Tutti Professori con Internet!!!!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Bloccato
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Tutti Professori con Internet!!!!

Messaggio da Panacca »

X Mauro 1971

Da quando mi hai detto che non conoscevi questo http://i61.tinypic.com/5mcrqh.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; fenomeno da me citato e mi hai chiesto il Link

ho capito che di Fisica non ne sai nulla, ma ti basi solo su veloci ricerche WEB

lo sospettavo fin dall'inizio per cui di proposito ho postato un vecchio libro di Fisica su cui studiavo alle superiori.

Non l'ho evidenziato subito perchè speravo che realmente eri interessato a capire

Invece sei interessato solo ad OSTENTARE!!!

Potrai ingannare molti ma a me non mi freghi :ironico:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Spostato in comunicazioni personali
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Vedi Panacca, ci sono anche fonti molto serie e dettagliate su internet. Pubblicazioni scientifiche, siti di varie Università, blog di vari scienziati e comunita di fisici e quant'altro cui poter porre questioni varie.

Nel mio lack di una preparazione universitaria e nell'impossibilità di poterla fare ora attingo ad ogni forma di conoscenza, se seria, mi sia possibile, dai testi che ho anche ovviamente ad internet che se usato con intelligenza essere fonte di conoscenza seria.

D'altro canto poi c'è chi utilizza fonti quali http://www.angolohermes.com/Simboli/Tau/Tau.html e si permette di aprire una discussione come questa per cercare di attaccarmi in qualche modo semplicemente perchè non è in grado di affrontare una discussione con delle argomentazioni valide.

Da parte mia la discussione è finita qui, direi che è abbastanza insulsa da non meritare oltre la mia attenzione.

.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Per Panacca

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Leggo solo ora che il medesimo argomento lo hai utilizzato in altro post ed ha gia' ricevuto risposta. Chiudo quindi il doppione.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite