Mentalmente Liberi - Come uscire da una setta

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Mentalmente Liberi - Come uscire da una setta

Messaggio da Achille »

L'eccellente libro di Steven Hassan si può scaricare liberamente dal web:

https://dokumen.pub/mentalmente-liberi- ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false;

«Dedico questo libro a tutti coloro che hanno vissuto la perdita della libertà personale, nella speranza che possa essere d’aiuto nel lenire la loro sofferenza e quella dei loro cari.»
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

lo prenotero' in biblioteca :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Tranqui ha scritto:lo prenotero' in biblioteca :blu:
E però non lo scarichi dal link?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

...innanzitutto capendo quanto ognuno di noi possa essere vulnerabile e influenzabile e scoprendo come, di fatto, il controllo mentale sia una realtà e non una leggenda.
Mi sono piaciute queste parole.....perché stando tra i TDg ho sperimentato che sono vere!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

...innanzitutto capendo quanto ognuno di noi possa essere vulnerabile e influenzabile e scoprendo come, di fatto, il controllo mentale sia una realtà e non una leggenda.
Mi sono piaciute queste parole.....perché stando tra i TDg ho sperimentato che sono vere!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

come è stato possibile ...

Messaggio da vesperis »

Ho letto da anni il libro di Steven HAssen.

Mi è rimasta senza risposta una domanda già da allora posta.

Ma come è stato possibile che persone normali, dotate di intelligenza media a volte superiore alla media, acculturate con alle spalle almeno la maturità a volte una laurea, riflessive e oneste nei rapporti interpersonali, insomma come tanti esseri umani nel mondo, ebbene ; ma come è stato possibile che queste persone cadessero e cadono tuttora vittime in una delle più bieche e antiliberali sette americane dello scorso secolo.
Il geovismo è esattamente il contrario della libertà di pensiero, dell'amore allo studio libero e universale , dell'evoluzione scientifica e tecnica così come oggi la conosciamo, della filosofia, della storia, dell'amore libero e spensierato verso ogni cosa e verso chiunque , del libero arbitrio nell'esistenza individuale e collettiva.
Forse il libero arbitrio , che consideriamo la nostra più grande libertà, ci permette anche la creazione delle nostre catene che oscureranno le nostre menti, i nostri affetti ma soprattutto la nostra libertà individuale e collettiva ?. ( punto interrogativo)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto:
Tranqui ha scritto:lo prenotero' in biblioteca :blu:
E però non lo scarichi dal link?
ok lo scarico :grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Liberamente
Utente Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 18/01/2019, 10:59
Contatta:

Re: Mentalmente Liberi - Come uscire da una setta

Messaggio da Liberamente »

Achille ha scritto: 13/03/2021, 19:16 L'eccellente libro di Steven Hassan si può scaricare liberamente dal web:

https://dokumen.pub/mentalmente-liberi- ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false;

«Dedico questo libro a tutti coloro che hanno vissuto la perdita della libertà personale, nella speranza che possa essere d’aiuto nel lenire la loro sofferenza e quella dei loro cari.»
È passato un po’ di tempo e ho visto che il link non è più attivo, c’è un altro modo per scaricarlo?
“Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione. M.Hack”


Presentazione : https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=25175
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti