INAUDITO, VERGOGNOSO!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

INAUDITO, VERGOGNOSO!

Messaggio da nelly24 »

Oggi pomeriggio ero dal medico psicoterapista che mi sta aiutando a superare la perdita del mio compagno.
Appena tornata a casa subito noto che mia madre non é da sola: ci sono 2 anziani. Ci salutiamo, uno di loro mi fa i complimenti per come mi presento.
La TNM sul tavolo, e l´anziano A legge e spiega qualcosa sugli unti. Dato che avevo un paio di domande scottanti da fare, mi metto alla ricerca del foglio perduto.... come Indiana Jones.... lasciamo stare.
Mi rivolgo a loro e domando:
- Siete venuti a farmi le condoglianze?
- Quali condoglianze?
- É morto il mio compagno. Non lo sapevate?
- Noooo.
- Strano, le sorelle lo sapevano.
- Si vede, che sono persone fidate.
- Per niente, erano le stesse che erano corse da voi spifferando che avevo "un amico".
- Non eravate sposati? Vivevate insieme, vero?
- No, non vivevamo insieme, ci amavamo.
- Sai, sorella......la tentazione, fornicazione....Geova....(mi fermo qui, potete immaginare).
- Dunque, siete venuti a farmi le condoglianze?
- Lo sai, sorella, io non ti posso fare le condoiglianze, perché non eravate sposati e Geova mi vieta bla bla bla.....
- Allora, lí c´é la porta, vi prego di uscire subito da casa mia!
- :sor: :sor: Scusa, sai, hai frainteso, ma io non posso.....
- Tutti mi hanno fatto le condoglianze, si fanno anche quando ti muore un gatto, figuriamoci una persona amata!
- Scusa....
- La porta!!!!......
- Ancora una domanda...
-Si?
- Tu vuoi ancora identificarti come Testimone diGeova?
-La porta é lí, per cortesia!!!!
e se ne sono andati.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

ma come Nelly, non avevi capito che sono venuti per invitarti alla commiser.. ekhm, commemorazione?? :ironico:
noi ci stiamo gia preparando a questa scocc...ekhm, visita pastorale
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Ultima modifica di Mauro1971 il 05/03/2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:Oggi pomeriggio ero dal medico psicoterapista che mi sta aiutando a superare la perdita del mio compagno.
Appena tornata a casa subito noto che mia madre non é da sola: ci sono 2 anziani. Ci salutiamo, uno di loro mi fa i complimenti per come mi presento.
La TNM sul tavolo, e l´anziano A legge e spiega qualcosa sugli unti. Dato che avevo un paio di domande scottanti da fare, mi metto alla ricerca del foglio perduto.... come Indiana Jones.... lasciamo stare.
Mi rivolgo a loro e domando:
- Siete venuti a farmi le condoglianze?
- Quali condoglianze?
- É morto il mio compagno. Non lo sapevate?
- Noooo.
- Strano, le sorelle lo sapevano.
- Si vede, che sono persone fidate.
- Per niente, erano le stesse che erano corse da voi spifferando che avevo "un amico".
- Non eravate sposati? Vivevate insieme, vero?
- No, non vivevamo insieme, ci amavamo.
- Sai, sorella......la tentazione, fornicazione....Geova....(mi fermo qui, potete immaginare).
- Dunque, siete venuti a farmi le condoglianze?
- Lo sai, sorella, io non ti posso fare le condoiglianze, perché non eravate sposati e Geova mi vieta bla bla bla.....
- Allora, lí c´é la porta, vi prego di uscire subito da casa mia!
- :sor: :sor: Scusa, sai, hai frainteso, ma io non posso.....
- Tutti mi hanno fatto le condoglianze, si fanno anche quando ti muore un gatto, figuriamoci una persona amata!
- Scusa....
- La porta!!!!......
- Ancora una domanda...
-Si?
- Tu vuoi ancora identificarti come Testimone diGeova?
-La porta é lí, per cortesia!!!!
e se ne sono andati.
:cer:
Quanti "ma io non posso perchè ..." piuttosto dite che non volete.
Un pò di umanità e di empatia per piacere ...
Non ho parole ... e via a mandar giù altro nervoso !!!

Cara Nelly :carezza:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Umanità ZERO!
non c'è da stupirsi. D'altronde da una religione NON cristiana non ci possiamo certo aspettare l'umanità e la compassione del Cristo!

Cara Nelly, hai fatto bene a risponder loro così, non si meritavano maniere soft.

Fatti forza, noi siamo sempre con te. :carezza:
:timido2: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto: ... Tu vuoi ancora identificarti come Testimone di Geova?
:test: La classica domanda ...
Perfino di fronte al dolore di un lutto, scavalcano i sentimenti e passano a queste frasi fatte ...

Ma pensa che roba ... rob da mat ... :conf:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Sono orgogliosa di me stessa per come ho reagito! Nessuno verrá a casa mia per umigliarmi! Devo peró confessare che la domanda sulle condoglianze l´avevo preparataq in anticipo - come pure il buttarli fuori dalla porta. :lingua:
Mi viene da vomirare! Vi rendete conto di chi é la colpa se l´Anziano non pu9o farmi le condoglianze????!!! Di Gerova in persona, l´Anziano lo farebbe, am Geova glielo vieta!.
Non hanno chiesto come mai é morto, perché, come sto adesso - NO, NULLA DEL GENERE, l´unica loro preoccupazione era la fornicazione. :bleah: :bleah:

Grazi, o Signore, per avermi fatto uscire da quella setta! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Sono orgogliosa di me stessa per come ho reagito! Nessuno verrá a casa mia per umigliarmi! Devo peró confessare che la domanda sulle condoglianze l´avevo preparataq in anticipo - come pure il buttarli fuori dalla porta. :lingua:
Mi viene da vomirare! Vi rendete conto di chi é la colpa se l´Anziano non pu9o farmi le condoglianze????!!! Di Gerova in persona, l´Anziano lo farebbe, am Geova glielo vieta!.
Non hanno chiesto come mai é morto, perché, come sto adesso - NO, NULLA DEL GENERE, l´unica loro preoccupazione era la fornicazione. :bleah: :bleah:

Grazi, o Signore, per avermi fatto uscire da quella setta! :bacio:
:abbr: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

So legger e scriver e nella vita ho letto pure qualche libricino.... e tra tanti anche qualcosina sul linguaggio del corpo......
Cosa ho capito dal come l´Anziano B mi ha dato la mano per salutarmi? Ho capito che si SENTE SUPERIORE A ME. Il linguaggio del corpo NON MENTE MAI e io al linguaggio del corpo ci sto attenta, vi dico é molto interessante osservare!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

nelly24 ha scritto:Sono orgogliosa di me stessa per come ho reagito! Nessuno verrá a casa mia per umigliarmi! Devo peró confessare che la domanda sulle condoglianze l´avevo preparataq in anticipo - come pure il buttarli fuori dalla porta. :lingua:
Mi viene da vomirare! Vi rendete conto di chi é la colpa se l´Anziano non pu9o farmi le condoglianze????!!! Di Gerova in persona, l´Anziano lo farebbe, am Geova glielo vieta!.
Non hanno chiesto come mai é morto, perché, come sto adesso - NO, NULLA DEL GENERE, l´unica loro preoccupazione era la fornicazione. :bleah: :bleah:

Grazi, o Signore, per avermi fatto uscire da quella setta! :bacio:
Namasté, mi inchino all’aura che c’è in te. Quanto al fatto che fosse un po’ “preparato in anticipo”, be’, emotivi sì, imbecilli no.

:spieg:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Quixote ha scritto:
nelly24 ha scritto:Sono orgogliosa di me stessa per come ho reagito! Nessuno verrá a casa mia per umigliarmi! Devo peró confessare che la domanda sulle condoglianze l´avevo preparataq in anticipo - come pure il buttarli fuori dalla porta. :lingua:
Mi viene da vomirare! Vi rendete conto di chi é la colpa se l´Anziano non pu9o farmi le condoglianze????!!! Di Gerova in persona, l´Anziano lo farebbe, am Geova glielo vieta!.
Non hanno chiesto come mai é morto, perché, come sto adesso - NO, NULLA DEL GENERE, l´unica loro preoccupazione era la fornicazione. :bleah: :bleah:

Grazi, o Signore, per avermi fatto uscire da quella setta! :bacio:
Namasté, mi inchino all’aura che c’è in te. Quanto al fatto che fosse un po’ “preparato in anticipo”, be’, emotivi sì, imbecilli no.

:spieg:
:quoto100:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Tanto di cappello! :capo:
Complimenti!!
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Voto 0.....

Era meglio una bella e sana dose di ipocrisia, almeno nel fingere ci avrebbero fatto più bella figura....... :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bravaaaaaaa Nelly ..cosi si fa ... :felice: :felice: :felice: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr: :abbr:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:So legger e scriver e nella vita ho letto pure qualche libricino.... e tra tanti anche qualcosina sul linguaggio del corpo......
Cosa ho capito dal come l´Anziano B mi ha dato la mano per salutarmi? Ho capito che si SENTE SUPERIORE A ME. Il linguaggio del corpo NON MENTE MAI e io al linguaggio del corpo ci sto attenta, vi dico é molto interessante osservare!
Anche io ho questo pallino, da quando ho letto un libro al riguardo, e poi mi viene in automatico, quando osservo le persone mentre dialogano fra loro, osservare gli atteggiamenti e ciò che rivela il linguaggio del corpo ...
Spesso si capisce cosa pensano anche se a parole dicono l'esatto contrario ...

E' molto interessante :cinque:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

È proprio vero... Hai detto bene !!! VERGOGNOSO
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:
Quixote ha scritto:
nelly24 ha scritto:Sono orgogliosa di me stessa per come ho reagito! Nessuno verrá a casa mia per umigliarmi! Devo peró confessare che la domanda sulle condoglianze l´avevo preparataq in anticipo - come pure il buttarli fuori dalla porta. :lingua:
Mi viene da vomirare! Vi rendete conto di chi é la colpa se l´Anziano non pu9o farmi le condoglianze????!!! Di Gerova in persona, l´Anziano lo farebbe, am Geova glielo vieta!.
Non hanno chiesto come mai é morto, perché, come sto adesso - NO, NULLA DEL GENERE, l´unica loro preoccupazione era la fornicazione. :bleah: :bleah:

Grazi, o Signore, per avermi fatto uscire da quella setta! :bacio:
Namasté, mi inchino all’aura che c’è in te. Quanto al fatto che fosse un po’ “preparato in anticipo”, be’, emotivi sì, imbecilli no.

:spieg:
:quoto100:
:s.parole: quindi :quoto100: Brava Nelly! Sei una forza della natura!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

quello che mi meraviglia non è che qualcuno si comporti così, la stupidità umana è di per sé illimitata, e anche la cattiveria non scherza...ma il peggio è che per arrivare a queste vette ci sono anche delle scuole apposta! Escono dalle scuole per anziani che sembrano miele, beninteso se non sai leggere il linguaggio del corpo, e dopo una settimana ti accorgi che hanno raffinato le tecniche per far star male la gente...e più sei imperturbabile, meccanico, freddo e insensibile, più accumuli bonus per la "carriera teocratica"...
Mi fanno pena ormai, vivono di frustrazioni, non saranno mai felici, per alzarsi un po' usano l'unico sistema che conoscono, abbassare gli altri...credimi Nelly, non valgono uno delle tue lacrime.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Nelly, hai tutta la mia ammirazione!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Questo loro comportamento evidenzia lo stato mentale in cui si trovano. Proviamo ad immaginare di essere uno di loro che si sente dire da una loro compagna d'opera che gli è morto il suo compagno non tdg, e che loro si amavano. Superato l'iniziale momento di stupore per non esserne venuto a conoscenza, nella mia mente si insinua il dubbio che la sorella abbia commesso fornicazione, forte del fatto che in passato, molte di loro avevano commesso fornicazione per essersi innamorate di uno del mondo, ora con la mente faccio 1+1 ed ecco che il risultato è che per me quella è fornicazione perchè la wts mi ha insegnato che chiunque nasconde la propria relazione per paura di venir giudicato/a dagli anziani, che per loro equivale ad essere giudicati direttamente dal vero Dio, è una persona che vive nel peccato ed è quindi disapprovata da Dio ( Dio=gruppo=WTS), dunque seguendo questa logica la sorella è una fornicatrice che non merita di ricevere le mie condoglianze perchè la sua condotta è vergognosa e dispiace a Geova (Dio=gruppo=WTS). Questo è il risultato del plagio che ho subito. A me non mi è stato insegnato a comprendere i sentimenti che la sorella aveva nei confronti del suo compagno, mi è stato insegnato che la sorella, dopo aver imparato le vie di Geova (la verità) ha deliberatamente disubbidito ad esse, ed è quindi da condannare! Con questa condotta ho dimostrato 1°) L'amore che avrei dovuto dimostrarle non gliel'ho mostrato 2°) Non le ho mostrato alcun interesse, dov'ero quando lei si era innamorata di lui? Non c'ero, mi occupavo di altre cose, non le ho mai parlato come mi viene richiesto da Geova. Potrei continuare ma mi fermo qui, perchè il loro comportamento non merita commenti! Hai tutta la mia solidarietà! :fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Brava Nelly
Ai fatto la cosa giusta
A caciarle sai lo fotto
Anche io con la moglie
Del sorvegliante certo che loro
Non se la aspetta una reazine
Cosi ma se la meritano
Brava :appl: :appl:
Cici@
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!! GRANDE NELLY!!!!!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

sono sconcertata

Messaggio da Libertàsacra »

ma ci fanno o ci sono? no perchè se ci sono proprio è gente con qualche deficienza intesa come mancanza mentale...questi sembrano dei robot..hai fatto benissimo tu! e ,se posso,tua mamma come ha commentato?
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BRAVISSIMAAAAA!!!!

Messaggio da anto »

SONO ORGOGLIOSA DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appl: :appl: :appl:
Brava Nelly :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Libertàsacra ha scritto:tua mamma come ha commentato?
Mia madre? Contentissima della mia reazione. :ironico: Anche a lei avevano chiesto se ancora si definiva Testimone di Geova e la mia mamma - con tanta diplomazia - ha risposto: Ma come potrei? Non esco di casa, non vado alle adunanze e nemmeno in predicazione..... ció non significa che io abbia dimenticato il nostro Padre Celeste....
:sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mi sono stancata di discutere con delle persone che bloccano tutte le entrate del cervello. Mi sembra di arieggiare la bocca, tanto parlo e parlo e nessuno mi ascolta. SE di tanto in tanto mi ascolatano, la loro risposta é sempre la stessa: su internet si scrivono bugie, menzogne, tutto falso.
Ieri, per esempio, ho menzionato l´esperienza di un nostro amico la cui storia fu descritta in Svegliatevi! o La Torre, non ricordo - peró taroccata per il pubblico come si deve. Nulla da fare: la risposta dell´anziano B era: Sei sicura che la versione raccontata da quel ex fosse esatta? Quello che sta scritto nelle pubblicazioni é vero al 100%.
Missá che non vale la pena di perdere né fiato, né energie per dei "somari" del genere.
Chiedo scusa ai somari a 4 zampe. :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Purtroppo Nelly
non c'è neppure da meravigliarsi della disumanità che manifestano in ogni occasione.
D'altra parte si è mai visto robot meccanici con un pò di sensibilità?
Questa fa diventare la W.T. dei robot senza anima, senza sentimenti, la W.T. accende il bottone e via.
Comunque sempre sperando che magari, nel futuro da robot possano ritrasformarsi in esseri umani, si spera che l'atteggiamento risoluto e significativo che hai assunto con loro, possa un tantino farli riflettere..... e chissà.....
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ho l´impressione di averli sorpresi. Quando preparano la visita "pastorale", fanno un programma del discorsetto, i verstti bliblici, si montano il sorrisetto ipocrita e via col vento. Questa volta li avevo sorpresi con le condoglianze, non erano preparati e cosí hanno mostrato la vera faccia.
La Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ha solo UNA cosa di cristiano: proprio il loro nome sulla targa e sui documenti e nient´altro. :blu:
L´anno scorso stavo preparando la lettera di dissociazione, poi é successo il fattaccio.... e sicuramente non potevo avere la forza di scrivere la lettera e combattere una battaglia....
Quando mi riprendo del tutto, continueró con la lettera e e e e e e
QUESTA VOLTA LORO USCIRANNO DALLA MIA VITA, PERCHÉ NON LI SOPPORTO PIÚ. A tutto c´é un limite.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Ho l´impressione di averli sorpresi. Quando preparano la visita "pastorale", fanno un programma del discorsetto, i verstti bliblici, si montano il sorrisetto ipocrita e via col vento. Questa volta li avevo sorpresi con le condoglianze, non erano preparati e cosí hanno mostrato la vera faccia.
La Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ha solo UNA cosa di cristiano: proprio il loro nome sulla targa e sui documenti e nient´altro. :blu:
L´anno scorso stavo preparando la lettera di dissociazione, poi é successo il fattaccio.... e sicuramente non potevo avere la forza di scrivere la lettera e combattere una battaglia....
Quando mi riprendo del tutto, continueró con la lettera e e e e e e
QUESTA VOLTA LORO USCIRANNO DALLA MIA VITA, PERCHÉ NON LI SOPPORTO PIÚ. A tutto c´é un limite.

bravaaaa Nelly ..e un bene che tu voti pagina della tua vita ..
quando qualcosa muore nel cuore è difficile riportarlo in vita e se uno riesce è sempre un surrogato .. :abbr: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Olè Nelly, ti sei presa una lussuosa soddisfazione! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti