Buona sera, mi presento qui nel vs. forum

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Svegliata
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/12/2012, 20:20
Contatta:

Buona sera, mi presento qui nel vs. forum

Messaggio da Svegliata »

Si, mi sono svegliata, lo vogliono, la rivista si chiama "Svegliatevi" e proprio questo ho fatto, mi sono svegliata.
Anche se lo sonno era profondo, lungo: piu di 40 anni!

Mi avevo battezzata all'età di 14 anni, ma ero cresciuta nella "verità".
Sono 7 anni che mi hanno disassociato, ma gia da un bel po di tempo non ero più andata alle adunanze e da tanto tempo non credevo più tutte quelle favole.

Dopo una vita sacrificata per la famiglia e i TDG - 3 figli ammaestrati da bravissimi TDG - proprio questi 3 figli oggi non vogliono più niente sapere di me.

È un crimine contro la umanità!

Quando un figlio viene ammazzato si soffre. Quando un figlio viene sequestrato, si soffre.
Quando tre figli ti vengono rubati soffri, soffri incredibilmente.

Questa è la mia situazione. Niente nuovo. Non sono la sola. Lo so. Ma non mi da conforto. Perchè non mi toglie la sofferenza.

Da parecchio tempo leggo non solo qui, ma anche in altri forum. Sono sempre più felice di avermi svegliata. E non mi farò mai costringere di tornare.
Neanche dai miei figli.

Vado avanti. La vita è bella.
:ciao:
Ultima modifica di Svegliata il 05/12/2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ben venuta cara

FAtti coraggio, siamo tutti nella stessa barca come tu rammenti, pertanto teniamoci per mano e andiamo avanti

:buona partecip:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: : ciao Svegliata felice di darti il benvenuto :benvenuta fiori: :buona partecip: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:benvenuta fiori: :sala regno: :non mollare: ora che ti sei SVEGLIATA... :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Non immagini quanto posso capire il tuo dolore per i figli rubati dalla WT, e non siamo i soli a provare questa sofferenza.
Si vive nella speranza di un loro risveglio, come é successo a te.
:benvenuta fiori:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuta Svegliata, fai parte di quelle persone mature che hanno ammesso di aver sbagliato nella vita ed hanno il coraggio di tornare indietro.
Questa cosa ti fà onore.

Per noi nati nella verità alla fine è per cosi dire psicologicamente più facile perchè non è colpa nostra, anche se abbiamo sacrificato molto per la verità.
Ma per uno che ha intrapreso questa vita, ci ha educato i figli e poi ha avuto il coraggio di dire basta, è ammirevole.

Qui di sicuro troverai una compagnia di persone che come te hanno subito molto a causa della verità e sapremo darti molti consigli oltre che un aiuto.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Carissima Svegliata, sono felice che sei quì con noi nel forum....posso capire la tua sofferenza, io ho una figlia che non mi parla...è soffro tantissimo, immagino moltiplicato per 3....ti siamo vicini...e sono sicura che molti si sveglieranno presto...speriamo anche i ns cari
Cinzia

:benvenuta fiori:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuta!!!

Messaggio da anto »

:benvenuta fiori: Svegliata!!!
Io mi lamento e soffro per la mia situazione ma...quando leggo le strorie come la tua mi si stringe il cuore, rimango qualche secondo senza rspiro come se non volessi far uscire fuori un urlo!!! :test: urlo di rabbia :test:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un abbraccio anche da me!

:fiori:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, Svegliata, anch' io mi sono svegliata dopo 30 anni, ho tre figli , ma nessuno di loro ha mai voluto nemmeno diventare proclamatore, solo mio marito persevera ......nell' errore, crede ciecamente nella WTS. :benvenuta fiori: :sala regno:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Buon giorno
:fronte:
scusa
:benvenuta fiori:
Svegliata ha scritto:Ma non mi da conforto. Perchè non mi toglie la sofferenza.
E cosa potrebbe darti conforto,
solo la speranza che un giorno spero non troppo lontano,
che anche loro aprissero gli occhi,
per far ciò si deve far conoscere tale culto per il suo amaro amore
fino a farlo evidenziare a tutti e che diventerà causa di vergogna.

:buona partecip:
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Svegliata ha scritto:Si, mi sono svegliata, lo vogliono, la rivista si chiama "Svegliatevi" e proprio questo ho fatto, mi sono svegliata.
Anche se lo sonno era profondo, lungo: piu di 40 anni!

Mi avevo battezzata all'età di 14 anni, ma ero cresciuta nella "verità".
Sono 7 anni che mi hanno disassociato, ma gia da un bel po di tempo non ero più andata alle adunanze e da tanto tempo non credevo più tutte quelle favole.

Dopo una vita sacrificata per la famiglia e i TDG - 3 figli ammaestrati da bravissimi TDG - proprio questi 3 figli oggi non vogliono più niente sapere di me.

È un crimine contro la umanità!

Quando un figlio viene ammazzato si soffre. Quando un figlio viene sequestrato, si soffre.
Quando tre figli ti vengono rubati soffri, soffri incredibilmente.

Questa è la mia situazione. Niente nuovo. Non sono la sola. Lo so. Ma non mi da conforto. Perchè non mi toglie la sofferenza.

Da parecchio tempo leggo non solo qui, ma anche in altri forum. Sono sempre più felice di avermi svegliata. E non mi farò mai costringere di tornare.
Neanche dai miei figli.

Vado avanti. La vita è bella.
:ciao:
benvenuta :fiori: e ben "RI-SVEGLIATA" :ok: :ok: due pollicioni in su per te MI DISPIACE MOLTO X I TUOI FIGLI :triste: MA TU :non mollare: :fiori:...E NATURALMENTE UN FRATERNO ABBRACCIO :ciao:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

benvenuta tra noi!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

:benvenuta fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

deliverance1979 ha scritto:Benvenuta Svegliata, fai parte di quelle persone mature che hanno ammesso di aver sbagliato nella vita ed hanno il coraggio di tornare indietro.
Questa cosa ti fà onore.

Per noi nati nella verità alla fine è per cosi dire psicologicamente più facile perchè non è colpa nostra, anche se abbiamo sacrificato molto per la verità.
Ma per uno che ha intrapreso questa vita, ci ha educato i figli e poi ha avuto il coraggio di dire basta, è ammirevole.

Qui di sicuro troverai una compagnia di persone che come te hanno subito molto a causa della verità e sapremo darti molti consigli oltre che un aiuto.... :ok: :strettamano:
:quoto100:

cara Svegliata :benvenuta fiori: anche da parte mia ; preparati per il giorno in cui dovrai essere di supporto psicologico ai tuoi figli quando vedranno cadere a pezzi la WTS...
e questo giorno e´piu´ vicino di quanto si pensi....

un abraccio da DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenuta carissima !. Un abbraccione forte e non perdere la speranza che si sveglino anche i tuoi figli, un giorno. Un bacio :carezza: :fiori e bacio: :buona partecip: :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao svegliata
Benvenuta anche da me
e buona permanenza.


Per continuare il conto alla rovescia:
-7


non abbiate paura!!

COME SVEGLIATA!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

ciao :bnvto:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Svegliata
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/12/2012, 20:20
Contatta:

Messaggio da Svegliata »

Grazie a tutti quanti per il cordiale benvenuto!!! Spero che possiamo cambiare tanti pensieri, esperienze e informazioni.

:grazie:

Sono fortunata, che mi avevo gia da sempre creata una cerchia di amici fuori della congregazione.
Anche se sono sola, non mi sento sola, perchè sono persone sincere e disponibile accanto a me.

Fino a ca. un anno fa non ho parlato ad altri della mia situazione con i figli, con i TDG, ma adesso non sono più zitto,
parlo, racconto, dico come stanno le cose.

Avevo avvertito mio figlio che da ora in poi io dirò la verità alla gente se mi chiedono perchè i miei figlio non vengono.
Lui mi ha risposto: "Se tu vuoi parlare male degli altri ..."
Io ho detto: "Ma io non parlo male di nessuno, dico solo la verità."

Questo fa vedere che in fondo anche lui pensa che è male non contattare la sua mamma.

La gente deve sapere la verità sulla "verità". Perció è anche ottima la vs. manifestazione che avete fatto a Milano.
Non tanto per i TDG, loro non reagiranno in modo positivo.

Ma per la gente fuori, per dargli un'idea come sono i TDG e per avvertire la gente, diffidarli.

Allora complimenti da parte mia per il vs. coraggio e il vs. impegno!
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

deve essere terribile ciò che stai provando!
Un caro benvenuto!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta Svegliata

Messaggio da deep-blue-sea »

in questo bel forum, fatto di persone che soffrono o hanno sofferto come te per le direttive di questa organizzazione sfasciafamiglie.

Comprendo quanto sia doloroso che i tuoi figli non vogliano contatti con te, preferiscono ubbidire a 'estranei' che gli dettano cosa fare, piutosto che alla propria madre..deve far male e mi dispiace tanto. :buona partecip: :fiori e bacio: :ciao:

P.S. È finita l'epoca nella quale i disassociati se ne andavano via zitti zitti dalle congregazioni, ora alziamo la testa, gridiamo il nostro disaccordo e dolore, e facciamo sapere alla gente quanto perfide siano ledisposizioni della Watchtower!!!!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

:benvenuta fiori: cara amica

Immagino il dolore che hai nel cuore. Sono mamma e il solo pensiero di stare lontano dalle mie figlie mi fa soffrire...

Questo è quello che produce la Torre di Gaurdia, solo sofferenza e divisioni, SEMPRE !!!!
Mi rivolgo a tutti i figli tdg che ci leggono qui sul forum :

ONORA IL PADRE E LA MADRE

vi dice nulla questo ? voi che andate a predicare L'AMORE alla gente e poi non lo mettete in pratica, non riconoscete nemmeno una madre..la donna che vi ha messo al mondo...ma che razza di dio è il vostro geova ?????????????????

Questo è disumano, non è cristiano.

E' una vergogna. :test: :test:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BENVENUTA CARISSIMA SVEGLIATA...

Messaggio da Lidia »

...ho il groppo alla gola per i figli rubati dalla $ocietà.
Anch'io come Emiro cito il comandamento: ONORA IL PADRE E LA MADRE. Come si permettono costoro di mettersi al di sopra degli insegnamenti di DIO?
:benvenuta fiori: :bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Piacere di conoscerti Svegliata!Non sei sola! Qui hai tanti amici pronti ad aiutarti ogni volta che lo vorrai! Intanto ti do il mio :benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
landobranco
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 26/10/2012, 21:56
Contatta:

Messaggio da landobranco »

Ciao e benvenuta, mi dispiace per tutte le sofferenze che stai provando non è giusto, ti vedo molto coraggiosa, brava, spero che un giorno i tuoi figli si destino dal sonnambulismo indotto e capiranno "da dove sono nati".

Da dove siamo nati?

Da dove siamo nati?
Dall'amore.
Come saremmo perduti?
Senza amore.
Cosa ci aiuta a superarci?
L'amore.
Si può trovare anche l'amore?
Con amore.
Cosa abbrevia il pianto?
L'amore.
Cosa deve unirci sempre?
L'amore.


Wolfgang Goethe
Presentazione
Dio mantiene le promesse?
Genesi 17:8 Darò a te e alla tua discendenza dopo di te il paese dove sei straniero, tutto il paese di Canaan in possesso perenne; sarò il vostro Dio".
Atti 7:5 ma non gli diede alcuna proprietà in esso, neppure quanto l'orma di un piede, ma gli promise di darlo in possesso a lui e alla sua discendenza dopo di lui, sebbene non avesse ancora figli.
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da rigel »

Ciao svegliata purtroppo le sfasciano all'inizio -durante-e anche alla fine. Coraggio


:fiori: :fiori:
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Svegliata
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/12/2012, 20:20
Contatta:

Messaggio da Svegliata »

Grazie Grazie a tutti quanti per il vostro cordiale benvenuto, per le vostre parole di incoraggiamento, la vostra comprensione.

Sto combattendo come tutti quanti qui. La vita è bella! Al momento leggo molto nel internet, leggo tutti quei fatti della società TDG, tutte queste bugie che ci hanno detto, tutti questi inganni che ci hanno raccontato per tantissimi anni e leggo anche tutte queste storie commoventi di tante persone che hanno sofferto in quella rete di ragni.

Grazie anche specialmente per la bellissima poesia di Goethe. Si l'amore è la cosa più importante della vita. Senz'amore niente vita. L'amore è la fonte della vita. E senz'amore la vita diventa insopportabile.

Ed ecco una poesia mia:

Anima significa farfalla

La primavera porta le farfalle
la mia primavera ho alle spalle
Ma l’anima mia è rimasta una farfalla
beve là e beve qua
il buon sapore della vita
con la mano, con le dita
voglio gustare tante bellezze
vorrei sentire gioie e fresche brezze
bere acqua e buon vino
davanti alla natura fare il mio inchino
amare ed essere amata
vorrei essere una fata
anima mia
goditi questa bellissima vita
Avatar utente
landobranco
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 26/10/2012, 21:56
Contatta:

Messaggio da landobranco »

Svegliata ha scritto:
Ed ecco una poesia mia:

Anima significa farfalla

La primavera porta le farfalle
la mia primavera ho alle spalle
Ma l’anima mia è rimasta una farfalla
beve là e beve qua
il buon sapore della vita
con la mano, con le dita
voglio gustare tante bellezze
vorrei sentire gioie e fresche brezze
bere acqua e buon vino
davanti alla natura fare il mio inchino
amare ed essere amata
vorrei essere una fata
anima mia
goditi questa bellissima vita

Complimenti è molto bella e piena di significato, è inebriante :balla: :felice:
Presentazione
Dio mantiene le promesse?
Genesi 17:8 Darò a te e alla tua discendenza dopo di te il paese dove sei straniero, tutto il paese di Canaan in possesso perenne; sarò il vostro Dio".
Atti 7:5 ma non gli diede alcuna proprietà in esso, neppure quanto l'orma di un piede, ma gli promise di darlo in possesso a lui e alla sua discendenza dopo di lui, sebbene non avesse ancora figli.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Svegliata ha scritto:Grazie Grazie a tutti quanti per il vostro cordiale benvenuto, per le vostre parole di incoraggiamento, la vostra comprensione.

Sto combattendo come tutti quanti qui. La vita è bella! Al momento leggo molto nel internet, leggo tutti quei fatti della società TDG, tutte queste bugie che ci hanno detto, tutti questi inganni che ci hanno raccontato per tantissimi anni e leggo anche tutte queste storie commoventi di tante persone che hanno sofferto in quella rete di ragni.

Grazie anche specialmente per la bellissima poesia di Goethe. Si l'amore è la cosa più importante della vita. Senz'amore niente vita. L'amore è la fonte della vita. E senz'amore la vita diventa insopportabile.

Ed ecco una poesia mia:

Anima significa farfalla

La primavera porta le farfalle
la mia primavera ho alle spalle
Ma l’anima mia è rimasta una farfalla
beve là e beve qua
il buon sapore della vita
con la mano, con le dita
voglio gustare tante bellezze
vorrei sentire gioie e fresche brezze
bere acqua e buon vino
davanti alla natura fare il mio inchino
amare ed essere amata
vorrei essere una fata
anima mia
goditi questa bellissima vita
Svegliata .....tu non cerchi l'impossibile,traspare da questa tua poesia il tuo dolore di mamma, e la ricerca e la voglia delle cose semplici...purtroppo quando si ha a che fare con le menti manipolate da religioni come la WT tutto sembra irraggiungibile ma non mollare...MAI.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti