“Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

“Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da Tranqui »

https://www.targatocn.it/2022/04/30/leg ... -in-p.html
Riprendono le attività nelle 97 Sale del Regno piemontesi. L’opera di insegnamento della Bibbia, che in passato veniva svolta a domicilio o in luoghi pubblici, continuerà a distanza per lettera, telefono e Internet


Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 293
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Re: “Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da Peter »

Per i PIMO un incubo la ripresa delle adunanze in presenza :bleah: :inca:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: “Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da Tranqui »

sei proprio obbligato ad andarci ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Re: “Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da Morpheus »

Faccio l'esempio di mia madre che e' super dentro la religione, ma un po' in la con gli anni. Essendo un esempio non e' la regola e non e' significativo, pero' la dice lunga su come la pandemia ha cambiato una donna che e' fedelissima da 50+ anni.

Ha deciso di partecipare in presenza SOLO la domenica e collegarsi da casa il mercoledi' perche' e' piu' comodo.
Inoltre, non va piu' in servizio con il gruppo telefonico perche' e' una farsa "che uno chiama un numero a cui si sa gia' che nessuno risponde, e tutti segnano servizio", quindi ora fa servizio solo informale fino a che non si andra' di casa in casa di nuovo.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: “Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da Tranqui »

Serv telefonico e una noia finora non ho sentito belle esperienze al riguardo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: “Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da VictorVonDoom »

Morpheus ha scritto: 02/05/2022, 18:45e' una farsa "che uno chiama un numero a cui si sa gia' che nessuno risponde, e tutti segnano servizio".
Fantastico, l'apice del grottesco!!! :risata: :risata: :risata: :risata:

La dimostrazione di quanto anche loro in fondo credono di vivere nell'ultimissimo giorno degli ultimi giorni e quanto sia urgente contattare le persone per salvarle!!! :risata: :risata: :risata: :risata:

Ma in fondo è solo il manifesto palese di quello che è la loro opera di casa in casa: un continuo pigiare di pulsanti delle citofoniere in cui l'80% delle persone non è in casa e il restante 20% li sfancula già al "buongiorno sign....".
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: “Finalmente insieme”: dopo due anni di pandemia, i Testimoni di Geova tornano alle riunioni in presenza

Messaggio da Tranqui »

Finora la riapertura cobtinua :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti