Pagina 1 di 1

Con tutto il rispetto per il Papa...ed altri

Inviato: 18/03/2020, 16:15
da Sandro
E' nella mia indole rispettare tutti, quindi anche il Papa che è andato a pregare nella Basilica di Santa Maria Maggiore e poi nella Chiesa di San Marcello al Corso per la fine della pandemia. Un altro, giorni fa si è rivolto in milanese sempre per lo stesso motivo alla Madunina del Duomo. E a ruota una schiera di vescovi, arcivescovi, cardinali, patriarchi e preti: tutti per lo stesso motivo. Ma visto che siamo tutti in casa, a nessuno è venuta l'idea di pregare affinché non venga un terremoto?

Inviato: 18/03/2020, 16:43
da Necche
Ma il virus è già un terremoto e di quelli fetenti !Ma perchè il Papa doveva pregare per il terremoto quando l'urgenza per ora è questa che stiamo vivendo? Essendo credente, anch'io mi sono rivolta al Signore e alla Madonna a cui nulla nega! C'è o non c'è? Intanto chiediamo, non si sa mai che intervenga! E questo lo dico soprattutto per chi è ateo! Per me Lui è qui con noi e ci mette ogni tanto alla prova per dimostrarci che siamo un nulla da soli e che non possiamo far nulla senza di Lui.La preghiera ha fatto e fa miracoli! Speriamo di cavarcela! Salutoni e lunga vita.

Inviato: 18/03/2020, 16:54
da Sandro
Necche ha scritto:Ma il virus è già un terremoto e di quelli fetenti !Ma perchè il Papa doveva pregare per il terremoto quando l'urgenza per ora è questa che stiamo vivendo? Essendo credente, anch'io mi sono rivolta al Signore e alla Madonna a cui nulla nega! C'è o non c'è? Intanto chiediamo, non si sa mai che intervenga! E questo lo dico soprattutto per chi è ateo! Per me Lui è qui con noi e ci mette ogni tanto alla prova per dimostrarci che siamo un nulla da soli e che non possiamo far nulla senza di Lui.La preghiera ha fatto e fa miracoli! Speriamo di cavarcela! Salutoni e lunga vita.
Scusami Necche, con tutto il rispetto anche per te, dovevo inserire il post alla casella umorismo. Chiedo venia.

Inviato: 18/03/2020, 17:01
da Sandro
Ma in Cina che sono atei stanno risolvendo il problema con l'isolamento. Meglio di noi con 54 milioni di preghiere.. (sempre casella umorismo)

Inviato: 18/03/2020, 20:57
da Gocciazzurra
sandrosolustri ha scritto:Ma in Cina che sono atei stanno risolvendo il problema con l'isolamento. Meglio di noi con 54 milioni di preghiere.. (sempre casella umorismo)
Invece lo sposto in Fuori tema, perchè il "Forum Principale" è dedicato esclusivamente ad argomenti relativi ai Tdg.

Gocciazzurra/Mod

Inviato: 19/03/2020, 13:59
da Tranqui
ci manca un terremoto gia siam messi male :help: