auguri

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

auguri

Messaggio da mancagraziella »

Ragazzi, che dire,un anno è passato ,cosa ci riserverà l'anno che verrà ? Il mio augurio più grande e che porti a tutti voi serenità ,pace , lavoro per chi è disoccupato ,amicizia per chi è solo ,e tanto tanto tanto amore !!!!!!!!!!!!!!!!!! :New Year: Grazia :timido:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:coro: :coro: :coro: :coro:GRAZIE :coro: :coro: :coro: :coro:





Mamy :New Year:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:grazie: :BF:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:kiss: :aug3: :aug3: :kiss:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:aug3: :aug3: AUGURI CARA AMICA ...grazie .. e riservi per te tutte le gioie e la salute ...un abbraccio grande da BRUNA :kiss: :BF: :winfo:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

2010,un anno come altri,per molti da dimenticare,per altri dea ricordare....Credo che per quanto riguarda la nostra causa,sia da registrare nelle date importanti,perchè da una piccola goccia sta formandosi piano piano,un oceano...roma e la manifestazione se pur piccola,ma importante,ha posto la pietra miliare per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche delle regole assurde e offensive alla dignità umana,della wt.L'informazione sulla manifestazione e sulle interviste sono approdate all'estero,mia cognata e i miei nipoti che vivono in canada mi chiamarono una sera dicendo che stavano ascoltando l'intervista,idem i cugini di mio marito dall'inghilterra,poi ho letto del brasile sul forum,insomma abbiamo alzato un bel polverone...ehehehehehehe......2011....sarà ancora meglio e sono sicura che qualcosa di enorme accadrà,chissà come si sentono ora alla wt.....comunque tutto questo per darvi tanti auguri di cuore di BUON ANNO e come disse il gladiatore nel film omonimo,SCATENATE L'INFERNO...AHAHAHAHAH :New Year: :felice: :balla: :spumante: :spumante: :lovebibbia: :kiss: :BF:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eh si, nel prossimo anno ci si organizzerà ancor meglio!!! :ok:
Auguri a tutti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:New Year:




cici@
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

:aug3:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

BUON ANNO 2011 ANCHE A TE
AUGURIIIIIIIIIII
EVA :aug3: :aug3:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite