Comitato giudiziario per due candele in mano.

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Comitato giudiziario per due candele in mano.

Messaggio da Libertilly »

Salve a tutti..rieccomi..dopo mesi di inattività come tdg in settimana mi faranno un comitato per una bestialità...mi sento un misto: angosciata ed arrabbiata..io non ho voglia di assistervi..che faccio? Tutto perché su FB alcuni amici mi hanno taggata in un foto in cui avevo in mano due candeline x il mio compleanno..cosa che non è avvenuta neanche volontariamente..come posso gestire la cosa al meglio? Aiutatemi..
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

a me dissero che avevo in mano un ostia invece era un pasticcino,io negai :cer:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Libertilly ha scritto:Salve a tutti..rieccomi..dopo mesi di inattività come tdg in settimana mi faranno un comitato per una bestialità...mi sento un misto: angosciata ed arrabbiata..io non ho voglia di assistervi..che faccio? Tutto perché su FB alcuni amici mi hanno taggata in un foto in cui avevo in mano due candeline x il mio compleanno..cosa che non è avvenuta neanche volontariamente..come posso gestire la cosa al meglio? Aiutatemi..
Penso che è il regalo natalizio migliore che possano farti!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Libertilly ha scritto:Salve a tutti..rieccomi..dopo mesi di inattività come tdg in settimana mi faranno un comitato per una bestialità...mi sento un misto: angosciata ed arrabbiata..io non ho voglia di assistervi..che faccio? Tutto perché su FB alcuni amici mi hanno taggata in un foto in cui avevo in mano due candeline x il mio compleanno..cosa che non è avvenuta neanche volontariamente..come posso gestire la cosa al meglio? Aiutatemi..
Ciao Cara
Cosa puoi fare ??
Non partecipare a nessun comitato..; non sottoporti a nessuna umiliazione davanti ad un gruppo di uomini investiti di nulla..
Fuggi via da quella triste realtà e riprenditi la tua dignità e libertà .

:saggio:
:pace:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Fai come ho fatto io, mandali a quel paese!
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

SE credi che questa è una setta non presentarti al comitato, dici loro che non riconosci la loro autorità su di te, fai presenti ad un SOLO anziano (sara lui poi a riferire, incontrandoti per per la strada mai in sala,né al telefono perché registrano come avveniva dove servivo io ) che se ti fanno un comitato a te allorail comitato disciplinare lo merita prima il Corpo Direttivo dei TdG che è andato "oltre ciò che e scritto" nella Bibbia insegnando che i trapianti era una cosa contraria alla legge di Dio, hanno insegnato molte dottrine contraria ciò che diceva la parola di Dio al punto che le hanno scritte e insegnate sulle pagine della Torre di Guardia, e che recentemente sulle loro riviste si legge "abbiamo fatto errori dottrinali" quindi il CD dovrebbe avere un comitato giudiziario per apostasia perché non solo lo hanno formulato ma addirittura lo hanno insegnato come se provenisse da Dio.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Libertilly ha scritto:Salve a tutti..rieccomi..dopo mesi di inattività come tdg in settimana mi faranno un comitato per una bestialità...mi sento un misto: angosciata ed arrabbiata..io non ho voglia di assistervi..che faccio? Tutto perché su FB alcuni amici mi hanno taggata in un foto in cui avevo in mano due candeline x il mio compleanno..cosa che non è avvenuta neanche volontariamente..come posso gestire la cosa al meglio? Aiutatemi..
Leggigli il passo di Giobbe che festeggiava i compleanni,non ricordo il versetto ma è nel sito di Achille

http://www.infotdgeova.it/dottrine/compleanno.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Cioè cosa non è avvenuto volontariamente?
Il compleanno o l'avere le candeline in mano?
Cioè hai fatto una festa di compleanno...o in occasione della data del tuo compleanno avevi in mano due candeline?
Se realmente non c'è alcun che di sbagliato in ciò che è successo ( intendo secondo l' ottica della WT) io al tuo posto mi presenterei per sbugiardare chi volesse insinuare che stessi in alcun modo festeggiando qualcosa.
Poi scusa...nei compleanni le candeline sono in numero corrispondente agli anni compiuti,..quindi non credo che tu abbia 2 anni.
Già solo questo dimostra l'inconsistenza delle accuse.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Giorno a tutti...scusate il ritardo.. Romagnolo gli amici mi hanno omaggiata facendosi dare ste candele accomodate con il numero dei miei anni x omaggiarmi..è stata un'improvvisata in pratica..
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

un comitato per le candeline mi sembra eccessivo, probabilmente sono solo la scusa..
Fai quello che ti fa sentire meglio, non sbaglierai sicuramente
un abbraccio
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Per wycliff

Messaggio da Libertilly »

Trovo interessante quello che hai detto...potresti spieharmi meglio? Perché con un solo anziano?! Grazie.
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Per Persia

Messaggio da Libertilly »

Grazie Persia .....io non voglio più farne parte, ma mi fanno male le conseguenze da loro imposte..mio fratello e mia cognata non mi parleranno più... Che schifo! Li odio!
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

cara amica, ognuno di noi, prima di te ha dovuto e subisce tutt'ora le conseguenze di una scelta ponderata e onesta.
Lo so che fa molto male, ma chiediti quanto vale la tua libertà? quanto vale riprenderti la tua vita? quella che ti hanno portato via fin ora?
sono 7 anni che non vedo più nipoti e sorelle e credimi se ti dico che ne ho trovati molti di più tra gente del "mondo" che mi ama per quello che sono e non
per quello che rappresento. :abbr:
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao ragazzi
Questa poi , i tdg non me l'hanno mai saputa spiegare:
Sapete meglio di me che, secondo una errata comprensione di 1^ Corinti 5..., i tdg disassociano chi , dicendosi fratello sia un fornicatore, un avaro, un idolatra, un oltraggiatore, un ubriacone, un ladro..., e con costoro non mangiano non li salutano...,secondo quale principio usano lo stesso metro di misura, con chi esce dall'organizzazione ,senza cadere nel peccato descritto ? :boh:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Testimone di Cristo ha scritto:Ciao ragazzi
Questa poi , i tdg non me l'hanno mai saputa spiegare:
Sapete meglio di me che, secondo una errata comprensione di 1^ Corinti 5..., i tdg disassociano chi , dicendosi fratello sia un fornicatore, un avaro, un idolatra, un oltraggiatore, un ubriacone, un ladro..., e con costoro non mangiano non li salutano...,secondo quale principio usano lo stesso metro di misura, con chi esce dall'organizzazione ,senza cadere nel peccato descritto ? :boh:
:ciao:
Esatto TESTIMONE :ok:
Se uno non si definisce più un fratello non ha senso agire così nei suoi confronti.; quelle parole di Paolo hanno senso solo nei confronti di chi pur cercando di voler essere un Cristiano continua o inizia a praticare quei peccati, questo affinché si decida a prendere o meno una condotta decentemente cristiana.
Non si può usare per perseguitare chi con i tdg nn vuole più avere a che fare.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Libertilly ha scritto:Trovo interessante quello che hai detto...potresti spiegarmi meglio? Perché con un solo anziano?! Grazie.
Perché se loro (gli anziani) veramente sono decisi a farti un comitato per due candeline significa che sono fuori di testa e quindi non hanno ragionevolezza nel trattare i casi, se tu dici a più di un (cioè a due) anziano che il comitato giudiziario lo merita il CD a causa del fatto che e andato oltre ciò che è scritto nella Bibbia essi abbandoneranno l'accusa del compleanno e si concentreranno su quella che "sei critico verso il cibo spirituale quindi un Apostata" ed essendo due di loro ad ascoltarti non ce via di scampo. Mentre parlarne con uno solo è probabile che quest'ultimo potrebbe riflettere ( se è ragionevole) e... se vede logico il tuo ragionamento potrebbe aiutare altri anziani a capire la stupidita di farti un comitato per due candeline, e quindi darti solo dei suggerimenti e un ultimatum.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cara Libertilly concordo con Wycliff ... la questione in se stessa è spesso delicata all'interno dei tdG ... ho avuto a che fare anche io con gente che mi ha spiato e riferito cose in modo scorretto ...

Potresti eventualmente parlarne con un anziano come diceva Wycliff ma occhio perchè a volte si innescano strane situazioni ... che non sia veramente un modo per loro di arrivare alle domande inerenti al "se credi ancora nell'organizzazione" o altro.

Da quello che ho notato dipende molto con chi parli ...

Ti auguro che si risolva questa faccenda nel modo migliore per la tua pace personale.

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Libertilly

Piano 1
Puoi anche andarci, mettendo sul tavolino un bel registratore, dicendo che è una questione di riservatezza anche perché Verba volant scripta manent, se non vogliono il registratore saluti (se ti va) e te ne vai.

Piano 2
Non ci vai per niente e lascia che se la suonino e se la cantano.

I piani possono essere valiti a secondo se vuoi tagliare i ponti, oppure no, nella seconda ipotesi straccia i piani.
Coraggio, Sursum corda, mai rompi le uova e mai fai la frittata.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Ciao, a me è accaduta la stessa cosa......!
Come dice Franco, dipende da cosa vuoi fare.
Se ci tieni ancora a rimanere (anche solo per non essere osttacizzata) allora vai al comitato e cerca di "apparare" come meglio puoi, diversamente non presentarti da nessuna parte!
Purtroppo nessuno può dirti nulla, ognuno ha i suoi tempi, quando saranno "maturi" tutto andrà in automatico!
Posso solo dirti che hai pochissime speranze di non essere disassociata, questo perché già sei inattiva, e forse non stavano aspettando altro che il solito "pretesto"!
Se ti presenterai al comitato non faranno altro che chiederti:
-ti senti ancora tdg?
-riconosci il CD come SFD?
-etc etc

Sarà un comitato a stile inquisizione!
Mi dispiace dirtelo ma penso che tu abbia poche speranze!
In ogni caso ricorda le parole Franz:


La ricompensa per chi abbandona quell'inutile speranza è una serenità crescente...


Un abbraccio e in bocca al lupo!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
mmakko
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/10/2009, 0:13
Contatta:

Messaggio da mmakko »

Boh? Sono stato anziano fino a 5 anni e inattivo da altrettanto tempo: da tre anni io e la mia famiglia partecipiamo pubblicamente a compleanni e festeggiamo i nostri senza nascondere nulla.
Nessuno si è fatto sentire e nessuno ci ha visitato.
Meglio cosi'!
Mi hanno però tolto la soddisfazione di una grassa risata da parte mia in caso di minaccia di comitato. peccato...
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

nello80 ha scritto:Ciao, a me è accaduta la stessa cosa......!
Come dice Franco, dipende da cosa vuoi fare.
Se ci tieni ancora a rimanere (anche solo per non essere osttacizzata) allora vai al comitato e cerca di "apparare" come meglio puoi, diversamente non presentarti da nessuna parte!
Purtroppo nessuno può dirti nulla, ognuno ha i suoi tempi, quando saranno "maturi" tutto andrà in automatico!
Posso solo dirti che hai pochissime speranze di non essere disassociata, questo perché già sei inattiva, e forse non stavano aspettando altro che il solito "pretesto"!
Se ti presenterai al comitato non faranno altro che chiederti:
-ti senti ancora tdg?
-riconosci il CD come SFD?
-etc etc

Sarà un comitato a stile inquisizione!
Mi dispiace dirtelo ma penso che tu abbia poche speranze!
In ogni caso ricorda le parole Franz:


La ricompensa per chi abbandona quell'inutile speranza è una serenità crescente...


Un abbraccio e in bocca al lupo!
Ciao Nello
Io non ho proprio idea di come ci si può sentire a vivere con questi fardelli addosso ogni giorno, facendo parte di questa organizzazione,
ma quì siamo al colmo dell'incoerenza dell'inciviltà...,, ma quì si fa parte di una setta estremistica religiosa che di cristiano non ha proprio nulla.
Scusate l'esagerazione, ma gli estremisti dell'Isis uccidono di Fatto i dissidenti, ma quì appare ancora più grave la situazione dei tdg che vogliono uscire; poichè se fai un passo sbagliato, attraverso l'ostracismo tdg, si rischia di essere uccisi moralmente e negli affetti ogni giorno ,da questa organizzazione ;ma quale vera religione e disciplina amorevole , quì non so quale aggettivo si può usare :boh: :s.parole:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Grazie infinite

Messaggio da Libertilly »

Grazie carissimi...non sapete quanto mi siete di conforto e coraggio...io non credo più ad un piffero e non voglio più stare dentro, la mia è insicurezza emotiva e loro ci giocano su queste debolezze...grazie x i consigli, vedrò di fare la,giusta scelta.. :timido2:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mmakko ha scritto:Boh? Sono stato anziano fino a 5 anni e inattivo da altrettanto tempo: da tre anni io e la mia famiglia partecipiamo pubblicamente a compleanni e festeggiamo i nostri senza nascondere nulla.
Nessuno si è fatto sentire e nessuno ci ha visitato.
Meglio cosi'!
Mi hanno però tolto la soddisfazione di una grassa risata da parte mia in caso di minaccia di comitato. peccato...
ti credo ma lo trovo strano :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

In effetti è strano, forse non ci hanno fatto caso finora... :s.parole:
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Lettera

Messaggio da Libertilly »

Ma se scrivessi una lettera x indicare come sono andati i fatti?? Lettera firmata...x non partecipare al comitato..
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Libertilly ha scritto:Ma se scrivessi una lettera x indicare come sono andati i fatti?? Lettera firmata...x non partecipare al comitato..

Non cambierebbe nulla!

Se ti hanno convocato e vuoi provare a non essere disassociata, (ma ne dubito fortemente) devi presentarti e basta!
Diversamente mandali a raccogliere le ortiche......!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Libertilly ha scritto:Ma se scrivessi una lettera x indicare come sono andati i fatti?? Lettera firmata...x non partecipare al comitato..

Se vuoi scrivere una lettera per gli anziani sara una confessione scritta e quindi ti potranno fare un comitato in contumacia qualora non ti presentassi.

SE vuoi lasciare questa setta per sempre e scrivere una lettera di dissociazione allora potresti scrivere anche come sono andate le cose realmente con la faccenda delle candeline.

Potresti far presente per iscritto (se hai deciso di lasciare la setta dei TdG) che la tua dissasociazione è stata motivata da una chiara e mancanza di applicazione dei principi della bibbia da parte loro nei tuoi riguardi, come ad esempio il fatto che fanno leva sul timore minacciandoti di subire un comitato giudiziari e intimidendo una pecore di Dio, comitato non giustificato ne dalla Bibbia ne dal fatto che essendo tu inattiva potresti non avere le idee chiare e quindi i VERI pastori avrebbero cercato di aiutarla non di minacciandoti con un comitato giudiziario, e concludi poi dicendo loro che sono responsabili perché ti hanno spinta a disassociarti.

Nota: sono solo idee e suggerimenti poi con le tue facoltà di ragionare prenderai la migliore decisione per te.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Wyclif ha scritto:
Libertilly ha scritto:Ma se scrivessi una lettera x indicare come sono andati i fatti?? Lettera firmata...x non partecipare al comitato..

Se vuoi scrivere una lettera per gli anziani sara una confessione scritta e quindi ti potranno fare un comitato in contumacia qualora non ti presentassi.

SE vuoi lasciare questa setta per sempre e scrivere una lettera di dissociazione allora potresti scrivere anche come sono andate le cose realmente con la faccenda delle candeline.

Potresti far presente per iscritto (se hai deciso di lasciare la setta dei TdG) che la tua dissasociazione è stata motivata da una chiara e mancanza di applicazione dei principi della bibbia da parte loro nei tuoi riguardi, come ad esempio il fatto che fanno leva sul timore minacciandoti di subire un comitato giudiziari e intimidendo una pecore di Dio, comitato non giustificato ne dalla Bibbia ne dal fatto che essendo tu inattiva potresti non avere le idee chiare e quindi i VERI pastori avrebbero cercato di aiutarla non di minacciandoti con un comitato giudiziario, e concludi poi dicendo loro che sono responsabili perché ti hanno spinta a disassociarti.

Nota: sono solo idee e suggerimenti poi con le tue facoltà di ragionare prenderai la migliore decisione per te.
Ciao Wy
Tu dici giustamente che deve prendere una decisione; ma io umanamente parlando, prenderei una Mazza e gliene darei tante ma tante, a uomini schiavi di altri uomini, di conseguenza schiavi di..., e investiti di nulla.
Ma guarda cosa si nasconde dietro una finta facciata di amore..... ; questi giocano con la vita delle persone, ed ecco perchè alcuni non hanno retto e si sono tolti la vita:boh:
Questa violenza psicologica è peggiore di una mazziata; il duolo di una mazziata passa in pochi giorni, ma questa psicologica ti consuma giorno per giorno..
Ma tu guarda... :boh: :s.parole:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Capito raga

Messaggio da Libertilly »

Quindi in pratica in qualsiasi modo la metto loro avranno il coltello dalla parte del manico.. Grazie wyclif..hai proprio ragione testimone, ma come si può essere così chiusi e spietati?! E pensare che la mia famiglia è assolutamente convinta che questa sia la verità e io nel torto. Mio padre vuole che vado via da casa x non avere provlemi con gli anziani, voi potete capire la mia rabbia..
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Libertilly ha scritto:Quindi in pratica in qualsiasi modo la metto loro avranno il coltello dalla parte del manico.. Grazie wyclif..hai proprio ragione testimone, ma come si può essere così chiusi e spietati?! E pensare che la mia famiglia è assolutamente convinta che questa sia la verità e io nel torto. Mio padre vuole che vado via da casa x non avere provlemi con gli anziani, voi potete capire la mia rabbia..
Questa è la cosa più indecente di questa pseudo religione!
Oggi con il senno di poi mi chiedo come può un genitore essere portato a dei ragionamenti del genere, dove di fatto viene annullata ogni capacità di critica?
E pensare che se poi chiederai ai tdg, specie quelli 2.0 diranno che sono invenzioni degli "aprostati"......! :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti