il mio Piero non c'è più :-(

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

il mio Piero non c'è più :-(

Messaggio da Brambilla Bruna »

Da questa mattina presto...
il ragazzo che incontrai a 13 anni e poi divenne mio marito ..
non c'è più.. :piange: :piange:
dire che la mia sofferenza è grande è dire poco
abbiamo un figlio insieme ..ora è un uomo di 36 anni.. :fiori e bacio:
ciò che è stato il mostro incontro con lui è stato un sogno che io feci prima di incontrarlo e tale e quale è accaduto
Era un amore con la famosa A maiuscola..
Ciò che ha determinato il nostro divorzio dopo 12 anni passati insieme di qui 6 di matrimonio è dipeso da una persona..che dovrebbe essere il cuore di una famiglia capace di riunire e non dividere..una Madre ..una suocera per me .. nonostante tutto io gli voglio bene ..e piango insieme a lei la morte del figlio..

GLI ANNI CHE SI SONO SUSSEGUITI..
non ha cancellato nulla del nostro volersi bene ..
lui c'era sempre c'è sempre stato nei miei momenti più dolorosi della mia vita ..
ad abbracciami per consolarmi e farmi coraggio :bacio:
ora il coraggio lo devo trovare da sola senza questa presenza costate anche se pur divisa da tanti anni ma sempre presente e insieme..
mi rimane tanto i ricordi e questo amore che nemmeno il tempo è stato capace di portarlo via.. :bacino:
mi rimangono i miei figli .. e questo è tanto :bacino:
Non so se ritorno nel forum ..non penso di essere ancora idonea per questa grande avventura che è stata ..
la mia presenza non è importate ...ci sono volti più brillanti del mio .. :timido2:
e poi voglio rimanere lontana :ok:
Un saluto grande a tutti voi ..se ritorno faccio un fischio :fiori: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Tu non mi conosci, come neppure gli altri qui, ma pur senza partecipare direttamente vi seguo comunque giorno per giorno... quando ho letto il tuo messaggio è stato come una pugnalata, come sentissi il dolore di una persona cara, che vorrei consolare in qualche modo, almeno con un abbraccio. Ma ciò non è possibile realmente.

Ricorderò nella preghiera questa tua sofferenza, chiedendo conforto per una persona splendida al Padre, unico che può veramente darti pace e lenire il tuo dolore.
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Bruna
Non sono molte le parole che si possono dire in questi momenti. Posso solo dirti che mi dispiace e che posso solo immaginare quale dolore si possa provare.
Sicuramente il tempo affievolirà il dolore lasciando il posto ai soli bei ricordi. Bisogna lasciare che il tempo aiuti, non è facile ma non credo che ci sia un'altro modo per superare un simile dolore.

A presto...e coraggio

ciao
Gab
Mamy

Condoglianze cara .

Messaggio da Mamy »

Carissima,le mie più sentite condoglianze a te e tutti i tuoi cari che vivete questo grande dolore :bacino:

il vostro amore interrotto ma ,mai finito,si legge dalle tue frasi,

coraggio cara,ti staremo vicini per consolarti,anche se non vorrai scrivere vieni a leggere i messaggi di affetto

che abbiamo per te :carezza:

Mamy :bacio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mi dispiace molto cara.. un grande amore dura per sempre. ti siamo vicini. :carezza:
Il tuo volto è il più brillante di tutti.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

grazie di averci reso partecipi

Messaggio da mara »

Brambilla Bruna ha scritto:Da questa mattina presto...
il ragazzo che incontrai a 13 anni e poi divenne mio marito ..
non c'è più.. :piange: :piange:
dire che la mia sofferenza è grande è dire poco
abbiamo un figlio insieme ..ora è un uomo di 36 anni.. :fiori e bacio:
ciò che è stato il mostro incontro con lui è stato un sogno che io feci prima di incontrarlo e tale e quale è accaduto
Era un amore con la famosa A maiuscola..
Ciò che ha determinato il nostro divorzio dopo 12 anni passati insieme di qui 6 di matrimonio è dipeso da una persona..che dovrebbe essere il cuore di una famiglia capace di riunire e non dividere..una Madre ..una suocera per me .. nonostante tutto io gli voglio bene ..e piango insieme a lei la morte del figlio..

GLI ANNI CHE SI SONO SUSSEGUITI..
non ha cancellato nulla del nostro volersi bene ..
lui c'era sempre c'è sempre stato nei miei momenti più dolorosi della mia vita ..
ad abbracciami per consolarmi e farmi coraggio :bacio:
ora il coraggio lo devo trovare da sola senza questa presenza costate anche se pur divisa da tanti anni ma sempre presente e insieme..
mi rimane tanto i ricordi e questo amore che nemmeno il tempo è stato capace di portarlo via.. :bacino:
mi rimangono i miei figli .. e questo è tanto :bacino:
Non so se ritorno nel forum ..non penso di essere ancora idonea per questa grande avventura che è stata ..
la mia presenza non è importate ...ci sono volti più brillanti del mio .. :timido2:
e poi voglio rimanere lontana :ok:
Un saluto grande a tutti voi ..se ritorno faccio un fischio :fiori: :ok: :fiori e bacio: :timido2:

........ Del tuo dolore , è come ci permettessi di ....... prendere parte alla tua vita .......Per quel che mi riguarda ,percepisco :carezza:
bene la tua sofferenza !! e sapere che non HO niente per confortarti , addolora anche me...... :carezza:
Da quel poco che sò di te penso che , a parte i figli , sia stato proprio con lui ,che hai condiviso , i sentimenti del :bacino:
vero vivere , di quelle emozioni cosi forti , travolgenti che ti lasciano senza fiato , è come vivere sempre sospese fra il cielo :carezza:
ed il fondo del mare , sempre in apnea ...... Che sia il ricordo di ciò che avete scoperto , vissuto, gioito ,e pianto insieme, :carezza:
che ti possa consolare .......proprio perchè ....... quello che avete condiviso ,non c'e NIENTE che te lo porterà via :
Lo so ....Bruna ....sono parole ,solo parole ....ma ti giuro sincere e cocenti ... ti voglio bene MARA :piange: :piange: :timido2: :addio:
Ultima modifica di mara il 18/06/2013, 5:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

E' una frase fatta, ma voglio dirtela anche se già l'hai sperimentata nella tua vita!
IL VERO AMORE NON MUORE MAI!!

Sei stata molto fortunata, nonostante tutto, ad averlo provato sia pur con sofferenza.
Ti restano i ricordi in fondo al cuore e nemmeno quelli potranno mai portarteli via.

Con tanto affetto
ti abbraccio
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
luca
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 18/10/2010, 10:32
Contatta:

Messaggio da luca »

un abbraccio forte forte cara amica,forza e coraggio.
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bru... ti voglio bene. Mi spiace moltissimo, e non ci sono parole che tengano un questo momento.

Un grande abbraccio, aspettero con pazienza di rileggerti, quando sarà il momento.
Ci mancherai ma siamo sempre qui per te.

:carezza:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

un abbraccio

:triste:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Un sincero abbraccio.......
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Un amore che sopravvive alla fine del matrimonio e si esplica con la presenza costante nei momenti che contano...
sopravvive anche alla fine della vita....

e ancora un affetto che perdura nonostante sia stata la causa della fine del proprio matrimonio, è un incanto...
vedi Bruna che hai sempre qualcosa da dare.

Tutti abbiamo qualcosa da dare, nel nostro piccolo..

condoglianze per la perdita cara.
ciao
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ti voglio bene Bruna, ti abbraccio forte forte :carezza:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Che triste Bruna, mi dispiace tanto. Condoglianze.. :triste: :carezza: :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Bruna:
Leggere di primo mattino una notizia cosi triste fa davvero male
ti sono vicino e partecipe al tu dolore, fatti coraggio e pensa
sempre ai momenti più belli passati insieme al tuo Piero
Un abbraccio e le mie più sentite condoglianze
Otello44
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cara Bruna, ogni parola, in questi momenti è superflua, il dolore le sovrasta, tutte, spero che, quando si sarà attenuato un pochino, potrai tornare qui con noi.

L'unica cosa che posso fare è mandarti un abbraccio forte forte, anche se solo virtuale... :carezza: :abbr: :carezza:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Bruna, mi dispiace, il tuo Piero se n' e andato troppo presto, ma ti rimane un figlio, quello che hai avuto con lui, lo rivedrai sempre in lui.
Condoglianze :piange:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bruna cara, in questo momento a cosa servono le parole? Solo a dirti che anch'io mi sento tanto vicina a te, vorrei abbracciarti, ma soprattutto vorrei poterti tenere per mano nei giorni che verranno. Non per darti forza, ma per ricordarti che la forza ce l'hai già dentro di te. Perchè la forza dell'amore rimane.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Mi dispiace tanto carissima. Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Ti voglio bene e ti abbraccio
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

le parole servono a poco in questi momenti, e nessuno può capire fino in fondo il dolore di un altro. Ma chi il dolore l'ha provato, ti abbraccia.

Cara Bruna, ti aspettiamo, quando te la sentirai. Sappi che anche chi posta poco, come me, quello che scrivi tu lo legge sempre.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Bruna carissima...le mie più sentite condoglianze e un abbraccio forte e caldo dal profondo del cuore. Ti voglio bene e mi rattrista molto questa notizia, ti sono vicina cara... :bacino:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Ciao Bruna, mi spiace tantissimo
Un abbraccio
Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

La sora nostra morte corporale

Messaggio da vesperis »

"Laudato si’ mi’ Signore per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò skappare: guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali; beati quelli ke trovarà ne le tue santissime voluntati, ka la morte secunda no 'l farrà male.

Beati quelli ke 'l sosterrano in pace, ka da te, Altissimo, sirano incoronati."


Con queste parole dal Cantico delle Creature di san Francesco, uno dei più bei sonetti della Letteratura italiana, voglio unirmi alla tua sofferenza e assieme a tutti sostenerti nella Pace e nella Speranza.

Vesperis
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Le parole sono così ben poca cosa di fronte a un lutto tanto grave...mi dispiace non esserti vicina in questo momento così doloroso per te.

So quale affetto vi univa nonostante tutto.

E spero che piano piano tu possa trovare la forza di affrontare la pena che hai nel cuore.
Ti abbraccio cara.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Bruna cara... :carezza: :carezza: :carezza:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Bruna, mi dispiace molto.
Arrivederci
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Bruna sono profondamente dispiaciuta, non trovo le parole per una perdita così grave per te, posso esserti vicina anche se solo virtualmente. Un abbraccio.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Carissima Bruna............ sto rivivendo il dolore di un anno fa. Ti dico solo che ti capisco e ti sono vicina............
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Cara Bruna, mi dispiace molto.
Sarò qui, come gli altri, ad aspettarti,
a presto!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Un abbraccio forte Bruna... culla i tuoi ricordi più belli e lascia scorrere i giorni... piangi pure e aspetta il momento in cui i sorrisi faranno posto alle lacrime.

:timido2: :bacino:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite