Ciao fratello mio
Moderatore: nelly24
-
- Utente Junior
- Contatta:
Ciao fratello mio
Ieri è morto mio fratello Mauro.
Non era un tdg, ma viveva con la moralità di un convinto comunista.
Da quando morì mio padre nel 1960, nonostante giovanissimo ci fece da padre a tutti e 6 fratelli.
Mi manca tanto.
Domani faranno i funerali laici e il picchetto che si usa tra compagni.
Io gli ho fatto un cuscino di garofani rossi.
Ciao Mauro...non eri una principessa ma un Re e ti dedico questa...[youtube][/youtube]
Da quando morì mio padre nel 1960, nonostante giovanissimo ci fece da padre a tutti e 6 fratelli.
Mi manca tanto.
Ciao Mauro...non eri una principessa ma un Re e ti dedico questa...[youtube][/youtube]
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Questo basta e avanza per definirlo una grande persona.giggio1951 ha scritto: Da quando morì mio padre nel 1960, nonostante giovanissimo ci fece da padre a tutti e 6 fratelli.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
Un abbraccio anche da parte mia, e un saluto di stima a tuo fratello, se fossi nato prima sarei stato sicuramente un suo compagno.
Ciao
Mario
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
giggio1951 ha scritto:Ieri è morto mio fratello Mauro.
Mi manca tanto.
Ciao Gianni ..mi dispiace immensamente per la tua grande perdita...so cosa vuol dire perdere fratelli cari...il vuoto che l'asciano è grande...i ricordi rimangono..dentro noi..a volte ci scaldano il cuore quando il loro ricordo diviene cosi intenso che hai bisogno di ritrovare qui attimi vissuti insieme...
faccio a te e famiglia le mie piu sentite condoglianze ..un abbraccio fraterno da BRUNA
- Una Simpatizzante
- Utente Senior
- Contatta:
Sicuramente un grande uomogiggio1951 ha scritto:Da quando morì mio padre nel 1960, nonostante giovanissimo ci fece da padre a tutti e 6 fratelli.
un abbraccio
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
- Francesco Franco Coladarci
- Moderatore
- Contatta:
Condoglianze Giggio, un grande abbraccio.
Franco
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )
(Cardinal Joseph Ratzinger )
-
- Nuovo Utente
- Facebook: www.facebook.com\ Simona Letizia Falco
- Contatta:
- Giovanni da Fasano
- Veterano del Forum
- Contatta:
le mie condoglianze gianni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Anch'io ti faccio le mie più sentite condoglianze per la dipartita del tuo caro fratello Mauro.
Ti abbraccio e.. fatti coraggio
Ely
Ti abbraccio e.. fatti coraggio
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)
Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Un garofano rosso...
...per tuo fratello e un forte abbraccio a te Giggio; credo che fosse una gran persona coerente col suo sogno e un riferimento per la sua famiglia.
Condoglianze caro
Condoglianze caro
- Marco Piccioni
- Nuovo Utente
- Contatta:
- fiordipesco37
- Utente Junior
- Contatta:
Mi spiace..
Ti porgo sentite condoglianze ..Sonia
- Achille
- Amministratore
- Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
- Contatta:
Un grande abbraccio, mi dispiace tanto.
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Condoglianze
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
- abuonconsiglio
- Utente Senior
Coraggio giggio, trascorso il momento del profondo sconforto, ti resterà la malinconica nostalgia e il rassicurante ricordo di quanto Mauro ha fatto per te e tu per lui.giggio1951 ha scritto:Ieri è morto mio fratello Mauro.
Mi manca tanto.
Sincere condoglianze
Cordialmente
geovologo
Presentazione
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
geovologo
Presentazione
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite