CIAO

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTA!!

Messaggio da anto »

Ciao LIALA...non ti avevo dato ancora il mio GRANDISSIMO BENVENUTA!!!! :fiori:
SONO FELICISSIMA CHE SEI QUI...
In quanto al cosa credere...io sotengo sempre che l'imortante è avere una vita corretta il più possibile..poi qualcuno giudicherà...
:bacino: :carezza: :bacino: :carezza: :bacino: :carezza: :bacino: :carezza: :ok: :ok:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Benvenuta anche da parte mia! :fiori: :buona partecip: :sala regno:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Piacere e Benvenuta.........

:benvenuta fiori:

Paolo76
Leo
Utente Senior
Messaggi: 525
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Con tanto affetto ( qui c'è n'è molto ) benvenuta !!!
:timido2:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Da piccola leggevo Harmony, ho letto anche qualcosa di Liala che avevo trovato in soffitta, poi dalle cose ultra-leggere sono passata a qualcosa con più di sostanza, passai a Ken Follett che è un genere che è tra il romantico e l'avventuroso, il primo che lessi (I pilastri della Terra) che divorai, fu l'inizio bellissimo di un altro mondo in cui mi ci tuffai, sognando ad occhi aperti... Ero una romanticona,ora invece non ho più lo sguardo all'infinito,ma letteralmente ho gli spalancati, in una casa in cui ogni giorno sembra che è passato un uragano e invece sono solo le tracce lasciate da tre piccoli vivaci diavoletti!! :fronte: Benvenuta Liala!! :abbr:
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

ciao Liala

Messaggio da rigel »

Benvenuta anche da me :bacio: :fiori:

Rigel
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:benvenuta fiori: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Ciao Liala benvenuta
da quello che scrivi devi essere proprio una bella persona!
condivido molto le tue opinioni :cinque: :fiori: :ciao:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8703
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Mila ha scritto:Ciao Liala benvenuta
da quello che scrivi devi essere proprio una bella persona!
condivido molto le tue opinioni :cinque: :fiori: :ciao:
:grazie: mi sforzo di fare del bene al prossimo ,amo Dio e suo figlio :ilovejesus:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

benvenuta

Messaggio da antares »

LIALA ha scritto:
Mila ha scritto:Ciao Liala benvenuta
da quello che scrivi devi essere proprio una bella persona!
condivido molto le tue opinioni :cinque: :fiori: :ciao:
:grazie: mi sforzo di fare del bene al prossimo ,amo Dio e suo figlio :ilovejesus:
Ciao Liala benvenuta in questo forum io non sono tdg ma ho studiato con loro per un anno e mezzo più di 40 anni fà e quando mi descrivevano un creatore come lo descrivono loro io gli rispondevo che era un dittatore e i tdg andavano sù tutte le furie cmq non sono riusciti a convincermi invece una mia sorella più grande di me ci cascò e si raffreddarono i rapporti ora purtroppo da 6 anni non c è più ma i suoi 2 figli li ha cresciuti come tdg e cmq con i miei nipoti siamo in più che ottimi rapporti anzi io spero che al più presto ne vengano fuori in quanto che hanno un figlio a testa e gia li stanno indrottinando ciao e non dar retta ai tdg senno vivi una vita fatta di sacrifici non cè per forza bisogno di appartenere ad una religione per credere in un creatore ciao
:strettamano: :strettamano:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8703
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

l incantesimo della wts si e' rotto :spieg:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

LIALA ha scritto:l incantesimo della wts si e' rotto :spieg:
Si è rotto ai tuoi occhi, o agli occhi della maggior parte delle persone?
Certo che Internet e in particolare questo sito, vi hanno contribuito parecchio, non credi?
:fiori e bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8703
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Vittorino ha scritto:
LIALA ha scritto:l incantesimo della wts si e' rotto :spieg:
Si è rotto ai tuoi occhi, o agli occhi della maggior parte delle persone?
Certo che Internet e in particolare questo sito, vi hanno contribuito parecchio, non credi?
:fiori e bacio:
miei occhi
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

LIALA ha scritto:Grazie cari per il vostro benvenuto! Allora adesso ci provo a presentarmi anche se non sono brava a scrivere.

Io ai testimoni di Geova voglio bene perchè ho diversi parenti che mi hanno insegnato questa fede fino da piccola.
Credo in Geova Dio che è un padre giusto e buono e non credo nell’inferno perchè è una cosa troppo crudele per un padre buono e credo che lui ha pensato per l’umanità una vita eterna in una terra paradisiaca e spero che questo sarà davvero il destino di tutti.
Non credo che quelli che risorgeranno e quelli che saranno distrutti per sempre sono proprio quelli che dicono i TDG. Loro lo dicono sempre che sono imperfetti come tutti gli uomini e allora come fanno a sapere chi andrà in cielo e chi vivrà per sempre sulla terra e chi sarà distrutto? E poi se sono imperfetti perchè vogliono comandare su tutto e dire alla gente anche come si deve vestire e con chi può andare a mangiare la pizza? E poi credo che l’ostracismo che fanno agli ex è una cosa brutta e ingiusta. Dicono che è giusto perchè lo ha scritto Paolo, ma Gesù aveva detto una cosa molto diversa e allora per me vuole dire che hanno capito male quello che ha scritto Paolo. E se Paolo voleva dire proprio quello che hanno capito i TDG allora vuole dire che era Paolo che sbagliava perchè Gesù sa le cose molto meglio di Paolo o no?
E’ difficile trovare qualcuno con cui parlare di cose che riguardano la fede perchè molti non sanno niente dei TDG e i TDG non rispondono se faccio certe domande. Spero che con voi sarà possibile parlare di questo senza problemi. Leggo questo forum da molto tempo e credo che c’è molta gente buona qui.
Non sono abituata a scrivere tanto e allora mi fermo qui. Non fate troppe domande personali per piacere. Sono una romanticona e certi dicono che sono ingenua, io non lo so se sono ingenua davvero, so che mi piace sperare sempre e forse è quello che mi fa sembrare ingenua.
Vi abbraccio tutti. :fiori:




Ho corretto il colore del testo in quanto risultava di difficile lettura.
Franco

Liala :sorriso: sei la mia anima gemella :sorriso: purtroppo noi non ci capiscono i tdG perchè ,almeno a me ,mi hanno disassociato perchè non la pensavo come loro e per gli altri siamo come quel fascista che ora non lo è più ma......lo era ... pesci fuor d'acqua :sorriso:
ma a noi che c'è frega ? :sorriso:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Vittorino ha scritto:
LIALA ha scritto:l incantesimo della wts si e' rotto :spieg:
Si è rotto ai tuoi occhi, o agli occhi della maggior parte delle persone?
Certo che Internet e in particolare questo sito, vi hanno contribuito parecchio, non credi?
:fiori e bacio:
Mi fai capire Vittorino, per favore? secondo te va tutto bene ? la Wts gongola e va a gonfie vele e continua a crescere, la pedofilia non aumenta ed è solo dei Cattolici, oppure questo e altri siti di apostatacci(io non lo sono però, mai stato tdg), hanno fatto danni e continuano a farne?

Se però ho capito male scusami tanto e perdonami quanto ho scritto.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8703
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: CIAO

Messaggio da Tranqui »

In questo decennio mi sono sposata ,ho cambiato case.avute diversi problemi di saluti.stata 3 mesi all estero e cambiato diverse congregazioni :b-o-b: .molti che scrivevano qui non lo fanno piu :triste:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Platinium
Messaggi: 10857
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: CIAO

Messaggio da Vieri »

CavalierediCristo » 29/12/2015, 15:46
Rispondi dopo 10 anni ?
Meglio tardi che mai ! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti