Grande fratello VIP: La lettera dei genitori a Nikita. I miei dubbi.

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Grande fratello VIP: La lettera dei genitori a Nikita. I miei dubbi.

Messaggio da MatrixRevolution »

Sia ben chiaro come la penso:
I genitori non la vedono da 10 anni e all'improvviso basta il GFVip per convincerli a riallacciare i rapporti con la figlia colpevole di aver abbandonato la confessione religiosa Geovista? Ma non ci credo minimamente!
E' a mio avviso una mossa dettata dai vertici del movimento per cercare di allontanare le accuse di essere causa di divisione tra le famiglie che hanno adepti Testimoni di Geova.

Sappiamo benissimo che si tratta di un film già visto molte volte all'interno di questo nucleo religioso.
:b-o-b:
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Re: GFVip: La lettera dei Genitori a Nikita. I miei dubbi.

Messaggio da Peter »

Non conosco la storia della protagonista in questione, ma come pensi tu si tratta al 99% della solita strategia teocratica quando si tratta di confondere le acque e cercare di fare bella figura. :santo:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Grande fratello VIP: La lettera dei Genitori a Nikita. I miei dubbi.

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Matrix. Ho modificato leggermente il titolo del post per renderlo più chiaro a tutti. Ho avuto qualche difficoltà a capire di cosa stavi parlando, visto che la sigla GFVIP non mi diceva nulla, e penso di non essere la sola a ignorare totalmente quel programma e i personaggi che lo popolano.
Cogitabonda/mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti