Ai falsoni

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Ai falsoni

Messaggio da spoonriver »

Io non comunicherò a quei bravi signori nessuna lettera di dissociazione. Non voglio perdere neanche più un minuto della mia vita per questi imbroglioni. Che facciano quello che vogliono. Semplicemente per me da stasera non esistono più. Domani porterò in discarica gli ultimi pezzi di letteratura della wts. Da questo momento non ne voglio più sentire parlare. Sono morti. Dicono che i disassociati sono morti. Ho un figlio disassociato a 17 anni. Lo hanno stroncato. Per me i morti sono loro. Ne ho passate troppe. Un pò alla volta racconterò quello che mi ricordo di questi presuntuosi. Solo mi dispiace per tanti poveri fratelli che sono in buona fede e che non sanno chi è realmente la wts. Bisognerebbe aiutarli, poverini. Ne conosco tanti che sono veramente delle pecorelle in mano ai lupi. Aiutiamoli, fin dove è possibile.
Ultima modifica di spoonriver il 02/12/2010, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

" Domani porterò in discarica gli ultimi pezzi di letteratura della wts. Da questo momento non ne voglio più sentire parlare."
Non buttarli in discarica. potrebbero servire a qualcuno che la WTS la vuole combattere, sopratutto se hai vecchie pubblicazioni. Quanto torna indietro la tua letteratura cogli anni?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Vecchia letteratura

Messaggio da spoonriver »

Ho dei volumi tdg degli anni 60. Se ti interessano non li butto ma te li regalo.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

spoonriver ha scritto:Ho dei volumi tdg degli anni 60. Se ti interessano non li butto ma te li regalo.
Per tutti noi che ci occupiamo di studiare la WTS ed i suoi numerosi cambiamenti di opinione, si trata di materiale preziosissimo in cui scovare vecchi intendimenti in palese contraddizione con quelli attuali. Ti prego: non li buttare via.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

Ok non butterò via niente.
Italia

Messaggio da Italia »

spoonriver ha scritto:Ho dei volumi tdg degli anni 60. Se ti interessano non li butto ma te li regalo.
non buttarli mi raccomando :saggio:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Trianello ha scritto:
spoonriver ha scritto:Ho dei volumi tdg degli anni 60. Se ti interessano non li butto ma te li regalo.
Per tutti noi che ci occupiamo di studiare la WTS ed i suoi numerosi cambiamenti di opinione, si trata di materiale preziosissimo in cui scovare vecchi intendimenti in palese contraddizione con quelli attuali. Ti prego: non li buttare via.

Io non ho più niente perchè avere qualcosa di loro mi ricordava il tempo perso. Siccome anche tu Spoonriver sò che stai combattendo questi brutti pensieri se ti fa male tenerli spediscili a chi magari li usa per questo forum sentendoli in privato..Devi fare quello che ti fà sentire meglio..dopo tanta sofferenza... :fronte:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da accertatevi »

io personalmente ho buttato (purtroppo) tutto dal primo giorno che ho lasciato la congregazione... :conf:

ora a distanza di 2 anni di inattività qualche rivista mi e' servita per buttare in faccia alcune argomentazioni della wt :pugnopc:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Sai che ti dico?

Messaggio da deep-blue-sea »

Io al tuo posto, sarei proprio io a DISASSOCIARLI, Mandandogli una lettera per dirgli che sei tu che li disassoci per il male che fanno!!!!

È quello che penso di fare io, quando deciderò di scrivere la famigerata lettera. :strettamano: :carezza:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Sarebbe troppo chiederti una lista dei libri della WTS che possiedi? Magari ne hai qualcuno di raro, e il tuo regalo sarebbe ben accetto a un ricercatore (ovviamente pagherei io le spese di spedizione).

Un grazie
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti