Ciao Liala benvenuta in questo forum io non sono tdg ma ho studiato con loro per un anno e mezzo più di 40 anni fà e quando mi descrivevano un creatore come lo descrivono loro io gli rispondevo che era un dittatore e i tdg andavano sù tutte le furie cmq non sono riusciti a convincermi invece una mia sorella più grande di me ci cascò e si raffreddarono i rapporti ora purtroppo da 6 anni non c è più ma i suoi 2 figli li ha cresciuti come tdg e cmq con i miei nipoti siamo in più che ottimi rapporti anzi io spero che al più presto ne vengano fuori in quanto che hanno un figlio a testa e gia li stanno indrottinando ciao e non dar retta ai tdg senno vivi una vita fatta di sacrifici non cè per forza bisogno di appartenere ad una religione per credere in un creatore ciaoLIALA ha scritto:Mila ha scritto:Ciao Liala benvenuta
da quello che scrivi devi essere proprio una bella persona!
condivido molto le tue opinioni![]()
![]()
mi sforzo di fare del bene al prossimo ,amo Dio e suo figlio
CIAO
Moderatore: Cogitabonda
benvenuta
l incantesimo della wts si e' rotto 
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

miei occhiVittorino ha scritto:Si è rotto ai tuoi occhi, o agli occhi della maggior parte delle persone?LIALA ha scritto:l incantesimo della wts si e' rotto
Certo che Internet e in particolare questo sito, vi hanno contribuito parecchio, non credi?
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

LIALA ha scritto:Grazie cari per il vostro benvenuto! Allora adesso ci provo a presentarmi anche se non sono brava a scrivere.
Io ai testimoni di Geova voglio bene perchè ho diversi parenti che mi hanno insegnato questa fede fino da piccola.
Credo in Geova Dio che è un padre giusto e buono e non credo nell’inferno perchè è una cosa troppo crudele per un padre buono e credo che lui ha pensato per l’umanità una vita eterna in una terra paradisiaca e spero che questo sarà davvero il destino di tutti.
Non credo che quelli che risorgeranno e quelli che saranno distrutti per sempre sono proprio quelli che dicono i TDG. Loro lo dicono sempre che sono imperfetti come tutti gli uomini e allora come fanno a sapere chi andrà in cielo e chi vivrà per sempre sulla terra e chi sarà distrutto? E poi se sono imperfetti perchè vogliono comandare su tutto e dire alla gente anche come si deve vestire e con chi può andare a mangiare la pizza? E poi credo che l’ostracismo che fanno agli ex è una cosa brutta e ingiusta. Dicono che è giusto perchè lo ha scritto Paolo, ma Gesù aveva detto una cosa molto diversa e allora per me vuole dire che hanno capito male quello che ha scritto Paolo. E se Paolo voleva dire proprio quello che hanno capito i TDG allora vuole dire che era Paolo che sbagliava perchè Gesù sa le cose molto meglio di Paolo o no?
E’ difficile trovare qualcuno con cui parlare di cose che riguardano la fede perchè molti non sanno niente dei TDG e i TDG non rispondono se faccio certe domande. Spero che con voi sarà possibile parlare di questo senza problemi. Leggo questo forum da molto tempo e credo che c’è molta gente buona qui.
Non sono abituata a scrivere tanto e allora mi fermo qui. Non fate troppe domande personali per piacere. Sono una romanticona e certi dicono che sono ingenua, io non lo so se sono ingenua davvero, so che mi piace sperare sempre e forse è quello che mi fa sembrare ingenua.
Vi abbraccio tutti.![]()
Ho corretto il colore del testo in quanto risultava di difficile lettura.
Franco
Liala
ma a noi che c'è frega ?
- CavalierediCristo
- Utente Senior
- Messaggi: 655
- Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
- Località: Roma
Mi fai capire Vittorino, per favore? secondo te va tutto bene ? la Wts gongola e va a gonfie vele e continua a crescere, la pedofilia non aumenta ed è solo dei Cattolici, oppure questo e altri siti di apostatacci(io non lo sono però, mai stato tdg), hanno fatto danni e continuano a farne?Vittorino ha scritto:Si è rotto ai tuoi occhi, o agli occhi della maggior parte delle persone?LIALA ha scritto:l incantesimo della wts si e' rotto
Certo che Internet e in particolare questo sito, vi hanno contribuito parecchio, non credi?
Se però ho capito male scusami tanto e perdonami quanto ho scritto.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Re: CIAO
In questo decennio mi sono sposata ,ho cambiato case.avute diversi problemi di saluti.stata 3 mesi all estero e cambiato diverse congregazioni
.molti che scrivevano qui non lo fanno piu 
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

Re: CIAO
CavalierediCristo » 29/12/2015, 15:46
Rispondi dopo 10 anni ?
Meglio tardi che mai !

Rispondi dopo 10 anni ?
Meglio tardi che mai !
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti