A Natale si va in predicazione

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

A Natale si va in predicazione

Messaggio da nelly24 »

Oggi ci hanno fatto visita due sorelle che erano in predicazione. :pred: :sor: Oggi é Natale e la maggior parte della gente vorrebbe passare la giornata in famiglia.
:senzaparole:
Come al solito erano le benvenute - in casa mia, nelle altre case non ne sarei tanto sicura.
Poverine, non le lasciavo aprire argomenti di "religione", al contrario, erano loro a dover ascoltare il mio punto di vista sulla situazione mondiale, sulla morte etc. Se qualcuna delle due andrá dagli anziani a spifferare tutto, probabilmente tra non molto avremo l´onore di ricevere qualche visita maschile...... assomiglio troppo agli apostati indemoniati, faccio sogni premonitori e - o mio dio - tengo a casa 2 alberelli di Natale! :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

in 40 anni di geovismo non ricordo un solo natale passato in servizio!
che strano!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Non male come tattica :ok: :ok: :ok:
Per i due alberelli, potresti dire che li ha persi Babbo Natale passando davanti a casa tua :ironico:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

persia ha scritto:in 40 anni di geovismo non ricordo un solo natale passato in servizio!
che strano!
Cara Persia non preoccuparti lo fanno per telefono..non trovandomi in casa ieri ho ricevuto dalla mia amica testimone una telefonata.
contenta siceramente di averla sentita ..ma dopo 10 minuti ho trovato la scusa del mio pranzo Natalizio ..
dove non si va camminando si va telefonando :cand: :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Brambilla Bruna ha scritto:... ieri ho ricevuto dalla mia amica testimone una telefonata.
contenta siceramente di averla sentita ..ma dopo 10 minuti ho trovato la scusa del mio pranzo Natalizio ..
dove non si va camminando si va telefonando
E' forse quella che conosco anch'io ?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:... ieri ho ricevuto dalla mia amica testimone una telefonata.
contenta siceramente di averla sentita ..ma dopo 10 minuti ho trovato la scusa del mio pranzo Natalizio ..
dove non si va camminando si va telefonando
E' forse quella che conosco anch'io ?
no caro non si è fatta più vedere ..daiii quando sono in vena gli telefono..ora è nonna ... :sorriso: :timido2: :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Brambilla Bruna ha scritto:no caro non si è fatta più vedere ..daiii quando sono in vena gli telefono..ora è nonna ...
Bene. Allora, prima che ti venga l'ispirazione, dovremo concordare cosa dirle ... o meglio, cosa chiederle.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:no caro non si è fatta più vedere ..daiii quando sono in vena gli telefono..ora è nonna ...
Bene. Allora, prima che ti venga l'ispirazione, dovremo concordare cosa dirle ... o meglio, cosa chiederle.
va bene .. :ok: :ok: :strettamano: :fiori e bacio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

a Natale a predicare io ci andavo sempre

Messaggio da sconvolta »

persia ha scritto:in 40 anni di geovismo non ricordo un solo natale passato in servizio!
che strano!
Io invece ,in 30 anni ,ci sono sempre andata in sevizio perchè facevano le comitive speciali proprio per le feste,ed io che ero pioniera dovevo dare il buon esempio ed essere "in prima linea". Oggi non mi sembra vero di essermi liberata da tutte queste COSTRIZIONI che mi costavano molto e mi hanno consumato emotivamente. :New Year:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Monacella
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/09/2012, 14:13
Contatta:

Messaggio da Monacella »

il giorno di Natale venne una testimonial (come li chiama affettuosamente mia mamma :risata: ) a bussare alla mia porta...
mamma aprì e le disse "Buon Nataleeeee", le saltò addosso per abbracciarla e baciarla ... lei schifata girò i tacchi e tolse il disturbo!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Monacella ha scritto:il giorno di Natale venne una testimonial (come li chiama affettuosamente mia mamma :risata: ) a bussare alla mia porta...
mamma aprì e le disse "Buon Nataleeeee", le saltò addosso per abbracciarla e baciarla ... lei schifata girò i tacchi e tolse il disturbo!


Grande la tua mamma :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti