Congresso di zona cercate la pace

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Congresso di zona cercate la pace

Messaggio da Nimrod »

Discorso di stephen lett:

“Geova e in pace con sè stesso, è in pace con gli angeli ed è felice dentro.”

Come usare la figura di Geova per manipolare le persone.
Geova è felice quando i suoi servitori soffrono per la verità?
Geova è felice quando i suoi servitori muoiono?
Geova è felice quando le case dei suoi servitori esplodono?
Geova è felice quando i suoi servitori perdono il lavoro a causa della persecuzione?

Chi può essere felice quando altri soffrono o sono angherati..

Immaginiamo un capo di stato che è felice mentre festeggia con i suoi amici a suon di spumante nel loro palazzo mentre i loro sudditi soffrono e solo fuori da palazzo.
Arriva un loro cameriere e gli dice: signore qua fuori c’è il caos di gente che ha bisogno di lei (persone che pregano) e lui risponde: Adesso non ho tempo, ditegli di continuare a bussare e a chiedere che quando ho tempo poi rispondo..

Intanto la gente ha perso la casa, ha perso il coniuge, ha perso il lavoro, ha perso la fede e lui risponde quando gli pare.
Poi la sua giustificazione è: io ho i miei tempi.

“Devi avere fede, devi accettare tutto quello che permetto. “
Questo si chiama insegnamenti di demoni.

L’errore della WTS è: utilizzare le scritture inventandosi sentimenti e azioni facendole passare come se provenissero da dio per far capire alle persone di stare in pace fra loro.Assurdo.

Ma c’è un problema: non usano logica.

Per costruire altri palazzi e comprare terreni e ricevere contribuzioni per” l’opera” però ti assillano con video e video e risoluzioni.

Poi usano l’esempio della donna con la monetina, l unica che aveva con gioia L’ha data.

Ma non dice se era costretta a darla
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Congresso di zona cercate la pace

Messaggio da Vieri »

Trovo scritto;
“Devi avere fede, devi accettare tutto quello che permetto. “
Questo si chiama insegnamenti di demoni.
Io mi domando solo che cappero di religione possa essere questa di coloro che scrivono queste cose assurde.
Ma il Vangelo lo leggete ?
Matteo 16:24-25
24 Allora Gesù disse ai suoi discepoli: «Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. 25 Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà.
Mt 11,28-30
In quel tempo, Gesù disse: «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Re: Congresso di zona cercate la pace

Messaggio da Nimrod »

Vieri ha scritto: 25/10/2022, 14:22 Trovo scritto;
“Devi avere fede, devi accettare tutto quello che permetto. “
Questo si chiama insegnamenti di demoni.
Io mi domando solo che cappero di religione possa essere questa di coloro che scrivono queste cose assurde.
Ma il Vangelo lo leggete ?
Matteo 16:24-25
24 Allora Gesù disse ai suoi discepoli: «Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. 25 Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà.
Mt 11,28-30
In quel tempo, Gesù disse: «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».
Ciao Vieri, non riesco a comprendere il nesso tra quello che ho scritto (che è un’affermazione che mi sono sentito dire, ovvero se Geova l’ha permesso oppure è perché lo possiamo sopportare oppure “un motivo ci sarà’) e le scritture che hai postato tu.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Congresso di zona cercate la pace

Messaggio da Tranqui »

SONO sadici :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti