Trasfusione coatta a Testimone di Geova: medico condannato ad un mese di reclusione .......

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Trasfusione coatta a Testimone di Geova: medico condannato ad un mese di reclusione .......

Messaggio da Tranqui »

https://www.nursetimes.org/trasfusione- ... vata/69827" onclick="window.open(this.href);return false;

[quoteIl giudice Sabina Raimondo, del Tribunale di Termini Imerese, ha depositato le motivazioni per le quali ha condannato il primario Giovanni Spinnato, dell’ospedale di Termini a un mese per il reato di violenza privata riconoscendo alla paziente anche un risarcimento da 10 mila euro.] [/quote]

Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma uno ti salva la vita e lo metti in galera?

Messaggio da Vieri »

Ma questi sono tutti pazzi a denunciare uno che per codice deontologico dei medici è obbligato a prodigarsi in tutti modi a salvarti la vita compreso effettuare una trasfusione di sangue.
Se questa "cretina" voleva suicidarsi poteva allora rimanere a casa sua e farsi "assistere" dai suoi "anziani" ma non andare in ospedale.

Io mi domando se un medico in tale situazione avesse avuto una sacca di sangue in mano tale da salvargli la vita ed invece di questo la "paziente" rifiutandosi tassativamente, l'avesse lasciata morire.
Ma non sarebbe stato a questo punto omissione di soccorso ?
Ma che si sveglino questi "Geovisti" quando ancora non riescono a capire di adorare un Geova sbagliato che vuole la morte e non la vita come aveva detto Gesù_ "io sono la via, la verità, la vita".....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Trasfusione coatta a Testimone di Geova: medico condannato ad un mese di reclusione .......

Messaggio da Tranqui »

non trovo piu' la notizia nel link :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti