Trasfusione a testimone di Geova medici non sono punibili

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

SOLITA STORIA

Messaggio da Giovanni da Fasano »

http://www.articolotre.com/2013/01/il-t ... nti/132304" onclick="window.open(this.href);return false;
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONO D'ACCORDO CON I MEDICI, LORO HANNO IL DOVERE DI SALVARE VITE UMANE, SE I TDG NN VOGLIONO ESSERE SALVATI, NN ANDASSERO IN OSPEDALE

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuramento_di_Ippocrate" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Giovanni da Fasano il 18/01/2013, 17:19, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ohh, finalmente hanno condannato Corona!
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »