Pagina 1 di 1

Sconvolgente. T.dG. Paradiso (in terra) per pedofili.

Inviato: 04/01/2020, 21:09
da Sandro
E' una ricerca documentata da http://www.lindro.it" onclick="window.open(this.href);return false; . Purtroppo è ciò che è successo... ed è solo l'emerso di una punta dell' iceberg.

Inviato: 04/01/2020, 23:23
da Quixote
Non ho trovato la pagina relativa nella home; sarebbe opportuno, se si segnala una pagina particolare, presentare il link diretto, perché ovviamente una home di un sito d’informazione muta di continuo, tanto piú che in quel sito non è presente nemmeno una funzione di ricerca, e non tutti conoscono le funzioni avanzate di ricerca, che potrebbero ovviare all’inconveniente.

Ad ogni modo ora è presente nella home una replica, inconsueta, dei Testimoni di Geova, davvero puerile perché rivolta a un articolo in cui il vero soggetto non è la WTS, ma Di Maio e 5 Stelle, con un paragone divertente, ma di poco spessore: lo stesso avrei potuto far io paragonando il vecchio PCI a Geova… Nondimeno l’articolista, tale Domenico Barrilà, non mi pare mal informato, salvo qulache indulgenza di troppo al suo stile: il “nemico” è subdolo. Il link attinente è:

https://www.lindro.it/risposta-della-co ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS – Il link a Barrilà si trova all’interno dell’altro.

Inviato: 05/01/2020, 11:07
da Sandro
E' sufficiente digitare pari pari: lindro Testimoni di Geova: il paradiso (in terra) per pedofili. Oppure testimoni di geova Archivi-L'indro .
E' bene usare il motore di ricerca perché in aggiunta oltre a L'indro ti propone un'infinità di interessanti argomenti correlati .

Inviato: 05/01/2020, 16:06
da Achille
Ne avevamo parlato qui:
viewtopic.php?f=26&t=25735&p=380658" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora ho capito una cosa.

Inviato: 05/01/2020, 20:00
da Sandro
Scusare, sono arrivato tardi. Comunque ricordo quando la Torre di Guardia Denunciava la Chiesa Cattolica in merito agli abusi sessuali. Ora ho capito che anche la società W.T. era a conoscenza degli abusi al suo interno, ma facendosi scudo sull'omertà imposta ai suoi adepti, si vantava come di una società "sana". Ma in realtà ? Uscite da essa o popolo mio, affinché non vi associate ai suoi stessi peccati... AP. (riv) 18.4