Anziani e servitori bisessuali ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da Nimrod »

Esperienza vissuta:

Congregazione numero 2 della mia avventura con i tdg:

Questi sono ancora anziani e servitori.

Giocare a pallavolo, alla fine di ogni giocata non si vedeva “l’ora di andare negli spogliatoi a farsi la doccia”.
Tutti nudi ci si stava apposta per stare in compagnia tutti nudi di proposito per almeno un ora e poi l’occhio cadeva.
Cadeva anche quando ci si rivestiva, alcuni mi mettevano anche il sedere in faccia o mi puntavano addosso.


Io ero piuttosto timido e facevano i furbi perché mi mettevano alla prova. Non ho mai capito perché..

Intanto questi sono sposati sono nominati, fanno discorsi alle assemblee e fanno preghiere pubbliche, vanno a
Servire all’estero.

Sempre la stessa congregazione:

Giocare a calcetto con i giovani prima di trasferirmi, dentro lo spogliatoio si facevano vedere nudi davanti sbattendomi il sedere in faccia facendoselo vedere di proposito. Questi sono servitori adesso e anche sposati. Vabeh ..

Un servitore all’epoca ora anziano sempre quella stessa sera mentre facevamo la doccia comune nello spogliatoio l’ho beccato che mi ha guardato li sotto con la coda dell’occhio e ci è rimasto male che l’avevo beccato.come per dire AHIA mi ha beccato!

:blu:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da VictorVonDoom »

Mah, mi sembra un tantinello eccessivo quello che scrivi.
Gioco tutt'ora a calcetto, tennis e vado in palestra. Non è che gli spogliatoi sono sempre delle suite di 200 mq, ovvio che il culo in faccia (e non solo) a qualcuno ... capita :ironico: dai su...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da Tranqui »

Troppo suscettibile o loro volevano farti inciampare ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Re: Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da Nimrod »

Volevano farmi inciampare perché ero piuttosto timido in passato e mi avevano messo in testa molti tabù.

Diciamo che quando sei testimone anche se vieni dal mondo devi come per dire “riformarti”, io nonostante fossi formato come uomo dovetti come per dire tornare indietro..
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da VictorVonDoom »

Non capisco come avrebbero voluto farti "inciampare"... ti sbattevano il sedere in faccia nella speranza che gli saltassi addosso per poi poterti disassociare?
Non è che ti stai facendo un po' troppi film mentali? :blu:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Metallo Pesante
Utente Junior
Messaggi: 456
Iscritto il: 29/06/2020, 9:17
Contatta:

Re: Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da Metallo Pesante »

Ma che è, jw.org o jw.orgia? Ok che di gay e bisex ce n'è senz'altro - si vociferava di gente con tali tendenze nelle case Betel - ma che ti sbattono le chiappe in faccia mentre fanno la doccia con l'intento di traviarti e magari farti diventare gay/bisex e, per cosa?, farti il comitato giudiziario, mi pare pura paranoia... Consiglio? Se sei fuori dalla Watchtower, sfogati e vivi normalmente, che ste paranoie non le ho mai vissute lì dentro...
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Re: Anziani e servitori bisessuali ?

Messaggio da Nimrod »

Sembrate tutti d’accordo..

Vi siete schierati con la WTS?

Prima che mi battezzassi un fratello che non so se lo sia più perché l’ho visto in una chat, ci provo con me e mi disse che faceva lo stesso e che non c era bisogno di dirlo. Era solo un bacio.. bah! Mai accaduto

Là seconda volta mi chiese di farglielo vedere, al che parlai con gli anziani che intervennero.

Dopodiché lui inizio a dire che ero una mina vagante, una persona pericolosa. Io però rallentai con il mio progresso.

Ed è il colmo che voi stiate difendendo della gente che sto accusando e che ho segnalato sia alla betel che al sorvegliante tre volte.

Io ero piuttosto restio a stare in compagnia di altri maschi perché ero piuttosto solitario ma socievole. Ero anche un po’ omofobo.
Quando ero più giovane muovevo le folle, ero piuttosto conosciuto ed ero sempre attorniato da gente quindi quando poi mi ritrovai testimone di Geova la mia vita cambio totalmente. E non è che giocavo spesso a calcetto.
Ma sicuramente ero molto attivo sessualmente, e dal mio battesimo rimasi senza per 10 anni.

Il problema è che chissà che cosa pensavano di me, forse mi mettevano alla prova.

Ma vi dirò una cosa, quando andai ad imparare una lingua straniera mi rese molto duro e maschile. Un giorno andai con gli stessi in piscina. A pranzo erano tutti schizzinosi che mangiavano “verdurine”, gente di 35 anni che mangiavano secondo le cose delle mogli, sembravano delle femmine.
Ad un certo punto io, che stavo mangiando pizza ed erbazzone li rimproverai e gli dissi “ma cos è questa roba? Mangiatevi na pizza sembrate delle donnine”.
Un po’ li feci vergognare.


Dopo andai nelle docce con uno di loro , è anziano, sempre lo stesso di cui vi parlavo prima. Questa volta non mi freghi.. stette a lungo sotto la doccia, era una tattica per mettersi in mostra ed era girato di spalle però sembrava che lo facesse di proposito. ma spezzai la catena e uscii dalla doccia. Lo lasciai come un pero sotto la doccia.

Comunque si volevano farmi inciampare. C era qualcosa di strano in quello che facevano.

Adesso sono piuttosto esperto e potrei allenare una squadra di calcio.

Vi parlo di sorelle:

C’è n’erano diverse che mi venivano dietro ma ero troppo giovane ed inesperto, volevo maturare un po’ prima di frequentarmi. Ero indeciso. E le valutavo tutte. (E poi mi dareste del paranoico o del marpione?)
Vabeh..
Non racconto le situazioni perché non c è nulla in particolare.

Solo che questa bella storiella con i tdg non mi ha permesso di socializzare ad oggi.

Essendo sempre impegnato per lavoro esco poco, con i tdg uscivo mai, non li sentivo mai quindi nel week end o a casa o a lavoro. Allora appena mi dissociai iniziai a guardarmi attorno. Colleghi di lavoro sono tutte donne attempate, non mi andava. E non avevo voglia di una storia. Allora mi iscrissi a qualche chat e vidi un collega che lavorava dove lavoravo io e decidemmo di andare a bere qualcosa. Non è che poi quello che scoprii era così bello, le sue amicizie andavano in certi posti, a me non andava e neppure quel tipo di amicizie e locali. Quindi vedendo che non mi interessava la cosa lui andò via e io a casa mia.

Altre volte tutte donne con chat a pagamento, non rispondeva nessuno. Altri soldi non volevo spenderne.

Una sera chattai con un ragazzo di 34 anni e decidemmo di andare a ballare. 10 anni che non vedevo una disco. La scena: discoteca età media 17. Li accompagnavano i genitori, lui era dentro il locale, io non entrai perché erano troppo giovani e chiesi a lui di uscire. Rimase dentro e mi disse di avere 23 anni! Io avevo capito 34. A 40 anni in quella situazione salutai e me ne andai.

Da quel momento non uscii più.

Secondo voi, uno che usciva tutte le settimane e gli capitano queste cose, non è che i testimoni di Geova portano un po’ sfortuna e mi hanno segnato un po di dentro?

Non è che sono in una metropoli che esci e fai qualcosa, qui c è poco anche se sono bei luoghi.


Ancora non ho potuto ne svagarmi ne conoscere altre persone della mia età.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti