Cosa dice l'Intelligenza artificiale sui TdG...

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9526
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Cosa dice l'Intelligenza artificiale sui TdG...

Messaggio da Vieri »

Salve ragazzi, per farvi sapere che sono ancora vivo e vegeto vi faccio il piccolo regalo di una "chicca".
Nel nostro programma di IA presente nell'ultima versione di Website ho inserito queste parole:
- Chi sono i testimoni di Geova
- in cosa credono
- l'astenersi dalle trasfusioni
- l'ostracismo
Indovinate che cosa ne è venuto fuori:
Benvenuti sul sito di Nuovo Progetto! Qui troverete informazioni dettagliate sui testimoni di Geova e le loro credenze. I testimoni di Geova sono un gruppo religioso che si basa sulle Sacre Scritture e si impegna a diffondere il messaggio del Regno di Dio. Credono nella Bibbia come unica fonte di verità e seguono i precetti religiosi che essa insegna. Uno dei loro principi fondamentali è l'astenersi dalle trasfusioni di sangue, in quanto credono che la vita sia sacra e che sia possibile trovare alternative mediche. Inoltre, gli esclusi o ostracizzati sono coloro che hanno commesso gravi peccati o che si sono allontanati dalla fede dei testimoni di Geova. Esplorate il nostro sito per saperne di più su questa affascinante religione e le sue pratiche.
Se volete fare altre prove sono qui.....
:ciao: :saggio: :pugnopc:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7426
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Cosa dice l'Intelligenza artificiale sui TdG...

Messaggio da Tranqui »

Che programma sarebbe ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9526
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Cosa dice l'Intelligenza artificiale sui TdG...

Messaggio da Vieri »

Non so dirti poiche è integrato nel ns. software-
Ti farò sapere sulla sorgente originale
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Re: Cosa dice l'Intelligenza artificiale sui TdG...

Messaggio da Socrate69 »

"... affascinante religione e le sue pratiche." Ho il sospetto che il tuo software di AI l'abbia concepito un TdG :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9526
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Cosa dice l'Intelligenza artificiale sui TdG...

Messaggio da Vieri »

Ciao Socrates, IA è gentile con tutti ed in pratica il programma prevede il cappello iniziale per una descrizione più dettagliata.
Ho inserito ora:
Chi sono i cattolici
credono in Gesù Cristo
hanno un papa
molti sono stati perseguitati per la loro fede
sono in tutto il mondo
e ne è venuto fuori:
"Benvenuti nel sito web di Nuovo Progetto, dove esploriamo il mondo dei cattolici, coloro che credono in Gesù Cristo come loro Signore e Salvatore. Il cattolicesimo è una delle più antiche e grandi religioni del mondo, con milioni di fedeli sparsi in tutto il globo. I cattolici si riconoscono attraverso la loro fede in Cristo, la presenza di un Papa come loro guida spirituale e la loro storia di persecuzioni per la loro fede. In questo sito, esploreremo la ricchezza della tradizione cattolica, le sue credenze, pratiche e la sua influenza a livello globale."
Invece per gli ebrei ho inserito
chi sono gli ebrei
in cosa credono
dove sono
l'olocausto
con il risultato:
Nuovo Progetto è un sito web dedicato all'esplorazione della cultura e della storia degli ebrei. Attraverso approfondimenti accurati, ci proponiamo di rispondere a domande fondamentali: chi sono gli ebrei, in cosa credono, dove si trovano e cosa rappresenta l'Olocausto nella loro storia. Il nostro obiettivo è quello di offrire una panoramica completa e accurata di questo popolo, con un approccio professionale e rispettoso delle sue tradizioni e del suo patrimonio culturale. Esplorate il nostro sito per scoprire di più su questa comunità e per approfondire la vostra conoscenza della storia degli ebrei.
PS divertimento estivo...
:ciao: :saggio: :pugnopc:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti