aneddoto

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Anna Greco

aneddoto

Messaggio da Anna Greco »

Avvenuto meno di dieci minuti fa.
Quando una telefonata migliora l'umore.


Drin (suono del cellulare)

- pronto

- pronto Ettore?

rido e chiedo - ho la voce di uno che si chiama ettore? :risata:

ride anche lui spiazzato. Per qualche secondo silenzio assoluto e poi ancora ridendo. - ehm.. in effetti no. Scusami, ciao. :sorriso:

È una scemata ma rido da quando ho chiuso la comunicazione. Forse dovevo rispondere soltanto con un semplice: no ha sbagliato. :risatina: :risatina:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Potevi fare dire: si sono Ettore.. ho un po di raucedine oggi, dimmi pure...."
Nel 1986 il mio vecchio numero di telefono di casa differiva da quello di un grande albergo della mia città solo per una cifra... Ogni tanto ricevevo chiamate da persone che cercavano l'Hotel X.... bene una mattina squilla il telefono, rispondo e sento chiedere: E' Lhotel X? E io gentile rispondo, no signora ha sbagliato. La signora poi, invece di seguire i miei consigli e cambiare l uno col sei, continuava imperterrita a chiamare. Alla decima telefonata alzo la cornetta e dico: "Hotel X, buongiorno, desidera?" e la signora: OOOOOHHH Finalmente sbagliavo sempre numero. Sono la signora Frullifralli, volevo confermare la prenotazione eccc.. "
"Bene, rispondo io, un attimo in linea per cortesia" e coprendo la cornetta, fingendo di non aver messo in attesa la persona dico ad alta voce:
"Oh, c'è quella xxxxxxx della frullifralli...mamma mia che rottura dixxxx gli si da la stanza? io la manderei xxxxxxx"
Fingo di riprendere la chiamata e dico: Signora Frulllifralli, guardi...
non mi fa finire la frase che mi investe con insulti: La faccio licenziare! Io ho sentito tutto ecc eccc...
Mi sto scompisciando ora dalle risate a distanza di anni.... troppi anni...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

papà61 ha scritto:"Oh, c'è quella xxxxxxx della frullifralli...mamma mia che rottura dixxxx gli si da la stanza? io la manderei xxxxxxx"
ahahah, se mi capita l'occasione te la rubo, spero che non mi denuncerai per violazione del copirait...

comunque proprio l'altro giorno squilla il telefono di casa, rispondo e una signora mi fa: "Buongiorno, mi passa psichiatria?" "Guardi, ha sbagliato numero, buongiorno"
20 secondi e squilla di nuovo il telefono, immagino sia di nuovo lei e mi preparo...
"Buongiorno, mi passa psichiatria"
"Si, un attimo, attenda in linea che le passo la responsabile". Copro la cornetta con la mano e chiamo mia madre. Mia madre risponde e per 5 minuti buoni si sente dire le peggio parole da questa signora che, evidentemente, aveva qualche parente ricoverato che non era stato assisitito in maniera adeguata.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mi fate morire! :risata: :risata: :risata:
E' che io per lavoro sono sempre attaccata al telefono e di capperate dai clienti ne sento ogni giorno ma le vostre sono da antologia! :appl: :appl: :appl:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Da ragazzi facevamo uno scherzo telefonico:

Cercavamo sull'elenco, prendevamo un nome a caso... Paolo Rossi ad esempio.
Se rispondeva una donna allora facevamo quella dell'arcigay:

- Pronto?
- Si, scusi Signora, stavamo cercando il Sig. Rossi.
- Non è in casa, ma chi è?
- Sono dell'arcigay, può dire al Sig. Rossi che si è dimenticato la tessera qui all'associazione?
....

Lascio immaginare il resto :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Anna Greco ha scritto:Avvenuto meno di dieci minuti fa.
Quando una telefonata migliora l'umore.


Drin (suono del cellulare)

- pronto

- pronto Ettore?

rido e chiedo - ho la voce di uno che si chiama ettore? :risata:

ride anche lui spiazzato. Per qualche secondo silenzio assoluto e poi ancora ridendo. - ehm.. in effetti no. Scusami, ciao. :sorriso:

È una scemata ma rido da quando ho chiuso la comunicazione. Forse dovevo rispondere soltanto con un semplice: no ha sbagliato. :risatina: :risatina:
non ero iooooo :risata: :risata: :risata: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

noi da ragazzini telefonavamo al pollivendolo e quando rispondeva gli cantavamo la canzone di battisti che fa:" la gallina coccode'...
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

barzellette......

Messaggio da mara »

Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Una notte a lavoro :

Pronto, sono il signor Coniglio,quanti ne ha sfornati mia moglie stanotte ?

Mamy :boh: :ironico:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

papà61 ha scritto:Potevi fare dire: si sono Ettore.. ho un po di raucedine oggi, dimmi pure...."
Nel 1986 il mio vecchio numero di telefono di casa differiva da quello di un grande albergo della mia città solo per una cifra... Ogni tanto ricevevo chiamate da persone che cercavano l'Hotel X.... bene una mattina squilla il telefono, rispondo e sento chiedere: E' Lhotel X? E io gentile rispondo, no signora ha sbagliato. La signora poi, invece di seguire i miei consigli e cambiare l uno col sei, continuava imperterrita a chiamare. Alla decima telefonata alzo la cornetta e dico: "Hotel X, buongiorno, desidera?" e la signora: OOOOOHHH Finalmente sbagliavo sempre numero. Sono la signora Frullifralli, volevo confermare la prenotazione eccc.. "
"Bene, rispondo io, un attimo in linea per cortesia" e coprendo la cornetta, fingendo di non aver messo in attesa la persona dico ad alta voce:
"Oh, c'è quella xxxxxxx della frullifralli...mamma mia che rottura dixxxx gli si da la stanza? io la manderei xxxxxxx"
Fingo di riprendere la chiamata e dico: Signora Frulllifralli, guardi...
non mi fa finire la frase che mi investe con insulti: La faccio licenziare! Io ho sentito tutto ecc eccc...
Mi sto scompisciando ora dalle risate a distanza di anni.... troppi anni...
Sei tremendo !!!. Che sagoma !. Avrei voluto assistere alla scena.... :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto:Da ragazzi facevamo uno scherzo telefonico:

Cercavamo sull'elenco, prendevamo un nome a caso... Paolo Rossi ad esempio.
Se rispondeva una donna allora facevamo quella dell'arcigay:

- Pronto?
- Si, scusi Signora, stavamo cercando il Sig. Rossi.
- Non è in casa, ma chi è?
- Sono dell'arcigay, può dire al Sig. Rossi che si è dimenticato la tessera qui all'associazione?
....

Lascio immaginare il resto :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Pensa quel povero appena tornava a casa.... :risatina:

Siete delle pesti (nel siete è compreso papà61 :risata: )
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Pronto, signora? Guardi io sono buono e calmo ma ora basta! E' ora di finirla non se ne puo più!
Ma chi è lei?
Chi sono io? Io sono l'inqulino del piano di sotto e ora basta, ha capito?
Ma guardi che qui siamo a piano terra lei ha sbagliato!
Non sono io che ho sbagliato, siete voi che la notte dovete farla finita con quel CIPIN CIPIN CIPIN! Oliate la rete! poi mi avete intasato il water! io prendo PROV-VE-DI-MEN-TI!
......................................................
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Mesi fa una paziente ha scambiato per donna un infermiere che di femminile non ha proprio nulla .... Lo ha chiamato "infermiera" :risata: :risata: :risata:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Anna
ho la voce di uno che si chiama ettore?
Forse si! :ironico: :ironico: :ironico:

Ciao
Gab
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti