Appoggio ad Achille ed Infotdgeova

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Appoggio ad Achille ed Infotdgeova

Messaggio da Anam »

Vorrei aprire questo post semplicemente per esprimere solidarietà a colui che ci ospita.
Senza scendere in particolari, faccio solo notare che Achille e di conseguenza il suo figlio “infotdgeova” vengono spesso attaccati da TdG che non avendo nulla di concreto per screditare e smontare, e probabilmente invidiosi per i successi e l'enorme seguito, attaccano Achille dal punto di vista personale; anche in maniera molto violenta e dispregiativa.
La cosa più triste è che tra questi ci sono anche persone che hanno approfittato di lui, servendosi del suo aiuto e del nostro quando ne avevano bisogno, ma evidentemente una volta ripresi dal colpo inflitto dai TdG, per invidia o forse perché l'essere “anziani” è ancora un'attrattiva troppo potente, iniziano ad attaccarlo, non rendendosi conto che così aiutano solo coloro che più li hanno feriti, e che si strofineranno le mani gongolandosi.
Queste persone, tutt'altro che umili, e che hanno completamente perso di vista tutti i principi d'amore e fratellanza che identificano un cristiano, evidentemente vogliono solo sentirsi importanti, e la mancanza di seguito che hanno – quei pochi essendo anonimi non mi stupirei fossero proprio tdG – fa si che accresca in loro sempre più rabbia e invidia, al punto di dire che tutti noi siamo succubi e intimoriti da Achille, e sottomessi a lui come quando lo eravamo con gli anziani.
Mi auguro con tutto il cuore che riflettano seriamente sulla “piccolezza” che dimostrano e ai risvolti assurdi che possono creare queste situazioni.

Detto questo, chiedo a tutti coloro che sono stati e sono tutt'ora aiutati da Achille ed il suo forum, e a tutti quelli che hanno trovato il materiale qui presente indispensabile per la ricerca della verità, di dimostrare il proprio affetto ad Achille e a questo forum, sbugiardando così queste affermazioni diffamatorie.
Chiedo gentilmente di non aggiungere altro, ma un semplice saluto ad Achille, che tanto si prodiga, e che tra tante cattiverie possa vedere chi gli sta vicino e apprezza ciò che fa.
P.S. tengo a precisare che questa è una mia iniziativa privata, che spero sia presa bene da tutti!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Poichè preghi di non commentare, non lo farò, ma ti esprimo gratitudine per avere espresso sentimenti comuni.
Un'unica cosa aggiungo, cioè che prego per i nostri fratelli ancora vittime del dubbio e per coloro che hanno perso i sentimenti di amore e fratellanza:
che Dio li aiuti così come ha aiutato noi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Gabriella Prosperi ha scritto:Poichè preghi di non commentare, non lo farò, ma ti esprimo gratitudine per avere espresso sentimenti comuni.
Un'unica cosa aggiungo, cioè che prego per i nostri fratelli ancora vittime del dubbio e per coloro che hanno perso i sentimenti di amore e fratellanza:
che Dio li aiuti così come ha aiutato noi.
Gabriella
Grande Gabriella! hai capito lo spirito!
vorrei evitare solo che si inizi a discutere qui nient'altro! Vorrei che ogni messaggio corrisponda ad un'immaginario abbraccio! :carezza:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Anam sarebbe stato altrettando bello poterlo ringraziare tutti. Le sue azioni sono indiscusse al di là di ogni cosa..
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Aquarivs ha scritto:Anam sarebbe stato altrettando bello poterlo ringraziare tutti. Le sue azioni sono indiscusse al di là di ogni cosa..
un ringraziamento va benissimo, come anche un messaggio! ci mancherebbe! Solo evitiamo di parlarci, i botta e risposta come sto facendo io adesso.... :sorriso: A chi se la sente e vuole, un messaggio, quello che si vuole e via! "tipo biglietto e firma"


...probabilmente mi sono spiegato male! I messaggi prima di questo hanno un'altra possibilità! ...dolo per sta volta... :risatina:
:scuse: :witdg:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Caro Achille,

Un caro saluto. :ciao:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

non ho tanto da dire penso e credo che Achille sa ciò che provo nei suoi confronti e non si parla di un giorno ma di 6 anni... :bacio: tua amica Bruna :winfo:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Un ringraziamento profondo anche da parte mia!
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

Esprimo anch'io la mia solidarietà e la mia gratitudine ad Achille! Non ce l'avrei mai fatta senza questo forum e quindi senza Achille! :capo: :grazie:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Mi accodo , Grazie 1000 ad Achille e a tutti coloro che partecipano a questo forum attivamente.
:strettamano:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

se ora siamo qui a darci forza e coraggio a vicenda
è grazie a questo forum
se ho conosciuto non solo virtulamente ma anche di persona certi foristi con i quali ci sentiamo e vediamo ogni tanto
è grazie a questo forum

ho imparato molto in cinque anni, non conoscevo i tdg e mai avrei pensato di scoprire certe cose, eppure sono stata tanto male e ho pianto all'inizio mentre leggevo il forum ma ho avuto un grande sostegno da tani foristi, sono stata capita e consigliata avendo una sorella tdg

mi sento in dovere di ringraziare achille e l'ho fatto spesso in questi anni e lui lo sa bene
mi spiace però che alcuni foristi non siano più qui con noi
mi auguro che questo Natale porti un po' di pace e serenità per tutti
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

[youtube][/youtube]
Io ti voglio dedicare questa.
Grazie, Achille.
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

:bravo:

..io sono grata a tutti voi..e ringrazio Achille per tutto il lavoro fatto...e ringrazio tutti i ragazzi che lavorano per infotdgeova..

Achille,Mario,Gabriele,Gocciazzurra,Elyy,Gabriella,Bruno e Trianello(scusate se ho dimenticato qualcuno)voi sapete la stima che ho per voi..

E Achille non ho mai dubitato un solo momento che tutto il livore e le chiacchere sollevate contro te e questo forum sono maturate dall'invidia e dalla pochezza di chi le ha fomentate.

Con stima e affetto

Eva70 :fiori:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Grazie anche da parte mia Achille


:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

L'ho ricordato altre volte, ricordo circa due anni fa, stavo cercando il sito della watchtower, mi stavano ritornando alcuni dubbi, mi sono imbattuto in questo forum, grazie all'aiuto di questo forum e alle persone che lo compongono pian piano sono riuscito a cancellare tutti i dubbi, ricordo che ho tempestato alcuni via pm e, mi hanno sempre risposto volentieri.
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Con affetto e stima,
ad Achille e chi lo aiuta!

:witdg: :witdg: :witdg: :witdg: :witdg: :witdg: :witdg: :witdg: :witdg:
:pan: :pan: :pan: :pan: :pan:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Achille... ..
Immagine
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

Messaggio da comet850 »

grazie anche da parte mia.
comet850
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Un grosso grazie ad Achille ed ai suoi collaboratori.

Con affetto fraterno un grande abbraccio Velleda.

:slitta: :winfo: :coro:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie anche da me

Messaggio da deep-blue-sea »

al forum e al suo ideatore, Achille. Corredato di una documentazione ineccepibile, non puo che aiutare ad aprire gli occhi dell'intendimento a chi vuole realmente aprirli.

Grazie per l'impegno Achille. :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re Anam

Messaggio da mancagraziella »

Bellissima questa tua iniziativa ,mi unisco a tutti voi nel ringraziare Achille e tutto il suo staff per questo forum straordinario che aldilà di ogni dubbio rispecchia serietà e onesta .
Grazie ! :timido:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Che dire, già è stato detto molto, anch`io mi unisco ai ringraziamenti principalmente ad Achille ed al forum in generale, compresi i moderatori e tutti quelli che collaborano per renderlo accogliente.
Il forum mi ha aiutato molto a riscoprire la mia vera identità e a conoscere i Testimoni di Geova in maniera più globale e storica. Adesso a quasi un anno dalla mia dissociazione, non mi fa più male parlare dei TdG e questo lo devo sicuramente al forum. :loveitdg:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

MI unisco per dire GRAZZIE ACHILLE
e i suoi aiutanti di questo forum, che
mi aiutato a aprire gli occhi percio ancora
grazzie e buone feste . cici@


:BF: :pino:



:ciao:
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

piena solidarietà ad Achille a cui auguro di cuore BUON NATALE.
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

Senza commenti mi aggiungo anche io..... :grazie:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ad Achille ed a tutti i foristi ... :slitta: anche a chi ci legge solamente.
Approfitto per mandare un saluto anche ai tdg onesti, attivi e non, i quali non gradiscono gli auguri di Natale: auguro loro tanta serenità, non solo per un giorno ma per 365.
Walter Mandolini
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/09/2009, 13:15
Contatta:

Achille & Friends! Grazie di cuore da chi vi segue dall'este

Messaggio da Walter Mandolini »

Un sentito ringraziamento ad Achille e a tutti i collaboratori del Forum! :grazie: Anche se non partecipo attivamente alle discussioni, ma vi leggo regolarmente con molto apprezzamento, benché mi sono reso conto, che ci sono molte 'SPIE', che hanno messo già al corrente i miei parenti perché questi non mi rivolgano più la parola! Ma é la loro scelta e dovranno renderne conto al grande Giudice di tutti, Gesù Cristo, che Dio stesso ha nominato. Gesù disse che era venuto per mettere spada tra familiari, :saggio: quindi non mi sorprende la loro reazione. Ma sarebbe stato almeno onesto da parte loro chiedermi di persona come stessero le cose e non per aver sentito dire... :piange:

Quindi Achille grazie di cuore per il coraggio che il Forum ci infonde e grazie a tutti i partecipanti. Parlare di cose che in passato erano un tabù, un mito, aiuta ad aprire gli occhi a tanta gente sincera...Cosa risposero gli apostoli quando fu loro intimato di non parlare più nel Nome di Gesù? "Dobbiamo ubbidire a DIO e non agli uomini"!

Vi auguro giorni felici :fiori:

Walter
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Anch'io ringrazio Achille. :timido:

Victoria
Victoria
Avatar utente
Silviamiao
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/10/2009, 0:06
Contatta:

Messaggio da Silviamiao »

:babbocampana:

Achille, Achille!

Il tuo forum ci ha fatto SVEGLIARE!!

Certo ... Quale nome poteva avere colui che ha creato organizzato e pianificato un impresa colossale quale infotdgeova è ?

ACHILLE, nessun nome fu mai più appropriato!!!

:appl: :appl: :appl: :felice:

Grazie Achille... a te a tutti coloro che collaborano con te
tu sai quanto è importante anche per me che infotg esista!!


:rennaballa: :slitta:

:pan: AUGURI A TUTTI .... che Iddio realizzi i nostri buoni propositi


P.S. anche se Achille fu un eroe violento e amante della guerra, il tuo nome è comunque appropriato al forum
perchè infotdg fa la guerra alle menzogne della wts!!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Un ringraziamento anche da parte mia, per lo meno per lo sforzo intellettuale che c'è dietro un forum del genere....

Che poi i TDG lo possano condividere o meno, a noi non cambia di certo la vita, anche se vorrei proprio essere un hacker per vedere quanti TDG si faranno mangiate di lettura di post (anzichè fare lo studio personale :risata: :risata: :risata: ) ed annuiranno per certe innegabili argomentazioni realistiche dette qui da molti EX, sul loro mondo.... :boh: :boh: :boh:
Infine il forum è sempre e comunque un posto su cui fare domande e sicuramente approfondire qualche informazione....soprattutto per tutti coloro che vivono in un posto in cui non devono esistere dubbi.... :balla: :balla: :balla:

grazie Achille... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti