Mogli di anziani

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Mogli di anziani

Messaggio da Nimrod »

Esperienza in congregazione numero due:

Ho sempre detto e mi sono lamentato con gli anziani: “ perché sono le mogli dei fratelli o degli anziani a venirmi ad invitare per stare in compagnia? Perché non vengono loro?
Nella mia mente della verità vedo sempre e solo sorelle o vecchiette nella mia immagine di me vedo solo questo e mi da fastidio. Qual l’è il problema? Sono entrato nella verità a 31 anni e ora ne ho 40 e sinceramente donne vanno dalle donne e uomini con uomini per stare in compagnia, così sarebbe ideale perché il rischio che essendo troppo amici poi potrebbe a lungo andare “stonare” e portare a provare attenzioni. E poi non sempre i due sessi hanno cose in comune. Comunque, essendo single è maschio mi avrebbe fatto piacere, visto che anche i miei “amici maschi” mandavano le loro mogli, per me era segno di maleducazione e di discriminazione, e poteva essere pericoloso.

Adesso: una moglie di un ora anziano ( prima era servitore) quando mi incrociava mi guardava e mi squadrava e mi mangiava con gli occhi come per dire “mmm che bono”, la figlia pure (suo marito ora è servitore).
Purtroppo mi dava fastidio e scappavo via e cercavo di evitarli entrambi.

Una pioniera regolare sposata attempata anche mi squadrava e mi mangiava con gli occhi .

una sorella di 70 anni mentre la caricavo per portarla in sala mi metteva la mano sulla mia mano in macchina e ci provava con me facendomi le avance.

Adesso quando in un altra congregazione mi lamentai con un anziano che vengono sempre e solo le sorelle non ho ragione???

Stare tra loro è stato veramente un problema..
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: Mogli di anziani

Messaggio da VictorVonDoom »

Nimrod ha scritto: 27/10/2022, 1:51
Adesso: una moglie di un ora anziano ( prima era servitore) quando mi incrociava mi guardava e mi squadrava e mi mangiava con gli occhi come per dire “mmm che bono”, la figlia pure (suo marito ora è servitore).
Purtroppo mi dava fastidio e scappavo via e cercavo di evitarli entrambi.

Una pioniera regolare sposata attempata anche mi squadrava e mi mangiava con gli occhi .

una sorella di 70 anni mentre la caricavo per portarla in sala mi metteva la mano sulla mia mano in macchina e ci provava con me facendomi le avance.
:blu:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Re: Mogli di anziani

Messaggio da Peter »

una sorella di 70 anni mentre la caricavo per portarla in sala mi metteva la mano sulla mia mano in macchina e ci provava con me facendomi le avance.

Stare tra loro è stato veramente un problema..
ah ah come dice il detto: gallina vecchia fa buon brodo :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Mogli di anziani

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Nimrod, ti è mai venuto il sospetto che quelle signore di una certa età ti stessero esaminando come possibile marito per le loro figlie o nipoti o altre sorelle più giovani e nubili? Da quello che so le donne TdG hanno un campo alquanto ristretto in cui trovare marito.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Nimrod
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/10/2022, 18:24

Re: Mogli di anziani

Messaggio da Nimrod »

Sono un uomo di 40 anni e mi rendo conto quando qualcuno mi mette alla prova oppure gli escono le orbite dagli occhi quando mi vedevano, mi mangiava con gli occhi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Mogli di anziani

Messaggio da Tranqui »

Il mio ragszzo e bello e lo mangiano con gli occhi come te
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Mogli di anziani

Messaggio da Cogitabonda »

Nimrod ha scritto: 03/11/2022, 22:01Sono un uomo di 40 anni e mi rendo conto quando qualcuno mi mette alla prova oppure gli escono le orbite dagli occhi quando mi vedevano, mi mangiava con gli occhi
Tranqui ha scritto: 04/11/2022, 9:40Il mio ragszzo e bello e lo mangiano con gli occhi come te
Mamma mia! A quanto pare la repressione sessuale rende l'atmosfera delle congregazioni più satura di pensieri erotici che gli ambienti del mondo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Mogli di anziani

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto: 04/11/2022, 13:20
Nimrod ha scritto: 03/11/2022, 22:01Sono un uomo di 40 anni e mi rendo conto quando qualcuno mi mette alla prova oppure gli escono le orbite dagli occhi quando mi vedevano, mi mangiava con gli occhi
Tranqui ha scritto: 04/11/2022, 9:40Il mio ragszzo e bello e lo mangiano con gli occhi come te
Mamma mia! A quanto pare la repressione sessuale rende l'atmosfera delle congregazioni più satura di pensieri erotici che gli ambienti del mondo.
Proibendo attiri il peccato
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti