, ledono non solo il diritto al nonno/zio ecc di stare col proprio nipote, ma anche e soprattutto il diritto DEL MINORE di crescere nell'affetto dei propri familiari. NOn sottovalutate.. una denuncia oggi, una segnalazione domani, qualcosa si muoverà prima o poi...
coraggio! andiamo dai servizi sociali e allertiamoli! Ho visto bambini di tre anni pestati a ciaffate perché insofferenti alle adunanze...
Bravo.
Capisco, non è facile, allo stesso tempo è uno dei modi per uscire dal ruolo di vittima. E mi fa piacere quando qualcuno riesce ad agire per il bene proprio o dei suoi cari

Torry
In questo caso funziona perché si parla sempre nell'interesse del minore. Ti segnalo una sentenza,la n 9546 del 12 giugno 2012 corte di cassazione, dove si sentenzia che un genitore NON PUO' coinvolgere il figlio minore alla nuova religione alla quale si è convertito (tdg) in quanto stravolge la vita del bambino.
E è solo una delle tante, loro possono avere, e hanno, fior di avvocati (e qui si dovrebbe aprire un forum sull'opportunità che la VERA religione, il canale di Dio debba aver bisogno di avvocati...) ma quando si tratta di bambini e dei loro diritti, si attaccano a stoca! (stoccafisso, Franco, intendevo stoccafisso).
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cara, ti capisco, anch' io ho una figlia di quell' eta' circa, se non volesse piu' vedermi per dei motivi cosi' assurdi, impazzirei, e' totalmente plagiata, solo cosi' si puo' giustificare questo comportamento. Ti mando un bacio, ti sono vicino, come mamma. :bacio: :non mollare:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cara Cinzia mi dispiace tanto per ciò che stai vivendo. In prima persona non le ho mai vissute ma credo che sia una delle cose più terribili da parte di una madre e da parte del nonno, soprattutto in queste condizioni.
Vi mando un forte abbraccio :carezza: e vi auguro tanto che la situazione possa cambiare al più presto e che il vero amore insegnato da Gesù possa sempre prevalere.

:carezza: :carezza: :carezza:
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Daisy
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/02/2010, 15:55
Contatta:

Sii te stessa

Messaggio da Daisy »

Ciao cara, personalmente la mia esperienza mi porta a dirti di essere te stessa sempre e di avere pazienza. Tua figlia è grande, fa le sue scelte, poi se oltre a trovarsi in una famiglia divisa religiosamente è anche figlia di separati sarà ancora più incisivo per lei sentirsi in "dovere" di prendere una posizione...per ora purtroppo quella sbagliata. Ribadirle la tua disapprovazione la allontanerà sempre di più, quindi, sii madre, amala, non toccate argomenti sulla religione, piuttosto tu dimostra che al di "fuori" la vita può essere molto bella e anche la fede.
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

mI DISPIACE TANTISSIMO PER LA TUA SITUAZIONE.... :piange: io , come già ti hanno consigliato, li denuncerei...
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto questa religione ti lacera l'anima, il cuore e tutto il resto...
sii forte cara :carezza: :carezza: (PS: fai bene a sfogarti qua, puoi sempre trovare consigli utili... e se non ci sono quelli, almeno ti sei sfogata con qualcuno :occhiol: )
Un bacione..... :carezza: :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie a tutti per il vostro sostegno.... andrò avanti comunque e pregherò che Dio metta a posto le cose.
vi abbraccio tutti :witdg: :fiori:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Come ti capisco

Messaggio da deep-blue-sea »

hai tutta la mia comprensione e sostegno, mia cara. È una vera vergogna, quello che insegna la WT, disconoscere, ignorare, rigettare i propri cari.
Dobbiam continuare a farlo sapere questo aspetto dei TG, malefico e malvagio che sopprime l'amore familiare.

Ma con lei cerca di sopportare, cerca di mostrarle amore e comprensione, anche se é molto difficile lo comprendo. Non devi essere tu a cedere, a rompere i ponti, forse pian piano si renderà conto del suo comportamento...

Ti sono vicina con simpatia :carezza: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie Claudia, continuerò a mandarle sms con pensieri di amore, o ricette o altro, senza parlerle più dei tdg.
Grazie mille... e facciamo conoscere la sofferenza che creano mascherata da amore e sorrisi
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti