Bene ogni tot anni torno a fare visita e questa volta forse scriverò un po' meno ma vi leggerò sempre con grandissimo piacere.
Un saluto a tutti
Moderatore: Cogitabonda
Un saluto a tutti
Un saluto a tutto il forum
mi chiamo Gianluca e sono di Roma. Achille forse si ricorderà vagamente di me in quanto vecchio utente ffz. Avevo iniziato a seguire il forum, ormai una ventina di anni fa', proprio perché nelle sue pagine trovavo non solo le possibili risposte ai dubbi che spesso mi portavo dietro ma soprattutto perché ho sempre sentito che qui ci si poteva veramente confrontare in serenità.
Bene ogni tot anni torno a fare visita e questa volta forse scriverò un po' meno ma vi leggerò sempre con grandissimo piacere.
ho sempre voluto "bene" a questa community, anche se sono passati anni e svariati foristi, e mi accorgo che il tempo passa ma il bene rimane. Grazie e un abbraccio a tutti di cuore. 
Bene ogni tot anni torno a fare visita e questa volta forse scriverò un po' meno ma vi leggerò sempre con grandissimo piacere.
Re: Un saluto a tutti
Ciao Metalsan piacere di constatare ,...che ogni tanto si rivede qualche vecchio utente.
Io sono qui da una decina di anni e pure io ho incominciato a frequentare il sito sempre meno.....segno che è riuscito nel suo intento di lasciarmi il geovismo ormai alle spalle anche se ogni tanto mi tocca frequentare perchè non fuoriuscito ancora del tutto.
Io sono qui da una decina di anni e pure io ho incominciato a frequentare il sito sempre meno.....segno che è riuscito nel suo intento di lasciarmi il geovismo ormai alle spalle anche se ogni tanto mi tocca frequentare perchè non fuoriuscito ancora del tutto.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Presentazione
Re: Un saluto a tutti
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

- Achille
- Amministratore
- Messaggi: 17811
- Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
- Skype: pelide55
- Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
- Contatta:
Re: Un saluto a tutti
Ciao Gianluca, lieto di risentirti.
Sono passati davvero tanti anni.
Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
Sono passati davvero tanti anni.
Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
- littlesprite
- Nuovo Utente
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 16/03/2024, 13:24
- Località: Abruzzo
- Contatta:
Re: Un saluto a tutti
Ciao Gianluca! Ho letto la tua presentazione nel precedente forum...sei stato bravo a salvarti in tempo dalla manipolazione mentale che i tdg attuano! 

Il fatto che tu sia tornato dopo anni mi conferma quanto questo forum sia stato importante per tanti utenti e continua ad esserlo ancora.
Il fatto che tu sia tornato dopo anni mi conferma quanto questo forum sia stato importante per tanti utenti e continua ad esserlo ancora.
Nessuno che impari a pensare può tornare a obbedire come faceva prima, non per spirito ribelle, ma per l' abitudine ormai acquisita di mettere in dubbio ed esaminare ogni cosa. ~Hannah Arendt
-
Testimone di Cristo
- Veterano del Forum
- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
- Località: Caserta
- Contatta:
Re: Un saluto a tutti
Ciao Gianluca e ben trovato

Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».
1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».
1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Re: Un saluto a tutti
Eh sì, anche se per me è forse diverso visto che non ho mai raggiunto il battesimo, evitato di pochissimo grazie alla buona informazione che trovai proprio qui. Anche per questo mi sento molto legato a questo gruppo.Romagnolo ha scritto: ↑09/06/2024, 13:40 Ciao Metalsan piacere di constatare ,...che ogni tanto si rivede qualche vecchio utente.![]()
Io sono qui da una decina di anni e pure io ho incominciato a frequentare il sito sempre meno.....segno che è riuscito nel suo intento di lasciarmi il geovismo ormai alle spalle anche se ogni tanto mi tocca frequentare perchè non fuoriuscito ancora del tutto.![]()
Re: Un saluto a tutti
Eh sì, veramente tantissimo. È stato una vera ancora di salvezza prima che la vita cambiasse del tutto.littlesprite ha scritto: ↑09/06/2024, 21:34 Ciao Gianluca! Ho letto la tua presentazione nel precedente forum...sei stato bravo a salvarti in tempo dalla manipolazione mentale che i tdg attuano!
Il fatto che tu sia tornato dopo anni mi conferma quanto questo forum sia stato importante per tanti utenti e continua ad esserlo ancora.
Re: Un saluto a tutti
Grazie
Re: Un saluto a tutti
Eh sì Achille.Achille ha scritto: ↑09/06/2024, 18:15 Ciao Gianluca, lieto di risentirti.
Sono passati davvero tanti anni.
Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
Veramente il tempo sembra volato. Sono cambiate tantissime cose in questi anni. Ma questo posto lo tengo sempre nel cuore
Ho approfittato di questo spazio che mi concedi e ti ringrazio, anche per ricordare la persona che mi è stata accanto per ben 12 anni e che ora mi protegge dal cielo. Anche se non l'avevo conosciuta qui, frequentava il forum sulla via di Emmaus (che non esiste più), conosceva benissimo questo Forum ed i foristi del tempo. Ti ringrazio ancora per avermi accettato e ti mando un caro abbraccio.
Luca.
Re: Un saluto a tutti
Ciao Gianluca ci stiamo invecchiandoMetalsan ha scritto: ↑11/06/2024, 18:55Eh sì Achille.Achille ha scritto: ↑09/06/2024, 18:15 Ciao Gianluca, lieto di risentirti.
Sono passati davvero tanti anni.
Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
Veramente il tempo sembra volato. Sono cambiate tantissime cose in questi anni. Ma questo posto lo tengo sempre nel cuore![]()
Ho approfittato di questo spazio che mi concedi e ti ringrazio, anche per ricordare la persona che mi è stata accanto per ben 12 anni e che ora mi protegge dal cielo. Anche se non l'avevo conosciuta qui, frequentava il forum sulla via di Emmaus (che non esiste più), conosceva benissimo questo Forum ed i foristi del tempo. Ti ringrazio ancora per avermi accettato e ti mando un caro abbraccio.
Luca.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Re: Un saluto a tutti
Un saluto anche da parte mia
Questo forum rimane un cardine per chi apre gli occhi e oltre.
Buon proseguimento.
Questo forum rimane un cardine per chi apre gli occhi e oltre.
Buon proseguimento.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite