CONTRIBUZIONI

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

CONTRIBUZIONI

Messaggio da Tranqui »

a me sembra che tra tutti i culti gli unici che spingano di meno a contribuire siano i TDG ,forse mi sbaglio :contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Purtroppo non ho esperienza di altre religioni, per quanto mi riguarda nel mio passato cattolico il massimo era la spacchetta dell' obolo che passava a metà messa, dove la maggior parte delle contribuzioni erano monetine.
Parlo dei tempi della Lira. :blu: :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Infatti la Chiesa Cattolica non ha mai chiesto ai suoi parrocchiani di pagare la bolletta della luce, telefono, del riscaldamento, delle pulizie, dei vari lavori di manutenzione ecc. Cosa che invece succede tutti i mese nelle varie Sale del Regno.
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ilnonnosa
Infatti la Chiesa Cattolica non ha mai chiesto ai suoi parrocchiani di pagare la bolletta della luce, telefono, del riscaldamento,