4 ore perse!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

4 ore perse!

Messaggio da marco polo »

A conti fatti, quella di domenica 5/1/14 e del discorsone del "mericano" mi porterà via 4 ore. Penso che abbandonerò la sala appena gli altri si saranno distratti. Non ce la posso fare a sorbirmi tutte quelle fantavaccate!! Se almeno si sapesse in anticipo che cavolo vorrà mai dire di così importante non sarebbe male.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

4 ore ?!.

Che vi deve dire ?.

Decantare l'intera Divina Commedia ?. :sor:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

se consideri che il discorso dura il doppio per via della traduzione, che sarà inframezzato dalla TG e che farà un discorso finale e ci metti il tempo per arrivare in sala e quello per andarsene, non prima di aver decantato le meravigliose notizie appena ascoltate e per finire il fatto che si inizia alla 18,00!!! ecco fatto che almeno partono 4 ore. E NON SI MANGIA???????? Purtroppo non ho il porto d'armi :ironico:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Sono basita...che sfruculiamento !. :conf: :help:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

arwen ha scritto:Sono basita...che sfruculiamento !. :conf: :help:
:help:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1991
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Il problema io giá l'ho risolto: me ne starò a casa a vedere qualche film di Totò!!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7499
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

contando che in diverse sale si faranno i turni saranno 9 ore di discorso :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Visto che le adunanze sono funzioni religiose PUBBLICHE e pertanto libere da qualsiasi pretesa di diritto d autore, perche non attrezzarsi con un mp3 e registrare la funzione religiosa, elargendo cosi prezioso e vivificante cibo spirituale per chi non puo essere presente come me, che si sono ben guardati dall'invitarmi popoino di disgraziati!! e si he sono solo inattivo e non disassociato e pertanto dovrebbero iinteressarsi del mio bisogno spirituale e soprattutto della mia salvezza, come comanda Geova nella loro Bibbia che dicono di seguire...
anche questo mi ha fatto capire chi sono, in realtà, i testimoni di geova.. domanda che quando la posi suscito l esplosiione dell'inceneritore del Pollino seguuita a ruota da uno tsunami che devastò le preziose pinete versiliesi.
dai, a parte gli scherzi--- sarebbe interessante sentire cosa ha da dire un membro del cd da scomodarsi a venire in italia... avesse le prove che siamo nel tempo della fine, o trovato il palo sul quale trovo la morte il Cristo...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

marco polo ha scritto:se consideri che il discorso dura il doppio per via della traduzione, :ironico:
Perchè non l'hanno tradotto?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Poveri Tg

Messaggio da deep-blue-sea »

e pensare che lo vedono come un Gran Privilegio!!!!!

Ecco altre ore rubate alle madri, ai padri, alle famiglie, ai bimbi.... tutta perdita di tempo che fra una settimana o un mese non se ne ricorderà il contenuto! E lo chiamano "cibo spirituale"

Il discorso é presentato in versione originale e tradotto in italiano sul momento per dare un po di vlore-solletico-vanità al traduttore e per far perdurare ... la tortura :risatina: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

deep-blue-sea ha scritto:e Il discorso é presentato in versione originale e tradotto in italiano sul momento per dare un po di vlore-solletico-vanità al traduttore e per far perdurare ... la tortura :risatina: :ciao:
Seeee, minimo è un mese che staranno ripassando la traduzione fornita e siglata dalla Betel :risata: :risata: :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

marco polo ha scritto:se consideri che il discorso dura il doppio per via della traduzione, che sarà inframezzato dalla TG e che farà un discorso finale e ci metti il tempo per arrivare in sala e quello per andarsene, non prima di aver decantato le meravigliose notizie appena ascoltate e per finire il fatto che si inizia alla 18,00!!! ecco fatto che almeno partono 4 ore. E NON SI MANGIA???????? Purtroppo non ho il porto d'armi :ironico:

Ah, questa cosa dell'inframezzo mi mancava ... dalle mie parti lo fanno dalle 10 alle 13 ... :conf:
vedi anche questo post https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 64#p279364" onclick="window.open(this.href);return false;
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ringraziando Dio,
Anche questa specie di adunanza non fà più parte della vita di casa nostra.
Oggi piove, giornata uggiosa, ma la passeremo assieme agli amici a giocare a burraco.
Niente più assurde attese, in infelice solitudine, per i comodi del geovismo.

Sembra niente, ma anche questo ha il suo valore.
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

3 ore perse! Ascoltare certe cose mi ha fatto venir il mal di stomaco.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

marco polo ha scritto:3 ore perse! Ascoltare certe cose mi ha fatto venir il mal di stomaco.
Capisco, ho letto nell'altro thread, quello linkato da Malcico, qual è stato l'argomento.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti