festa dei nonni.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
cristiano59

festa dei nonni.

Messaggio da cristiano59 »

oggi è la festa dei nonni,il mio augurio è per tutti i nonni e le nonne,preziosi custodi della nostra memoria e delle nostre tradizioni.I miei nonni non ci sono più da molto tempo,ma li ho sempre nel cuore:vi voglio bene.
Italia

Messaggio da Italia »

Auguri nonni, siete i pilastri di questa società
fonte di saggezza e maturità
non potrò più ascoltare le vostre fiabe, i vostri racconti di vita vissuta
ma sarete nel mio cuore per sempre.
Un fiore per voi maestri di vita.
:timido:
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

Nonni,
Ho giocato, mangiato e qualche volta anche pianto,
l'affetto che mi avete dimostrato è stato tanto.

I nostri ricordi insieme staranno con me fin grande,
Il mio affetto per voi è gigante!

Vi voglio un mondo di bene,
Con il cuore
e tutto il mio amore.
:tauguri:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Un Nonno ringrazia dei vostri gentili pensieri.
:grazie: :saggio:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Auguri!!!

[youtube][/youtube]
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Tantissimi sinceri AUGURI a tutti i nonni
(vorrei esserlo anche io chissà ?........Forse un giorno ...)
Otello44

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie :bacino:
sono nonna di tre bellissimi nipoti,18,10, 3 anni(ogni scarrafone è bello a nonna sua :risata: )
sono i figli di due dei miei tre figli, :boh: ..............mi sarò spiegata? :boh:
Comunque GRAZIEEEEEEEEEEE!!! :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[youtube][/youtube] a tutti i nonni anche per quelli in cielo.... :fiori e bacio: BRUNA
Mamy

Messaggio da Mamy »

cara Bruna ,come tuo stile sei sempre pronta a trovare il brano adatto per ogni occasione,
mi sono davvero commossa ,grazie amica :bacio:
da nonna daniela :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

danielaprati ha scritto:cara Bruna ,come tuo stile sei sempre pronta a trovare il brano adatto per ogni occasione,
mi sono davvero commossa ,grazie amica :bacio:
da nonna daniela :fiori:
GRAZIE!!!! a te per le tue parole ... sarà il mio desiderio di diventarlo...e so che non li vedrò mai i miei nipoti....uno dei miei figli è troppo giovane...l'altro per carità a 33 anni ha ancora voglia di divertirsi...mi accontento a fare la zia .... :mrgreen: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Mamy

Messaggio da Mamy »

Carissima,dai tempo al tempo :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

All'asilo di mia figlia ogni anno organizzano una piccola recita per la festa dei nonni,

purtroppo anche quest'anno mia madre, che è testimone di Geova, non ha partecipato,

che tristezza!



Un abbraccio a tutti i nonni

:grazie: :grazie:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Italia

Messaggio da Italia »

speranza! ha scritto:All'asilo di mia figlia ogni anno organizzano una piccola recita per la festa dei nonni,

purtroppo anche quest'anno mia madre, che è testimone di Geova, non ha partecipato,

che tristezza!



Un abbraccio a tutti i nonni

:grazie: :grazie:

Speranza
:boh: io non la vedo una festa antiscritturale da TDG
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Una tra le tante cose che rimpiango di quando ero tdg è il non aver potuto festeggiare i miei nonni che non ho più al mio fianco e che mi hanno appoggiato sempre e che erano di fede cattolica persone esemplari che si sono spesi per la loro famiglia. Quello che i miei genitori tdg non hanno mai fatto.
Io amo i miei nonni e mi dispiace di non averli mai potuti festeggiare. Comunque li ho AMATI e per l'amore e il rispetto che gli ho dato (almeno questo)non ho rimpianti.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti