Rieccomi

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Grazy63
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/11/2020, 17:57
Contatta:

Rieccomi

Messaggio da Grazy63 »

Buongiorno a tutti, ero gia iscritta ma non ricordavo i dati e mi sono reiscritta, sono anch'io una ex tdg, felicissima di esserlo. Sono Graziella abito a Cesano maderno ho 63 anni
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

Bentornata !
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Bentornata anche da parte mia... :sorriso:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bentornata Graziella. :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Immaginiamo la tua gioia nell'aver spezzato le catene Watch Tower, ma quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:w.back:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ben tornata anche se non ci conosciamo. :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Ileana
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/06/2018, 10:37

LA GOCCIA E IL VASO

Messaggio da Ileana »

Ciao, io non sono ex Tdg, ma da anni mi occupo delle vittime della congrega e sono convinta che uno dei guai maggiori è la TOTALE DISINFORMAZIONE della VERA REALTA' che si perpetra all'interno di essa, con tutto il suo portato disastroso, da parte di 60 milioni di italiani. Utopista di natura, non sono però così illusa da credere di raggiungerli tutti finchè sarò in vita, ma apro una strada (l'informazione a chi non sa neppure che esistono siti e forum come questo) che auspico sarà seguita da altri dopo di me. Ovviamente ho ancora molto da scoprire e da imparare e la domanda di Sandro Solustri (la goccia che ha fatto traboccare il vaso della tua presa di coscienza) è la stessa che anch'io pongo a molti ex. E' uno degli elementi più utili sia per mettere in guardia e preavvertire (uomo avvisato, mezzo salvato), sia per magari tentare di favorire una qualche "tegola" che incrina il cervello manipolato e apre la via all'uso o riuso del proprio originario. Sia ben chiaro che io non mi considero un'antitdg per presa di posizione, ma una persona che difende a "spada tratta" un diritto fondamentale nella democrazia: quello di conoscere più fonti di un argomento. I TdG lo proibiscono? e io invece favorisco il pluralismo; offro una 2° campana alternativa, di cui peraltro non ho l'esclusiva. Ben vengano 3 - 10 - 20 campane e il cittadino ascolti quelle che può; poi vada pure nei TdG se gli aggrada, ma allora avrà fatto una scelta davvero libera e consapevole. Negli ultimi mesi il mio libro INFORMATIVO (che trovi nella sezione di sito e forum ad hoc) sta ottenendo un successo superiore alle mie aspettative, e molti sono gli ex o i parenti di TdG che mi cercano per un aiuto o un confronto; il che mi conforta, perchè significa che avevo visto giusto e che non ho buttato via 18 mesi di strenuo lavoro. Ho notato che Sandro ti pose la domanda il 15-11 scorso; forse non hai avuto tempo per rispondere o forse preferisci non farlo in questa sede, o magari te ne sei solo dimenticata. In ogni caso, puoi contattarmi privatamente anche su Messenger in FB dove mi trovi con lo stesso nome e cognome: Ileana Mortari. Grazie dell'ascolto e ciao.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bentornata. :w.back:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Hola :coro:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti