Segnalare un post
Moderatore: Achille
- Cogitabonda
- Moderatore
- Messaggi: 8667
- Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
- Località: Nord Italia
- Contatta:
Segnalare un post
Ricordo agli utenti del forum che per segnalare un post all'attenzione dei moderatori è sufficiente cliccare sul triangolo con il punto esclamativo che si trova in alto a destra in ogni post, accanto al tasto "Quota".
I moderatori non possono essere onnipresenti, e men che meno leggere in tempo reale tutti i post, per questo esiste quel campanello d'allarme.
I moderatori non possono essere onnipresenti, e men che meno leggere in tempo reale tutti i post, per questo esiste quel campanello d'allarme.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Messaggi: 10644
- Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
Ho appena fatto una prova con questo tuo post per vedere come funziona 
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
- Cogitabonda
- Moderatore
- Messaggi: 8667
- Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
- Località: Nord Italia
- Contatta:
Funziona che non appena ho fatto il log in ho visto questo thread evidenziato nel menu degli argomenti attivi, e venendo qui sul thread vedo il mio post evidenziato come segnalato, e che hai scritto "test" come motivo della segnalazione. Ovviamente tutti i moderatori vedono le stesse cose che ti ho descritto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
- Cogitabonda
- Moderatore
- Messaggi: 8667
- Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
- Località: Nord Italia
- Contatta:
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Messaggi: 10644
- Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
Facile e funzionale 
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
utile
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

Re:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti