Pagina 1 di 1

Parenti serpenti: la guerra dei Cipollone

Inviato: 20/11/2021, 15:00
da Achille
Due case divise soltanto da una siepe in provincia di Frosinone e una lite infinita iniziata perché Addolorata fa allontanare il marito Enzo Cipollone dai Testimoni di Geova e per il rumoroso hobby della falegnameria di Pierino Cipollone. Roberta Rei ci racconta una guerra tra vicini, di famiglia e pure di religione. Con insulti, denunce, episodi inquietanti, interventi della giustizia, video, telecamere di sorveglianza e perfino spionaggio…

https://www.iene.mediaset.it/video/pare ... 2408.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato: 20/11/2021, 17:40
da Tranqui
non e' detto che essere TDG equivalga a essere brava gente :blu:

Inviato: 21/11/2021, 12:56
da Antonyos
Il tdg medio è apparenza e non è detto sia una buona e brava persona come detto sopra. Meglio che succedono ste cose, sono una bella testimonianza.
E sapete quante altre cose simili o peggio stanno? Viste e sentite da me. Il popolo puro onesto e cristallino, ma quando chiedi a qualcuno se vorrebbe vivere in un condominio di soli tdg ti dice di no, perché tutti saprebbero i fatti tuoi, con conseguente pettegolezzo, perché poi i panni sporchi della propria casa sarebbero manifesti ad altri, tutti sarebbero sull'attenti temendo l'altro.

Inviato: 21/11/2021, 18:31
da Achille
Un articolo che parla di questo servizio de "Le iene":

https://www.ciociariaoggi.it/news/crona ... -ale-ienea" onclick="window.open(this.href);return false;

Chissà se il signore che, orgogliosamente, ha detto di essere un TdG, si rende conto di quale pessima testimonianza ha dato.
Non credo, altrimenti sarebbe stato zitto.