Psicologa sui tdg

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Psicologa sui tdg

Messaggio da Tranqui »

https://alessandria.today/2023/12/11/st ... dai-media/

Anche se i Tdg fanno errori incitare all odio e sbagliato :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9514
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Psicologa sui tdg

Messaggio da Vieri »

Ma Alessandria Today è un giornale dei tdG ?
ma scusate mi dite voi in quale giornale si trovano queste parole ?
A diffondere odio sono spesso gli ex appartenenti alla Congregazione Testimoni di Geova. “Chi vuole uscire si dissocia liberamente e non hanno interesse a tenere forzatamente persone dentro”, ha spiegato Di Marzio. “Se uno viene dissociato perché ha compiuto peccati gravi, secondo le regole della congregazione si chiede che non abbia contatti con gli altri membri. Se vive in una famiglia dove ci sono Testimoni di Geova i rapporti non vengono modificati.
Tra l'altro da altra fonte si legge:
https://www.lastampa.it/esteri/2023/03/ ... -12685685/
Chi è il killer
Il presunto autore della sparatoria in una chiesa dei Testimoni di Geova ad Amburgo è stato identificato il 35enne Philipp F. Lo riportano Der Spiegel e Bild. L'uomo si presentava come un consulente aziendale sul suo sito web. Anche se, secondo i media tedeschi, le sue referenze risultano «dubbie» e piuttosto «strane».

Sul suo sito web, l'uomo offriva servizi di consulenza in aree che vanno dal «controlling» alla «teologia», chiedendo una tariffa giornaliera astronomica per i suoi servizi. F. ha scritto che «poiché di solito è consigliabile vedere le cose in un contesto più ampio, la mia tariffa giornaliera minima è di 250.000 euro più Iva al 19 per cento». L'uomo giustificava l'enorme importo del compenso dicendo che il suo lavoro generava «almeno 2,5 milioni di euro» per i suoi clienti. Sotto la dicitura 'I miei valori fondamentali', aveva scritto: «Integrità, fiducia e massime prestazioni sono i valori che rappresento, che sostengo e applico».

Secondo la sua stessa descrizione, F., è cresciuto in una famiglia rigorosamente evangelica a Kempten in Allgäu. Dopo un apprendistato in banca, ha studiato economia aziendale. Successivamente ha ricoperto «diverse posizioni dirigenziali orientate a livello internazionale». Si è descritto come un "convito europeo". Secondo le informazioni di Spiegel, F. aveva un porto d'armi ed era anche un ex membro della congregazione dei Testimoni di Geova.
Penso che qualcuno di voi rizzerà il pelo.....e poi mi raccomando di fare attenzione ai terrapiattisti ed i rifugiati di Pella :ironico: :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Psicologa sui tdg

Messaggio da Achille »

C'è una discussione sullo stesso argomento, dove si commentano le osservazioni della Di Marzio, secondo cui gli ex membri istigherebbero all'odio verso i TdG, qui:

viewtopic.php?t=28269

La Di Marzio è un'apologeta dei TdG, e si esprime come loro, come abbiamo osservato nell'altra discussione.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti