VERO FRATELLO? VERA SORELLA?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

VERO FRATELLO? VERA SORELLA?

Messaggio da paolonerossonero »

il significato VERO DI: FRATELLO E SORELLA:
Sono tuo fratello...e come tale TI AMO, mai e poi mai ti farò soffrire, con DELAZIONI, DENUNCE, DISINTERESSE, ignorando persino la tua esistenza!!
Io pretendo d'amare, ma poi faccio il contrario di quello che la parola amore può significare, soffrire pet tè! Rinunciare per tè! Combattere per tè!
Un fratello o una sorella non accetta compromessi collegati alla quantità e alla qualità, d'amore che deve mostrare,non accetta ricatti principalmente,su quali tipi di persone DEVE AMARE!!
Essere fratelli e sorelle, significa avere lo stesso sangue....E anche se questo sangue non è carnale, ma solo spirituale, le cose non possono cambiare, come il significato della parola FRATELLO E SORELLA= CONDIVISIONE, AMORE , RISPETTO..
Meditate cari miei FRATELLI..... Chi di noi due hà chiuso la porta dei TENERI SENTIMENTI?????
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Già, proprio fratelli

Messaggio da deep-blue-sea »

fratelli che dovevano imparare il vero amore, quello che ha insegnato Gesù che dovrebbe portarci, perfino a morire per i fratelli!!!! Questo é quanto a più riprese insegnavano le riviste....in quale orecchio é entrato? Se non son capaci, nel bisogno, di alzare il dito per darti qualsiasi aiuto, figuriamoci se sono all'altezza di mostrare l'amore che insegnò Gesù!
Grande delusione nel realizzare tutto questo eh..Paolorossnero?
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

un detto dice: fratelli si ma non in pignata.( pentola)
siamo stati fratelli e sorelle, finchè non abbiamo cominciato à raggionare con la nostra testa.
da quel momento hanno spento il reparto sentimenti.
mio nonno diceva: chi non neà non puo usarlo. perciò cosa volete dai tdg??? :saggio: :saggio: :saggio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti