Ciao.
Moderatore: Cogitabonda
-
Anto75
- Nuovo Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 03/07/2023, 23:58
- Facebook: https://www.facebook.com/antonio.miglietta.9041
- Contatta:
Ciao.
3 anni fa mi iscrissi a questo forum, salutai dicendo di essere in Toscana e poi niente più.
Oggi ho ricevuto l'email che abbiamo ricevuto tutti e ho deciso di salutarvi e aggiungere qualcosa alla mia presentazione lampo di 3 anni fa.
Sono stato inattivo 2 anni e poi dietro insistenza dei miei famigliari TdG, ho accettato di essere "processato" dagli anziani e mi sono fatto disassociare...
Vivo a Firenze non subisco ostracismo, uno dei pochi credo, e ho trovato il mio equilibrio dopo un periodo, quello da inattivo, non proprio felice, anzi...
Se qualcuno della mia zona, mi vuole scrivere per avere uno cambio di pensieri e incoraggiamento,sarò felice di leggerlo...
Non amo molto i forum, preferisco facebook dove ho molti contatti extdg...ciaoooo
Oggi ho ricevuto l'email che abbiamo ricevuto tutti e ho deciso di salutarvi e aggiungere qualcosa alla mia presentazione lampo di 3 anni fa.
Sono stato inattivo 2 anni e poi dietro insistenza dei miei famigliari TdG, ho accettato di essere "processato" dagli anziani e mi sono fatto disassociare...
Vivo a Firenze non subisco ostracismo, uno dei pochi credo, e ho trovato il mio equilibrio dopo un periodo, quello da inattivo, non proprio felice, anzi...
Se qualcuno della mia zona, mi vuole scrivere per avere uno cambio di pensieri e incoraggiamento,sarò felice di leggerlo...
Non amo molto i forum, preferisco facebook dove ho molti contatti extdg...ciaoooo
Re: Ciao.
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

Re: Ciao.
Ciao e benvenuto! Purtroppo il tempo dei forum è finito, le persone preferiscono trasferirsi in altre piattaforme, FB per quelli più "vecchi", e Instagram e TikTok per i più giovani e giovanissimi. Io personalmente rimango affezionato ai forum!
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...
Presentazione
Presentazione
Re: Ciao.
Il fatto che tu dica di "non subire ostracismo" è certamente un'anomalia, non so perché nel tuo caso sia così, ma forse sei circondato solo da familiari compiacenti e "tolleranti", in assenza di anziani "duri e puri", perché ovviamente l'ostracismo è ad oggi ancora in vigore ed obbligatorio.
Tuttavia, dopo l'aggiornamento del 2024, ho iniziato a pensare che alcuni abbiano preso quella vaga "apertura" del CD sul semplice saluto ai disassociati/rimossi non apostati che vengono alle adunanze, estendendolo un po' oltre in maniera ufficiosa.
Infatti in tempi recenti ho incontrato due lontani familiari, ad una festa non religiosa, che mi hanno salutato volentieri, e poi c'è una donna che un paio di volte ho incontrato in un altro contesto e mi ha salutato. C'è da dire che questa è la moglie di un anziano.
Forse alcuni la stanno interpretando come "puoi salutare, ma non socializzare". Anche se a livello ufficiale è ristretta solo al contesto delle adunanze.
Tuttavia, dopo l'aggiornamento del 2024, ho iniziato a pensare che alcuni abbiano preso quella vaga "apertura" del CD sul semplice saluto ai disassociati/rimossi non apostati che vengono alle adunanze, estendendolo un po' oltre in maniera ufficiosa.
Infatti in tempi recenti ho incontrato due lontani familiari, ad una festa non religiosa, che mi hanno salutato volentieri, e poi c'è una donna che un paio di volte ho incontrato in un altro contesto e mi ha salutato. C'è da dire che questa è la moglie di un anziano.
Forse alcuni la stanno interpretando come "puoi salutare, ma non socializzare". Anche se a livello ufficiale è ristretta solo al contesto delle adunanze.
Re: Ciao.
Comunque gli apostati della wts non vanno salutati 
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite