Pagina 1 di 1

Quando venne detto?

Inviato: 24/04/2021, 16:55
da Achille
«È un fatto calamitoso che la maggioranza dei ragazzi e delle ragazze non avranno oggi la possibilità di sciupare la giovinezza e il meglio della vita e pervenire ai calamitosi giorni della vecchiaia, quando la vita sarà per loro una cosa vana. Secondo il divino calcolo del tempo la calamità della guerra universale di Armaghedon li abbatterà, quando saranno ancora nella loro giovinezza e nel meglio della vita, perché non si ricordano del loro grande Creatore, servendolo con opere meritorie.»

Sapete quando vennero scritte queste parole? Nel 1957 ("Torre di Guardia" del 15/06/1957, pag. 377, paragrafo 14).

I ragazzi di allora sono cresciuti ed invecchiati. Se avessero dato retta alla WTS, non avrebbero "sprecato" la loro vita, magari andando a scuola o frequentando l'università o mettendo su una famiglia con dei figli, come hanno fatto tutte le persone "normali".

Invece i TdG che hanno dedicato tutta la loro vita a predicare una fine che non è mai arrivata e che, nel 1957, doveva abbattersi presto sull'umanità, che cosa ne hanno fatto della loro vita?

Inviato: 24/04/2021, 22:36
da Romagnolo
"Secondo il divino calcolo del tempo..."
Il calcolo sarà pure divino....ma loro si erano già permessi di stabilire entro quale range di tempo doveva cadere la tempistica divina....certo che non gli erano bastatate le mazzate prese sulle predizionidi pochi decenni prima. :blu: