Non abbiate paura

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Non abbiate paura

Messaggio da Alcesti80 »

Buon pomeriggio a tutti,
sono molto vecchia del forum, ma ormai non entro da anni, quindi mi ripresento in parte.
Mi è venuta voglia di condividere con voi l'andamento della mia vita, perché l'aiuto che in passato il forum mi ha dato è stato davvero importante.
Da quel settembre 2007, in cui mi sono definitivamente allontanata dalla congregazione, non sono trascorso anni, ma una miriade di avvenimenti, persone, luoghi, lavori, spazi, sorrisi, lacrime, psicoterapeuti, etcc.. che davvero mi meraviglio ogni volta che ci penso.
La paura e l'ansia sono andate via, sono una persona nuova, non catalogata, sono fuori dallo schema, per la mia famiglia stessa, di cui sono rimaste dentro solo un paio di persone, il resto aveva dubbi e la pandemia ha dato solo il colpo di grazia, la spinta finale.
Voglio dire a tutti coloro che hanno paura di rimanere soli, sono in ansia, in difficoltà, di non avere paura. Fuori vi aspetta un mondo intero, la libertà aprirà porte e chiuderà porte, ma sarete voi a scegliere, sarete voi i protagonisti nel bene e nel male.
Non vi fate ingabbiare in schemi geovisti: inattivo, disassociato, dissociato etc...siete persone e basta, dribblate veloci, scivolate via dalle gabbie, dalle etichette, sono solo sovrastrutture manipolative.
Vivete e basta!
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Non abbiate paura

Messaggio da Tranqui »

:w.back:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Re: Non abbiate paura

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Alcesti80 :w.back: , come te anche io ormai bazzico poco sul forum ma mi preme confermare tutto quello che hai scritto, sopratutto è fondamentale togliersi dalla testa quelle etichette che ci hanno instillato ( apostata, dissociato, ecc) noi siamo persone che hanno fatto le proprie scelte in base hai dati che hanno a disposizione sull' organizzazione e se quei dati ci con vincono che è meglio tagliare i ponti...non abbiamo alcun chè di cui recriminarci. :tazz:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Non abbiate paura

Messaggio da Tranqui »

anche un cattolico che diventa TDG e' apostata :spieg:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Re: Non abbiate paura

Messaggio da Alcesti80 »

Assolutamente sì!
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite