Anziani...spioni

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Salvatore caro

mi sembra di leggere una telenovela con tanti personaggi e piena di colpi di scena.

Continua perchè,oltre ad informare meglio e su fatti accaduti e anche interessante come CENTO VETRINE.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Salvatore caro

mi sembra di leggere una telenovela con tanti personaggi e piena di colpi di scena.

Continua perchè,oltre ad informare meglio e su fatti accaduti e anche interessante come CENTO VETRINE.

si do ragione a Daniela racconta ancora Salvatore..... :ok: :appl: :fiori e bacio: :bacio: BRUNA
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

E già!
Ma... chi controlla il controllore??

:contrib:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

l'inferno perchè: perchè alla richesta di non associarmi con testone, bibbia alla mano chiesi dovera scritto che non potevo.
visto che non era segnato ho disassociato, inoltre cristo dice che se amiamo chi ci ama che vantagio abbiamo?
risposta, quarda che possiamo prendere provedimenti verso di te. loso risposi ma perchè non le avete presi verso questi,
due anziani gli dissi nome e cognome. ed elencai cosa avevano fatto e non capivo il motivo che ancora erano nominati.
cosi mandai una lettera a roma per avere dei chiarimenti,sto ancora apsettando la risposta.
il giorno che il sorvegliante che presiede venne a ritirare la lettera di dissociazione, li feci notare alcuni,
messaggi subliminali che si trovavano nel libro di rivelazione, non seppe cosa rispondere.
poi mi disse, riguardo al cambiamento delle domande di battesimo. che io sapevo quando mi sono battezzato che era cosi.
gli feci notare che il sottoscritto si era battezzato in base a matteo 28:19-20 nel 1974 e che non ero dedicato a una organizzazione.
questo lo mando completamente in crisi, tanto che si alzo di scatto per andare via. allora gli ricordai che se avrei sentito,
qualcuno che mi avrebbe definoto apostata avrei agito in modo legale nei confronti della congregazione. a oggi nessuno sie permesso
di fare questo.
quando mi vedono in giro sono loro ha cambiare strada e sono io à non salutarli, perchè non meritano... :saggio: :saggio: :ciao: salvatore
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti