Ciao.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Anto75
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/07/2023, 23:58
Facebook: https://www.facebook.com/antonio.miglietta.9041
Contatta:

Ciao.

Messaggio da Anto75 »

3 anni fa mi iscrissi a questo forum, salutai dicendo di essere in Toscana e poi niente più.
Oggi ho ricevuto l'email che abbiamo ricevuto tutti e ho deciso di salutarvi e aggiungere qualcosa alla mia presentazione lampo di 3 anni fa.
Sono stato inattivo 2 anni e poi dietro insistenza dei miei famigliari TdG, ho accettato di essere "processato" dagli anziani e mi sono fatto disassociare...
Vivo a Firenze non subisco ostracismo, uno dei pochi credo, e ho trovato il mio equilibrio dopo un periodo, quello da inattivo, non proprio felice, anzi...
Se qualcuno della mia zona, mi vuole scrivere per avere uno cambio di pensieri e incoraggiamento,sarò felice di leggerlo...
Non amo molto i forum, preferisco facebook dove ho molti contatti extdg...ciaoooo
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8705
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Ciao.

Messaggio da Tranqui »

:ciao:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 2115
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Re: Ciao.

Messaggio da nello80 »

Ciao e benvenuto! Purtroppo il tempo dei forum è finito, le persone preferiscono trasferirsi in altre piattaforme, FB per quelli più "vecchi", e Instagram e TikTok per i più giovani e giovanissimi. Io personalmente rimango affezionato ai forum!
Buon proseguimento!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Re: Ciao.

Messaggio da EdLogan »

Il fatto che tu dica di "non subire ostracismo" è certamente un'anomalia, non so perché nel tuo caso sia così, ma forse sei circondato solo da familiari compiacenti e "tolleranti", in assenza di anziani "duri e puri", perché ovviamente l'ostracismo è ad oggi ancora in vigore ed obbligatorio.

Tuttavia, dopo l'aggiornamento del 2024, ho iniziato a pensare che alcuni abbiano preso quella vaga "apertura" del CD sul semplice saluto ai disassociati/rimossi non apostati che vengono alle adunanze, estendendolo un po' oltre in maniera ufficiosa.

Infatti in tempi recenti ho incontrato due lontani familiari, ad una festa non religiosa, che mi hanno salutato volentieri, e poi c'è una donna che un paio di volte ho incontrato in un altro contesto e mi ha salutato. C'è da dire che questa è la moglie di un anziano.
Forse alcuni la stanno interpretando come "puoi salutare, ma non socializzare". Anche se a livello ufficiale è ristretta solo al contesto delle adunanze.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8705
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Ciao.

Messaggio da Tranqui »

Comunque gli apostati della wts non vanno salutati :strettamano:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite