amicizie

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

amicizie

Messaggio da Tranqui »

Forse e' positivo che grazie allo studio biblico che mio papa' fa a una famiglia indiana ho trovato degli amici :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

fai lo sforzo di bypassare i tuoi genitori e prova a farti degli amici in maniera autonoma :felice:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cicciuzzo ha scritto:fai lo sforzo di bypassare i tuoi genitori e prova a farti degli amici in maniera autonoma :felice:
lo faccio :ciao:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

LIALA ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:fai lo sforzo di bypassare i tuoi genitori e prova a farti degli amici in maniera autonoma :felice:
lo faccio :ciao:
prova anche a farti altri amici fuori dal contesto tdg
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cicciuzzo ha scritto:
LIALA ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:fai lo sforzo di bypassare i tuoi genitori e prova a farti degli amici in maniera autonoma :felice:
lo faccio :ciao:
prova anche a farti altri amici fuori dal contesto tdg
ne ho il problema e' che sono vecchi ammalati e abitano lontano :saggio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

allora è ora di farsene di nuovi :cinque:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Liala, cose positive ce ne sono in tutte le religioni e fedi, ....anche tra gli atei secondo me, ...il vero dilemma è : sono maggiori i risvolti positivi o quelli negativi nella realtà che mi circonda e che sto vivendo?
Mettiamo che questi tuoi nuovi amici diventino poi dei ferventi tdg,...continueresti a trovarti bene tra loro se segretamente vivi delle idee di contestazione?
Anche io sono spesso a contatto con tdg che ignorano la mia situazione, per quanto i conviviali siano in se per se piacevoli,...a volte mi trovo interiormente a disagio con persone che credono cose che io contesterei...e con cui mi tocca starmene zitto.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cicciuzzo ha scritto:allora è ora di farsene di nuovi :cinque:
ci sto lavorando
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Ciao Liala, cose positive ce ne sono in tutte le religioni e fedi, ....anche tra gli atei secondo me, ...il vero dilemma è : sono maggiori i risvolti positivi o quelli negativi nella realtà che mi circonda e che sto vivendo?
Mettiamo che questi tuoi nuovi amici diventino poi dei ferventi tdg,...continueresti a trovarti bene tra loro se segretamente vivi delle idee di contestazione?
Anche io sono spesso a contatto con tdg che ignorano la mia situazione, per quanto i conviviali siano in se per se piacevoli,...a volte mi trovo interiormente a disagio con persone che credono cose che io contesterei...e con cui mi tocca starmene zitto.
e' il prezzo da pagare
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti