pregano tenendosi per mano

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7462
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

pregano tenendosi per mano

Messaggio da Tranqui »

ho notato che alcuni evangelici pregano tenendosi l'uno con l'altro per mano, perche' ? e' un abitudine che hanno in tutti i gruppi ? :prega: :prega:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

LIALA ha scritto:ho notato che alcuni evangelici pregano tenendosi l'uno con l'altro per mano, perche' ? e' un abitudine che hanno in tutti i gruppi ? :prega: :prega:
Non e' un abitudine, ma di tanto in tanto quando si richiede da Dio una risposta urgente che alcuni insieme, o un gruppetto, e qualche volta l'intera chiesa, offrendo a Dio una fervida preghiera, si uniscono insieme pregando tenendosi per mano.
Gli Evangelici credono che Dio ancora oggi opera miracoli, perche' il suo braccio non e' accorciato per non poter piu' operare (Isa.50:2)
Gianni27
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7462
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

LIALA ha scritto:ho notato che alcuni evangelici pregano tenendosi l'uno con l'altro per mano, perche' ? e' un abitudine che hanno in tutti i gruppi ? :prega: :prega:
lo fanno sempre in privato e prima di pranzo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

images.jpg
images.jpg (6.33 KiB) Visto 1102 volte
images 1.jpg
images 1.jpg (5.45 KiB) Visto 1102 volte
images2.jpg
images2.jpg (10.56 KiB) Visto 1102 volte
images3.jpg
images3.jpg (13.86 KiB) Visto 1102 volte
:strettamano:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Ogni tanto in Chiesa preghiamo il Padre Nostro tenendoci per mano
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

ma anche i testimoni di geova pregano tenendosi per mano, per lo meno tra coniugi, fidanzati o tra familiari.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7462
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Paola&Max ha scritto:ma anche i testimoni di geova pregano tenendosi per mano, per lo meno tra coniugi, fidanzati o tra familiari.
si ma non e' un abitudine,invece quel gruppo prima di pranzo per abitudine pregano tenendosi la mano
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non è la WT che

Messaggio da deep-blue-sea »

lo consigli... ma con moi marito ci tenevano sempre la mano durante le preghiere... per affiatamento, vicinanza, amore, intesa ... quello che vuoi..

Ora ci teniamo sempre la mano, non solo per pregare, visto che non preghiamo, in passeggiate, a letto, dove ci capita :ok:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti