LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
ottonio
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/07/2009, 18:45
Contatta:

Messaggio da ottonio »

Sono già 200 persone?
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

ottonio ha scritto:Sono già 200 persone?
Il problema non sono le persone (anche se poi li vorrei vedere all'atto pratico) ma la latitanza dell'avvocato...
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16425
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mario70 ha scritto:Il problema non sono le persone (anche se poi li vorrei vedere all'atto pratico) ma la latitanza dell'avvocato...
Ciao
Cosa vuol dire "latitanza dell'avvocato"?
Non si fa più trovare (per e-mail o al telefono)?
Penso che da come è iniziata questa discussione (vedere il primo post), l'"atto pratico" dovrebbe quanto meno essere supportato dalla presenza di questo legale.
Avevi scritto che l'avvocato:
Dopo essersi studiato tutte le pubblicazioni, è straconvinto di poter vincere la causa e sarebbe disposto a portarla fino in fondo, arrivando addirittura alla corte europea per i diritti dell'uomo.
E' disposto ad allargare la cosa ad un team di avvocati di sua conoscenza, qualora le cose si complicassero, questo avvocato è molto conosciuto a livello nazionale e conosce personaggi importanti delle TV di stato ed è disposto a parlarne personalmente esponendosi direttamente in TV per parlare dell'ostracismo.
Ovvio che se questo avvocato - così strasicuro di vincere - adesso latita non ci si può certo aspettare che questa "grande causa" abbia un seguito...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

HO IL SENTORE.....

Messaggio da Dingus JJ »

Achille Lorenzi ha scritto:
Mario70 ha scritto:Il problema non sono le persone (anche se poi li vorrei vedere all'atto pratico) ma la latitanza dell'avvocato...
Ciao
Cosa vuol dire "latitanza dell'avvocato"?
Non si fa più trovare (per e-mail o al telefono)?
Penso che da come è iniziata questa discussione (vedere il primo post), l'"atto pratico" dovrebbe quanto meno essere supportato dalla presenza di questo legale.
Avevi scritto che l'avvocato:
Dopo essersi studiato tutte le pubblicazioni, è straconvinto di poter vincere la causa e sarebbe disposto a portarla fino in fondo, arrivando addirittura alla corte europea per i diritti dell'uomo.
E' disposto ad allargare la cosa ad un team di avvocati di sua conoscenza, qualora le cose si complicassero, questo avvocato è molto conosciuto a livello nazionale e conosce personaggi importanti delle TV di stato ed è disposto a parlarne personalmente esponendosi direttamente in TV per parlare dell'ostracismo.
Ovvio che se questo avvocato - così strasicuro di vincere - adesso latita non ci si può certo aspettare che questa "grande causa" abbia un seguito...

Achille
....Ho il sentore che non sia il caro,dignitoso,affidabile Mario, il diretto referente di quest'avvocato ,e da qui la difficolta' di avere piena padronanza degli eventi.Ho altrettanto sentore che questo sia l'ennesimo fuoco di paglia,ma ovviamente non posso sperar altro che essere smentito.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Arianna Caruggi ha scritto:ascolta mario mi è venuta in mente una cosina.. sai che ci siti di assistenza legale... che si occupa anche di queste.. forse anche tramite il cesap possiamo trovare qualcuno.. e quelli che di noi sono davvero convinti di fare questa cosa... si uniscono... magari sai mandando mail.. muovendosi in qualche modo.... oppure fare una manifestazione tipo quella a Roma... dove oltre alla protesta chiediamo anche un difensore legale che prenda a cuore questa cosa...


non so se si può fare.. ma in qualche modo ce la dobbiamo fare.... io nn mi arrendo...
OPPURE FARE UNA MANIFESTAZIONE TIPO QUELLA DI ROMA??????
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Il dio protettore dei sogni infranti ,(e la nostra volonta' di far nascere i fiori dal concime),ti ha risparmiato di vedere sempre tu non ci fossi,la entusiasta massiccia partecipazione dei foristi.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Io invece, ho il sentore che questo forum, stia dibentando "una semplice Valle di Lacrime", o "Muro del Pianto" che dir si voglia... :piange:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

non è...

Messaggio da Tiziano »

che nel compito arduo di studiare i tdg per controbatterli...si è convertito alla wt :mrgreen:...vabbè ...basta cambiare il titolo "la grande causa atto iniziale"

ragà...lo so che per voi non è una cosa ironica...ma a volte...bisogna sdrammatizzare per non buttarsi giù

Morto un papa se ne fa un altro...probabilmente questo non ha le palle che ci vogliono per contrastare una multinazionale come la wt..e che è difficile...lo sappiamo tutti
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Staremo a vedere.
Questo forum è una delle più belle invenzioni
che si poteva pensare una volta usciti dalla wt;
resta il fatto che per molti tra il virtuale
ed il reale c'è molta strada da camminare. :felice:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Hanno ragione sia Achille che Dingus che opepo, diciamo che ho dato sufficiente tempo all'avvocato per farci sapere qualcosa, l'entusiasmo iniziale con il quale era partito (e che mi aveva trasmesso) si è spento e non si è dimostrato di certo professionale procrastinando la cosa a tempo indeterminato, diciamo che questa vicenda mi è servita come lezione.
Chiudo il post non essendoci più nulla da dire in merito.
Qualora qualcuno di voi riuscisse a trovare un avvocato in gamba e serio, mi può contattare in privato.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite