mondiali 2010

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

mondiali 2010

Messaggio da mancagraziella »

Domani avranno inizio i mondiali di calcio in Africa :pallone: :pallone: .Chi vincerà ? Da italiana spero che vinca l'Italia ,ma la vedo molto dura !!!!!!!!!
Favorite: Brasile .Spagna ,Argentina ,Francia . E per voi ? Grazia :timido:

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

RE

Messaggio da Trottola31 »

Anche io la vedo dura.....qui a Roma danno un giornale gratis che si chiama Metro, e hanno fatto uscire un'edizione interamente dedicata ai mondiali, e da quanto ho capito il gruppo dell'italia è composto da : Italia, Paraguay Slovacchia e Nuova Zelanda......come gruppo non è male, ma dando un'occhiata ai vari gruppi, e fatto un po di ipotesi, se ci classifichiamo primi nel nostro gruppo, avremo poi una bella gatta da pelare, perche secondo lo schema che ho visto,negli ottavi potremmo incontrare la Danimarca, nei quarti la Spagna, mentre in semifinale l'Argentina e in finale il Brasile......con le prime due si potrebbe anche farcela, ma mi sono sorti forti dubbi per le ultime due visto che l'argentina l'abbiamo battuta una sola volta e il brasile se non erro mai....e anche se arriviamo secondi nel nostro girone il rischio di uscire c'e sempre perche anche se le partite diventano Francia Brasile Inghilterra Spagna.....il Brasile saprà sicuramente darci del filo da torcere.....e buttarci fuori ai quarti di finale! :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Quando l'Italia parte tra le favorite non combina mai nulla. Nel 1982 tutti scommettevano sul Brasile, ma lo abbiamo fatto fuori, così come l'Argentina, ed abbiamo stravinto la finale con la Germania. Nel 2006 quasi nessuno dava l'italia come favorita, ma l'abbiamo spuntata. Quest'anno, tra le favorite l'Italia non c'è, ma non si sa mai. Come al solito, è strafavorito il Brasile, ma anche la Spagna ha delle ottime possibilità. Un po' meno l'Argentina (viste le difficoltà che ha avuto nelle qualificazioni), non do molte speranze alla Francia. Poi, c'è la Germania, che nessuno prende mai in considerazione, ma, zitta zitta, arriva sempre in finale. Senza contare Inghilterra, Olanda e Portogallo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

corea del nord
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

italiaaa dattiiiiiiiiii da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dobbiamo vincere di nuovo!! :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone: :pallone:
emma
Linus

Messaggio da Linus »

Me viene da ride se penso che i fratelli devono far finta di non essere tifosi e poi quando ci sono le partite si chiudono dentro casa o pure fanno un gruppetto di nascosto e si riuniscono da qualcuno e poi li' urla da stadio quando l'Italia segna ah ah ah ah ah
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Linus ha scritto:Me viene da ride se penso che i fratelli devono far finta di non essere tifosi e poi quando ci sono le partite si chiudono dentro casa o pure fanno un gruppetto di nascosto e si riuniscono da qualcuno e poi li' urla da stadio quando l'Italia segna ah ah ah ah ah
Hai perfettamente ragione. Ne conoscevo alcuni più tifosi dei non Tdg, tra cui io ahaha :risata: :pallone: :pallone:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Sal80 ha scritto:
Linus ha scritto:Me viene da ride se penso che i fratelli devono far finta di non essere tifosi e poi quando ci sono le partite si chiudono dentro casa o pure fanno un gruppetto di nascosto e si riuniscono da qualcuno e poi li' urla da stadio quando l'Italia segna ah ah ah ah ah
Hai perfettamente ragione. Ne conoscevo alcuni più tifosi dei non Tdg, tra cui io ahaha :risata: :pallone: :pallone:
Io ne conosco alcuni che per la loro squadra del cuore stravedono !!!!!!!!!!!!!!! e sono in tanti ! Ma a riguardo della nazionale italiana di calcio li vedo un pò freddini o mi sbaglio ? Grazia :timido:
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Come vedete i risultati delle prime partite dei mondiali ? Tre partite ,tre pareggi ! Vedo bene la squadra inglese ,bella la sua partita ! Grazia :timido:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

mancagraziella ha scritto:Come vedete i risultati delle prime partite dei mondiali ? Tre partite ,tre pareggi ! Vedo bene la squadra inglese ,bella la sua partita ! Grazia :timido:
Le partite iniziali non sono mai state molto entusiasmanti, l'importante è passare il primo turno e superare l'inevitabile emozione dei primi incontri, emozione di cui è stato peraltro vittima proprio il portiere dell'Inghilterra.
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Ragazzi ,oggi giocherà la nostra nazionale ,quindi tutti insieme :


FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: Grazia :timido:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

mancagraziella ha scritto:Ragazzi ,oggi giocherà la nostra nazionale ,quindi tutti insieme :


FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: Grazia :timido:


FORZA ITALIA no eh?????? :appl: :appl: :appl: :risatina: :risatina: :risatina:

e poi si dice che non siamo condizionati :occhiol:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti