Segnalare un post

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8667
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Segnalare un post

Messaggio da Cogitabonda »

Ricordo agli utenti del forum che per segnalare un post all'attenzione dei moderatori è sufficiente cliccare sul triangolo con il punto esclamativo che si trova in alto a destra in ogni post, accanto al tasto "Quota".
I moderatori non possono essere onnipresenti, e men che meno leggere in tempo reale tutti i post, per questo esiste quel campanello d'allarme.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
Contatta:

Messaggio da Mauro1971 »

Ho appena fatto una prova con questo tuo post per vedere come funziona :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8667
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Funziona che non appena ho fatto il log in ho visto questo thread evidenziato nel menu degli argomenti attivi, e venendo qui sul thread vedo il mio post evidenziato come segnalato, e che hai scritto "test" come motivo della segnalazione. Ovviamente tutti i moderatori vedono le stesse cose che ti ho descritto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8667
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Adesso non le vedono più, perché ho chiuso la segnalazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
Contatta:

Messaggio da Mauro1971 »

Facile e funzionale :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8705
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

utile
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8705
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re:

Messaggio da Tranqui »

Tranqui ha scritto: 16/07/2021, 18:01utile
Up
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti