Pagheranno il suolo pubblico i tdg?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Telefonino
Nuovo Utente
Contatta:

Pagheranno il suolo pubblico i tdg?

Messaggio da Telefonino »

Stamattina accompagnanto mio figlio a lavorare ho visto che ci sono tante bancarelle piene di riviste in tutte le ligue e bibbie messe a disposizione per chi si ferma.
Ma ora mi faccio una domanda...........pagheranno il suolo pubblico (che per legge lo dorebbero pagare) appure sono esenti?
:boh: :boh: :cer:

Solo la trasparenza può dire chi sei.
ilnonnosa
Veterano del Forum
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Giampo ha scritto:Stamattina accompagnanto mio figlio a lavorare ho visto che ci sono tante bancarelle piene di riviste in tutte le ligue e bibbie messe a disposizione per chi si ferma.
Ma ora mi faccio una domanda...........pagheranno il suolo pubblico (che per legge lo dorebbero pagare) appure sono esenti?
:boh: :boh: :cer:

Solo la trasparenza può dire chi sei.
Stralcio lettera circolare del 24 novembre 2012 p. 2:

Stand ed espositori mobili di letteratura: Le congregazioni con un territorio nelle grandi aree urbane trae benefici dall’uso di stand ed espositori mobili. Questi sussidi permettono ai proclamatori di raggiungere persone che non potrebbero essere contattate altrimenti, come quelle che vivono in condomini presidiati o che transitano nell’area come pendolari. Inoltre, territori con molti cancelli e comunità inaccessibili potrebbero similmente trarre beneficio da questa forma di predicazione pubblica. Certamente, tutte le congregazioni possono valutare il loro territorio per determinare in quale misura un simile approccio è pratico. Il sorvegliante di servizio deve prendere l’iniziativa per assicurarsi che le disposizioni per la testimonianza siano ben organizzate ed efficaci. Tuttavia, può essere utile per l’intero corpo degli anziani discutere in una delle riunioni trimestrali i possibili luoghi per espandere la testimonianza pubblica nel loro territorio usando stands o espositori mobili.

Le possibili locazioni includono stazioni di trasporto, piazze pubbliche, parchi, strade trafficate, grandi centri commerciali, campus universitari, aereoporti, e luoghi dove si tengono eventi annuali. Dovrebbero essere considerate primariamente le aree con molti pedoni dove più persone possono essere raggiunte. Alcuni luoghi, come marciapiedi trafficati, potrebbero essere più adatti ad espositori mobili piuttosto che stands. Potrebbero esserci altri luoghi, come parchi o piazze pubbliche, dove i permessi per posizionare uno stand non possono essere ottenuti, ma dove è possibile un espositore. È stato riscontrato che gli stands nei centri commerciali sono più efficaci di quelli fuori da un singolo grande negozio dove le persone sono normalmente concentrate sui motivi che li portano a visitare lo specifico negozio. Lo stand dovrebbe essere coperto da una pulita, dignitosa tovaglia, e la letteratura esposta dovrebbe essere semplice e con diverse lingue a seconda dei casi.

Prima di montare uno stand per la testimonianza, dovrebbero essere stati ottenuti i permessi dall’amministrazione o dal responsabile della struttura o dall’appropriata autorità secolare. Il sorvegliante del servizio deve sovrintendere alla ricerca del potenziale luogo di testimonianza e informarsi di ciò che è richiesto per ottenere il permesso. Ogni permesso o assicurazione dovrebbe essere ottenuta a nome del singolo proclamatore, non a nome della congregazione. Comunque i proclamatori dovrebbero prudentemente analizzare ogni modulo per conoscere quali responsabilità stanno per prendersi. Non dovremmo avere nessuna obiezione se ci fosse da pagare qualche tassa amministrativa, in quanto la tassa non è pagata per ottenere il permesso per predicare, ma solo per usare lo spazio.

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
gianfi1965
Utente Junior
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Non sanno più cosa inventarsi per avvicinare la gente.

Segno che le persone si sono stancati di vederseli a casa!
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Mafalda
Veterano del Forum
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Confermo. Hanno anche la riduzione del 50% per le associazioni. E non passa settimana che non si veda una richiesta contenente un nutrito numero di "banchini religiosi" da autorizzare nella nostra città e dintorni. Almeno in questo sono in regola.
Per "ilnonnosa" : grazie per la solita puntuale delucidazione, pubblicazioni alla mano; la cosa che mi indispone - come ho sempre fatto notare - è il loro uso pedante dei verbi al condizionale... :bleah:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Mafalda
Veterano del Forum
Contatta:

errata corrige

Messaggio da Mafalda »

Mi sono informata meglio: solitamente non sono molte ore, e quindi non pagano; altrimenti, in altri casi, la cifra che pagano è molto bassa. Ma è così anche per altre associazioni. :ciao:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
mara
Veterano del Forum
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Contatta:

incredibile...... avete notato ??

Messaggio da mara »

[quote="ilnonnosa"][quote="Giampo"]Stamattina accompagnanto mio figlio a lavorare ho visto che ci sono tante bancarelle piene di riviste in tutte le ligue e bibbie messe a disposizione per chi si ferma.

Stralcio lettera circolare del 24 novembre 2012 p. 2:
Le possibili locazioni includono stazioni di trasporto, piazze pubbliche, parchi, strade trafficate, grandi centri commerciali, campus universitari, aereoporti, e luoghi dove si tengono eventi annuali. Dovrebbero essere considerate primariamente le aree con molti pedoni dove più persone possono essere raggiunte. Alcuni luoghi, come marciapiedi trafficati, potrebbero essere più adatti ad espositori mobili piuttosto che stands. Potrebbero esserci altri luoghi, come parchi o piazze pubbliche, dove i permessi per posizionare uno stand non possono essere ottenuti, ma dove è possibile un espositore. È stato riscontrato che gli stands nei centri commerciali sono più efficaci di quelli fuori da un singolo grande negozio dove le persone sono normalmente concentrate sui motivi che li portano a visitare lo specifico negozio. Lo stand dovrebbe essere coperto da una pulita, dignitosa tovaglia, e la letteratura esposta dovrebbe essere semplice e con diverse lingue a seconda dei casi.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRIMA di tutto i ringraziamenti a..... ilnonnosa...... sempre prezioso .
Quando dico incredibile , mi riferisco a come : dopo essersi vantati di seguire l'esempio di Gesù ,andando a predicare di casa in casa ,
dopo aver confutato le parole della Bibbia , che dicono che Gesù predicava nei luoghi pubblici , e quando parlava delle case , stava insegnando solo ,
come procurarsi un alloggio , per il tempo occorrente ! Dopo aver attribuito al loro modo di predicare ,il valore per eseguirlo come 2000 anni fa ,
come se fosse un merito ,non adeguarsi ai progressi del "mondo".........OGGI che .......la WTS ha deciso di modificare ,la maniera di portare
alla conoscenza di Geova , "tutta la terra abitata " .. :ironico: ..... allora i tdg , come giustificheranno questo cambiamento ??
Non c'è niente da giustificare , perchè il fine ,giustifica i mezzi ,... perchè il CD è umile , per questo ammette di aver capito , meglio le parole
di Gesù ....... sempre con la luce progressiva ... :ironico: ... Anzi non sono da criticare , ma da ammirare nella loro ricerca della verità !!!!
CHE PAGLIACCI ...... :Ma quello che dicevano fino ad ieri , non ce l'avevano GIA VENDUTA PER VERITA' ??? :ironico:
Non mi ricordo dove ( QUI ) ho visto uno spazio commerciale dedicato ,alla promozione di Geova ?...NO.. forse promozione delle riviste che produce la
WTS , per capire BENE-BENE la BIBBIA ...... MA siccome non è facile ...... l'offerta include anche uno studio a domicilio , con personale competente
ed assolutamente GRATIS (ora ...) I comandanti ideatori di questo Bisness , mi fanno schifo ..... ma anche i tdg ...... quelli che li sostengono per orgoglio
mi fanno RABBIA , quelli che credono tutto , mi fanno pena ,e quelli che sono IPOCRITI , mi disgustano !!!!!
Quando ce vò ce vò [/b... :ironico: ..... C'è nessuno che vuole esprimerlo in modo migliore e completo ????? grazie di avermi letto .MARA :pugnopc: :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio