Una domanda rivolta a chi frequenta ancora

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Una domanda rivolta a chi frequenta ancora

Messaggio da lupetta78 »

Ciao a tutti,
chiedo già scusa ai moderatori se ho sbagliato la sezione! Ma non sapevo dove inserirmi! :help:
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se, di recente, è stata fatta qualche parte all'adunanza, o anche lo studio della Torre di Guardia, che incoraggiava i fratelli a telefonare agli inattivi, o simili. Perchè dopo mesi di mia assenza dalla sala, qualche giorno fa sono stata subissata di telefonate di fratelli che appunto non sentivo da diverso tempo; volevo capire se era una fatalità oppure no.
Grazie già in anticipo :grazie:
Ciaooooo :ciao:
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Re: Una domanda rivolta a chi frequenta ancora

Messaggio da brunodb2 »

lupetta78 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo già scusa ai moderatori se ho sbagliato la sezione! Ma non sapevo dove inserirmi! :help:
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se, di recente, è stata fatta qualche parte all'adunanza, o anche lo studio della Torre di Guardia, che incoraggiava i fratelli a telefonare agli inattivi, o simili. Perchè dopo mesi di mia assenza dalla sala, qualche giorno fa sono stata subissata di telefonate di fratelli che appunto non sentivo da diverso tempo; volevo capire se era una fatalità oppure no.
Grazie già in anticipo :grazie:
Ciaooooo :ciao:
Ho spostato il tuo messaggio in una cartella più consona.

:ciao:

Bruno/Mod.
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2005
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Re: Una domanda rivolta a chi frequenta ancora

Messaggio da Ely »

lupetta78 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo già scusa ai moderatori se ho sbagliato la sezione! Ma non sapevo dove inserirmi! :help:
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se, di recente, è stata fatta qualche parte all'adunanza, o anche lo studio della Torre di Guardia, che incoraggiava i fratelli a telefonare agli inattivi, o simili. Perchè dopo mesi di mia assenza dalla sala, qualche giorno fa sono stata subissata di telefonate di fratelli che appunto non sentivo da diverso tempo; volevo capire se era una fatalità oppure no.
Grazie già in anticipo :grazie:
Ciaooooo :ciao:

Bè, già il dramma dell'assemblea deve aver incoraggiato molti a spronare gli inattivi a rifarsi vivi..

:ciao: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Chubby
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 18:12
Contatta:

Re: Una domanda rivolta a chi frequenta ancora

Messaggio da Chubby »

Non frequento più da molto, ma posso confermarti che c'è stata una parte proprio per spronare i proclamatori a visitare gli inattivi, indicativamente almeno un mesetto fa, da quanto ho saputo da una sorella che fa ancora visita a mia mamma, e poi la cosa è stata anche rammentata durante l'assemblea, infatti è successo anche a noi che lo stesso giorno ci abbiano contattato ben 2 tdg per invitarci al drammone della domenica (dopo mesi e mesi che nessuno ci contattava).

Chubby :mrgreen:
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

GRAZIE MILLE!
Infatti ho trovato strano che persone che non sentivo da tempo si siano fatte vive tutte nello stesso giorno! Comunque non voglio essere neanche troppo maliziosa, magari invece è stato un gesto sincero! :risatina:
Scherzo!
:ciao:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti