Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
natolibero
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 14:48
Contatta:

Mi presento

Messaggio da natolibero »

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Ho incominciato a studiare coi Testimoni di Geova da circa 6 mesi. Sono già iscritto alla Scuola di ministero da 3 mesi e a maggio ho iniziato con la predicazione.
Vi ho letto più volte all'inizio per informazione, ora per curiosità.
Il problema è che molte cose di ciò che dite non le condivido. Per questo mi sono iscritto, così da avere interessanti discussioni.

Ciao a tutti! :sorriso:
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

natolibero ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Ho incominciato a studiare coi Testimoni di Geova da circa 6 mesi. Sono già iscritto alla Scuola di ministero da 3 mesi e a maggio ho iniziato con la predicazione.
Vi ho letto più volte all'inizio per informazione, ora per curiosità.
Il problema è che molte cose di ciò che dite non le condivido. Per questo mi sono iscritto, così da avere interessanti discussioni.

Ciao a tutti! :sorriso:

Benvenuto e auguri :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: la mia emoticon preferita
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Innanzi tutto: :ciao: e
:biinfo: :buona partecip:
Ma gli Anziani sanno che ti sei iscritto ad un forum di (per loro) apostati? NB: io non sono apostata perché non mi sono mai battezzato con la WT$.
Raccontaci pure LIBERAMENTE ciò che non condividi, ma anche quello su cui sei d'accordo.
Qui sei libero di scrivere ciò che vuoi, basta usare un minimo di educazione verso gli alti foristi.
:strettamano:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

natolibero ha scritto:. .. Sono già iscritto alla Scuola di ministero da 3 mesi e a maggio ho iniziato con la predicazione.
...Il problema è che molte cose di ciò che dite non le condivido.
E' CERTO che NON le condividi!! Sono 6 mesi che hai iniziato a farti fare il lavaggio del cervello. :risata: SCUSA ma la penso così. Mi chiedo COME fa un GIOVANE a farsi abbindolare, manovrare, plagiare, indottrinare e stare alle loro leggi, ai loro dettami, alle loro COSTRIZIONI!
Certo che ne hai di coraggio per rovinarti la vita da solo. :test:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Finisci lo studio!

Messaggio da INFOTDG »

Ciao! Capisco la tua situazione e i motivi per i quali non condividi molte cose che vengono scritte in questo forum! Io sto facendo lo studio da 5 mesi con i tdg e al contrario di te non condivido niente della loro religione fondata solo sul guadagno WT$!!!
Ha letto di quel ragazzo di 15 anni che è morto perchè ha rifiutato una trasfusione di sangue??? Si proprio così aveva 15 ANNI!!! Per te questa cosa è giusta?? Dio avrebbe far voluto morire quella giovane anima???????? Rispondimi....!!!!!!!!!! Nel libro che ti fanno studiare " cosa insegna realmente la bibbia" ancora devi affrontare tutta la parte più difficile..... prima ti fanno vedere tutte le cose belle e poi tutte le regole imposte dalla Watch Tower $ociety!!! Io sto facendo lo studio solo per aiutare la mia amata che ormai
incastrata nella setta, causa i suoi ignoranti genitori!!!! Spero solo che rifiuterai di andare avanti nello studio. I tdg non insegnano un bel niente, non hanno nessuna formazione biblica, e solo domanda e risposta su quello che dice la WT$ e non la bibbia!!! Stai molto attento..... Se vai in questo sito ti renderai conto di moltissime cose http://www.esserecattolici.com/modules. ... page&pid=4" target="_blank vedrai che le cose non stanno per niente come dicono loro! Ciao e rifiuta lo studio!!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

natolibero ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Ho incominciato a studiare coi Testimoni di Geova da circa 6 mesi. Sono già iscritto alla Scuola di ministero da 3 mesi e a maggio ho iniziato con la predicazione.
Vi ho letto più volte all'inizio per informazione, ora per curiosità.
Il problema è che molte cose di ciò che dite non le condivido. Per questo mi sono iscritto, così da avere interessanti discussioni.

Ciao a tutti! :sorriso:

CIAO Natolibero bel nome !!!che denota un tuo pensiero molto profondo Libero equivale ..a libertà !!!! sai cose la libertà ???? è vivere come vuoi pensare come vuoi ecc..ecc... ma mi dici sei sicuro ora di essere libero?????
ciao mio giovane ragazzo ...sono una Mamma di un figliolo di 20 anni dunque chiamandoti ragazzo non penso di averti offeso... ti do il benvenuto su :loveitdg: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Brambilla Bruna ha scritto: CIAO Natolibero bel nome !!!che denota un tuo pensiero molto profondo Libero equivale ..a libertà !!!! sai cose la libertà ???? è vivere come vuoi pensare come vuoi ecc..ecc... ma mi dici sei sicuro ora di essere libero?????
GRANDEEEEEEE Bruna !! :felice: :strettamano: Gli ho detto la STESSA cosa in un altro suo post.. :occhiol:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

CIao. Hai fatto bene a iscriverti e a volerti confrontare! :buona partecip:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :biinfo:
Buongiorno e benvenuto in questo forum Natolibero .
Cos'è che da nato libero vuoi renderti schiavo?
e cosa sono le cose che non condividi ?

:ciao: :buona partecip:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

natolibero ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Ho incominciato a studiare coi Testimoni di Geova da circa 6 mesi. Sono già iscritto alla Scuola di ministero da 3 mesi e a maggio ho iniziato con la predicazione.
Vi ho letto più volte all'inizio per informazione, ora per curiosità.
Il problema è che molte cose di ciò che dite non le condivido. Per questo mi sono iscritto, così da avere interessanti discussioni.

Ciao a tutti! :sorriso:
Benvenuto ex libero, tu sei nato libero ma riguardo all'esserlo oggi nutro seri dubbi:
Può dirsi libero un ragazzo che deve andare in giro come un damerino per vendere pubblicazioni WTS?
Può dirsi libero un ragazzo che se entra in accademia militare DEVE rinunciare ad un buon lavoro?
Può dirsi libero un ragazzo che se ha bisogno di cure DEVE rifiutarle solo perchè non piacciono ai suoi padroni teocratici?
Può dirsi libero un ragazzo di 22 anni che DEVE andare ai suoi culti anche se non ne ha voglia?
Può dirsi libero un ragazzo di 22 anni che quando va ai culti DEVE andarci in giacca e cravatta?
Può dirsi libero un ragazzo che NON può festeggiare Natale, Pasqua e tutte le feste solo perchè non piacciono ai suoi capi?
Può dirsi libero un ragazzo che non può scegliere liberamente i propri amici se non in ambito WTS?
Può dirsi libero un ragazzo che non può scegliere liberamente chi amare se non in ambito WTS?
Può dirsi libero un ragazzo che è costretto a considerare "cattive compagnie" parenti ed amici non Tdg?
Può dirsi libero un ragazzo che se un suo amico starnutisce NON può neanche dirgli: "salute"?
Non credo proprio! Vedi, in questo forum ci sono VERE STORIE di immani sofferenze di una dottrina di uomini messa in bocca a Dio (es. Geova ci avrebbe garantito che la generazione del 1914 non sarebbe tramontata prima della fine!) e se alcune cose non le condividi in quanto sono esagerate da persone che come me (ho duvuto per loro rinunciare al mio lavoro in Finanza!) hanno sofferto da cani a causa delle regole farisaiche WTS, tu dovresti pure capirci e non considerarci come cani tornati al loro vomito o scrofe tornate al loro fango, così come insegna la WTS per evitare contatti tra i suoi schiavi e gli ex che hanno rotto le catene, devi sapere che la verità non sta solo da una parte, perciò leggi bene il sito http://www.infotdgeova.it" target="_blank" target="_blank" target="_blank e poi CONFRONTA (senza però parlarne con gli anziani che ti sanzionerebbero se insisti) quello che hai letto con le loro pubblicazioni e altre pubblicazioni non WTS, e alla fine tira le somme e decidi da te il da farsi.

Lo so che nelle sale del regno ci sono tantissime belle ragaze, ma non puoi per un'illusione d'amore rinunciare alla tua vita e a te tesso per donarti tutto ad un'Organizzazione che ti terrà impegnato con la sua opera per il suo profitto economico, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!

Benvenuto e :ciao:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao caro ragazzo e prima di tutto BENVENUTO !!!

un grande consiglio : INFORMATI ora visto che sei ancora in tempo, i tdg sono brave persone come lo è mia sorella, ma vittime di un controllo mentale impressionante.

Lo sai che la Traduzione del Nuovo Mondo è stata cambiata in parecchi passi, l'hanno tradotta a loro uso e consumo.
Lo sai che se decidi di uscire dai tdg...tutto l'amore e la fratellanza...svaniscono all'improvviso
Lo sa che a causa di questo molte famiglie sono divise ?
Lo sai che le loro dottrine cambiano sempre ? possibile che il loro Dio cambia sempre idea ??? e tutte le persone morte per non aver fatto un trapianto ??

lo sai che nelle loro riviste i famosi puntini di sospensione....a cosa equivalgono ??
e molto altro....

mi raccomando stai attento a non cadere nelle loro trappole....il tutto è studiato nei minimi particolari...come i falsi sorrisi appena arrivi in una sala del regno...
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

benvenuto natolibero...ancora per poco se prosegui per questa strada, e cadrai nella rete della WTS, dopo il battesimo le case cambieranno, e rimarrai in trappola per tutta la tua vita. :welcome: :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

BENVENUTOOOOO :bnvto:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao Natolibero !
Per ora ti firmi Natolibero se continui a studiare con i tg dovrai firmarti
"divenuto schiavo" te lo posso garantire sono 30 anni circa che
mi trovo tra i tg e sapessi quante ne ho subite! :piange:

Comunque senza rancore, BENVENUTO
Otello44
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto e una raccomandazione:
non irrigidirti se le risposte ai tuoi interrogativi saranno veementi.
Riflettono gli stati d'animo di chi, in questa organizzazione in cui tu stai per confermarti, ha vissuto per anni.
Guarda alla sostanza se la forma ti disorienta.
Non conosco i motivi che ti hanno portato alla tua scelta, ma prima di escludere il mondo dalla tua vita, ti prego, prenditi una pausa e rifletti.
Se vuoi vivere così come sei nato, libero, rifletti su quanto ti è stato detto.
Non sono menzogne, ma vita vera.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Voyager65 ha scritto:
Benvenuto ex libero, tu sei nato libero ma riguardo all'esserlo oggi nutro seri dubbi:
Può dirsi libero un ragazzo che deve andare in giro come un damerino per vendere pubblicazioni WTS?
Può dirsi libero un ragazzo che se entra in accademia militare DEVE rinunciare ad un buon lavoro?
Può dirsi libero un ragazzo che se ha bisogno di cure DEVE rifiutarle solo perchè non piacciono ai suoi padroni teocratici?
Può dirsi libero un ragazzo di 22 anni che DEVE andare ai suoi culti anche se non ne ha voglia?
Può dirsi libero un ragazzo di 22 anni che quando va ai culti DEVE andarci in giacca e cravatta?
Può dirsi libero un ragazzo che NON può festeggiare Natale, Pasqua e tutte le feste solo perchè non piacciono ai suoi capi?
Può dirsi libero un ragazzo che non può scegliere liberamente i propri amici se non in ambito WTS?
Può dirsi libero un ragazzo che non può scegliere liberamente chi amare se non in ambito WTS?
Può dirsi libero un ragazzo che è costretto a considerare "cattive compagnie" parenti ed amici non Tdg?
Può dirsi libero un ragazzo che se un suo amico starnutisce NON può neanche dirgli: "salute"?
NOO. Questa dello starnuto NON la sapevo.. :blu: E PERCHé?? :test: Sapevo invece del perchè non si può e non si DEVE fare un brindisi e nemmeno alzare i calici.
Comunque credo che hai dimenticato QUALCOSINA...
Può dirsi libero un ragazzo che è costretto a NON guardare più in faccia e non frequentare più parenti dissociati???
Può dirsi libero un ragazzo che è costretto a non accettare un dolcino da amici che festeggiano compleanno e onomastico??
Può dirsi libero un ragazzo che è costretto a lasciare una ragazza solo perchè non è dela sua stessa religione??
Può dirsi libero un ragazzo che è costretto a tenersi per mano con la sua fidanzatina tdg senza darsi nemmeno un bacetto?
Può dirsi libero un ragazzo che viene violato nella psiche a comportarsi come un PUPAZZO nelle mani dei suo carnefici? Pardon "anziani".. :risata:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

natolibero ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Ho incominciato a studiare coi Testimoni di Geova da circa 6 mesi. Sono già iscritto alla Scuola di ministero da 3 mesi e a maggio ho iniziato con la predicazione.
Vi ho letto più volte all'inizio per informazione, ora per curiosità.
Il problema è che molte cose di ciò che dite non le condivido. Per questo mi sono iscritto, così da avere interessanti discussioni.

Ciao a tutti! :sorriso:
Come scrivi, capisco che stai facendo "progresso". Molti, compreso me, hanno fatto le tue identiche cose. Continuando a fare progresso, mi sono dissociato dalla WTS. :strettamano: :buona partecip:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

ciao

Messaggio da 55emma55 »

ciao natolibero!!! anchio ho studiato con i tdg e anche io ho fatto progresso spirituale :) scuola teocratica, predicazione ecc!!! volevo battezzarmi ma grazie a dio non l'ho fatto perchè ho scoperto ciò che tu ancora devi comprendere meglio! cmq benvenuto avremo sicuramente modo di confrontarci! voglio solo consigliarti di non confondere l'amore e l'affetto dei fratelli con la falsa dottrina che professano!! spesso la prima ci confonde cosi tanto che non accettiamo la seconda appunto perchè ci sentiamo voluti bene ed accettati!! sono sicura che se ti informerai bene ma dico " BENE" riuscirai ad avere delle risposte che prima non consideravi! e per informarti bene intendo ragionare, confrontare, ricercare tutto il materiale disponibile di entrambi le parti! solo cosi avrai le risposte giuste!
Ultima modifica di 55emma55 il 18/05/2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.
emma
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Ciao, non spaventarti da tutti questi consigli che ti arrivano come una valanga.
Prenditi il tempo, cerca di dare una risposta sincera a te stesso. Prima di accettare un credo controllane la veracità, ci è consigliato da sempre essere bereani, allora guardati intorno e troverai le tue deduzioni logiche, dico bene, le tue deduzioni, con le proprie facoltà di ragionare!! Chi l'ha detto? Quando e stato detto? perché e cosi e non altrimenti? Cerca, provalo, convinciti, e allora continuerai ad essere NATOLIBERO ED ANCHE UOMOLIBERO.
Ciao a presto. :bnvto:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Un aiutino per cominciare, quando fai lo studio ricordati tutti i consigli che la società ci ha dato!! eccone alcuni:
http://www.testimonigeova.com/esaminare ... amenti.htm" target="_blank" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Tu NON DOVRESTI essere qui. Stai già deludendo chi ti sta facendo lo studio. Stai deludendo Geova e Satana si sta leccando i baffi in attesa di divorarti.
Gli apostati sono figli di Satana che dicono balle come lui.


Immagine


FUGGI, SCIOCCO! :risata:
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao natolibero, :buona partecip: dove troverai tanti consigli di persone che hanno scelto liberaMente :ciao: daniela :loveitdg:
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

cerissimo ex natolibero

Messaggio da rambosette »

BENVENUTO fra di noi......sono Mdre di un tdg da 10 anni e se devo dirti la verità non mi sembra tanto libero come tu dici.... capisco la tua reazione alle ns. risposte sei nel primo stadio di chi studia con i tdg il famoso bombardamento d'amore tutto ti sembra amorevolmente bello... mi auguro che il paraocchi possa caderti presto e vedere le cose in modo diverso ....posso darti un consiglio da madre :carezza: INFORMATI INFORMATI prima di metterti il cappio al collo......posso chiederti una cosa.... ma i tuoi sono tdg'? a presto :ciao:

rambosette

pa. nessuna persona puo sentirsi libera se non è padrona di se stessa
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

:ciao: Natolibero!

Benvenuto tra noi e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Tu NON DOVRESTI essere qui. Stai già deludendo chi ti sta facendo lo studio. Stai deludendo Geova e Satana si sta leccando i baffi in attesa di divorarti.
Gli apostati sono figli di Satana che dicono balle come lui.


Immagine


FUGGI, SCIOCCO! :risata:
EI BELLO NON E IN QUESTO MODO CHE SI FA RAGIONARE UNA PERSONA!!! MODERAZIONE SAI COSA SIGNIFICA? GRAZIE
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

:biinfo: Qui avrai l'occasione di poter approfondire e fare ogni confronto.
Cerca di approfittarne :buona partecip:
Avatar utente
natolibero
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da natolibero »

Vi ringrazio per il benvenuto. :fiori:

Comunque ho notato che ci sono alcuni propensi ad ascoltare, altri completamente convinti di avere la verità e che i TDG fanno schifo.
Mi piacerebbe avere un confronto, non uno scontro.

Per chi dice delle trafusioni e accenna il ragazzo di 15 anni:

Ma chi ve l'ha detto che non è una sua decisione quella?
C'è chi è morto per la patria, per un ideale... io morirei per i miei cari, perchè non per il creatore?
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Etiohan ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:Tu NON DOVRESTI essere qui. Stai già deludendo chi ti sta facendo lo studio. Stai deludendo Geova e Satana si sta leccando i baffi in attesa di divorarti.
Gli apostati sono figli di Satana che dicono balle come lui.


Immagine


FUGGI, SCIOCCO! :risata:
EI BELLO NON E IN QUESTO MODO CHE SI FA RAGIONARE UNA PERSONA!!! MODERAZIONE SAI COSA SIGNIFICA? GRAZIE
Beh sì in effetti sono bello. Quanto a ragionare, non credo che sia in uno stato tale da renderlo possibile. La miglior cura per lui è finirci dentro fino al collo ed un giorno capire. Se scrive su questo forum dicendo che segue da un pò ma non è d'accordo eccetera, significa che probabilmente non ha letto o non ha capito un'acca di quel che sta scritto sul sito.

Non c'è da ragionare quando si DIMOSTRA SCIENTIFICAMENTE che i TdG alterano la Bibbia e mentono sulla storia loro e con la S maiuscola oltre a mettere in atto un vero e proprio soggiogamento della mente: c'è solo da prendere atto.
Il fatto che non ci riesca significa che o non ci arriva per limiti suoi intellettivi ma non penso sia il suo caso o non riesce più ad arrivarci perchè oramai soggiogato, e lì c'è poco da fare.
Ho esaurito tutta la mia pazienza con i miei "amici", spiegandogli con tutto il mio tatto possibile come stanno le cose. Lo vedo ormai dall'atteggiamento, non è il primo con cui mi capita di confrontarmi.

Si goda la WTS, ne rimanga deluso e poi capisca.

Quanto al termine...
La temperanza in gr. σωφροσύνη, in lat. temperantia è la virtù della pratica della moderazione.
... capisco bene cosa significa. Ma c'è un tempo per ogni cosa e chi è più o meno dentro alla WTS per svegliarsi ha solo bisogno di una cosa: un bel calcio in culo, come l'ho preso io e l'han preso tutti i fuoriusciti.
Immagine
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

natolibero ha scritto: C'è chi è morto per la patria, per un ideale... io morirei per i miei cari, perchè non per il creatore?

Il Creatore non ha mai chiesto di morire per lui. Te lo chiede il Corpo Direttivo. Loro non sono Dio.
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti