Ciclo dell' acqua e comitato scrittori

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Ciclo dell' acqua e comitato scrittori

Messaggio da Romagnolo »

Ero sicuro di aver inserito questo thread due giorni fa ma vedo che non c' è in lista quindi lo riscrivo.
Qualche giorno fa mi sono guardato questo video di Ateotube scoprendo così che anche lui si è messo a parlare sui Testimoni di Geova
" onclick="window.open(this.href);return false;
Resto sempre dell' idea che solo un ex TdG possa parlare adeguatamente della sua ex religione, qui infatti l' autore del video se ne esce con la castroneria che ai disassociati non viene consentito più di entrare nelle Sale del Regno. :fronte:
Ma se si va al minuto 50 fino al 54 li fa notare come già gli antichi Greci avessero una chiara comprensione del ciclo dell' acqua mentre l' organizzazione dei TdG sul sito Jw,org dichiara che solo nel 19° secolo questo ciclo venne definitivamente compreso.
Ma sopra tutto gli antichi greci ci mostrano che non è affatto necessaria una influenza divina per capire tale ciclo.
Comunque l' aspetto che più mi lascia stupito è come il tanto decantato comitato scrittori esaltato addirittura in un video per la sua puntigliosità sia stato così poco puntiglioso nel riferire quando tale ciclo naturale fosse stato più che sufficientemente compreso dall' essere umano.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

una delle tante informazioni errate della wts :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 513
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

A Romagnò il ciclo dell'acqua te lo spiego io: "ognuno tira al proprio mulino!"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti