LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Novita??? Io volevo aggiungere al numero dei partecipanti una mia amica (ex tdg), poco internettiana, ma felice di unirsi a noi :occhiol:
:lingua:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ho letto solo ora questo post e spero di non ripetere l'argomento se qualcuno l'ha già citato in precedenza....

L'errore della disassociazione e dell'ostracismo effettuato dai TDG ha anche due paradossi molto gravi a mio avviso......

Il Primo è quello di disassociare un individuo che è nato nella verità e che comunque per forza di cose è stato indottrinato a forza da famigliari, congregazione e sistema che lo circondava......quindi non ha avuto la benchè minima scelta su alcun argomento che con il crescere dell'età potrebbe divenire per lui una fonte di crisi di coscienza e motivazione per rivedere la sua vita.....
E' vero che non tutte le famiglie TDG impongono in maniera dittatoriale i precetti della WTS, ma moltissime si sforzano in quest'opera, soprattutto nei decenni passati (10-30 anni fà)

Il secondo è motivo è il cambio di vedute dottrinali e la conseguente sottomissione cieca che l'individuo deve avere nei confronti del CD....
Se io mi sono battezzato nel 1993 con degli intendimenti chiari sulla fine, e nel 1995 mi cambiano tutto facendomi capire che tutta è un'illusione, perchè io devo essere d'accordo comunque????

Perchè il CD di Brooklin deve avere il potere di sbagliare, rettificare e continuare a provare a dire scemenze ed io mi devo sottomettere (pena la disassociazione con conseguente ostracismo) a prescindere senza battere ciglio????
Quando il CD dice verità ineluttabili, nel secolo XIX°, XX°, o XXI°?
Con queste riflessioni cadrebbero moltissimi reati di apostasia e conseguente disassociazione......

Che poi una persona può sbagliare e deve esserci la disassociazione a me sta bene, ogni religione si gestisce secondo coscienza e secondo le regole del mondo occidentale.......ma che però quando i diritti dei TDG vengono calpestati e si urla ai 4 venti l'abuso di democrazia, poi però la stessa cosa deve essere fatta anche per la WTS....oppure no, due pesi e due misure..... :boh: :conf: :help:

Piccole osservazioni personali..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

deliverance1979 ha scritto: Il secondo è motivo è il cambio di vedute dottrinali e la conseguente sottomissione cieca che l'individuo deve avere nei confronti del CD....
Se io mi sono battezzato nel 1993 con degli intendimenti chiari sulla fine, e nel 1995 mi cambiano tutto facendomi capire che tutta è un'illusione, perchè io devo essere d'accordo comunque????
Perchè, al battesimo, ti sei dedicato all°organizzazione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
deliverance1979 ha scritto: Il secondo è motivo è il cambio di vedute dottrinali e la conseguente sottomissione cieca che l'individuo deve avere nei confronti del CD....
Se io mi sono battezzato nel 1993 con degli intendimenti chiari sulla fine, e nel 1995 mi cambiano tutto facendomi capire che tutta è un'illusione, perchè io devo essere d'accordo comunque????
Perchè, al battesimo, ti sei dedicato all°organizzazione.
Gabriella
E NON a Dio, purtroppo.............. :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

deliverance1979 ha scritto:Ho letto solo ora questo post e spero di non ripetere l'argomento se qualcuno l'ha già citato in precedenza....

L'errore della disassociazione e dell'ostracismo effettuato dai TDG ha anche due paradossi molto gravi a mio avviso......

Il Primo è quello di disassociare un individuo che è nato nella verità e che comunque per forza di cose è stato indottrinato a forza da famigliari, congregazione e sistema che lo circondava......quindi non ha avuto la benchè minima scelta su alcun argomento che con il crescere dell'età potrebbe divenire per lui una fonte di crisi di coscienza e motivazione per rivedere la sua vita.....
E' vero che non tutte le famiglie TDG impongono in maniera dittatoriale i precetti della WTS, ma moltissime si sforzano in quest'opera, soprattutto nei decenni passati (10-30 anni fà)

Il secondo è motivo è il cambio di vedute dottrinali e la conseguente sottomissione cieca che l'individuo deve avere nei confronti del CD....
Se io mi sono battezzato nel 1993 con degli intendimenti chiari sulla fine, e nel 1995 mi cambiano tutto facendomi capire che tutta è un'illusione, perchè io devo essere d'accordo comunque????

Perchè il CD di Brooklin deve avere il potere di sbagliare, rettificare e continuare a provare a dire scemenze ed io mi devo sottomettere (pena la disassociazione con conseguente ostracismo) a prescindere senza battere ciglio????
Quando il CD dice verità ineluttabili, nel secolo XIX°, XX°, o XXI°?
Con queste riflessioni cadrebbero moltissimi reati di apostasia e conseguente disassociazione......

Che poi una persona può sbagliare e deve esserci la disassociazione a me sta bene, ogni religione si gestisce secondo coscienza e secondo le regole del mondo occidentale.......ma che però quando i diritti dei TDG vengono calpestati e si urla ai 4 venti l'abuso di democrazia, poi però la stessa cosa deve essere fatta anche per la WTS....oppure no, due pesi e due misure..... :boh: :conf: :help:

Piccole osservazioni personali..... :strettamano:
Sul discorso degli intendimenti ogni religione può credere a quello che vuole, c'è chi crede agli ufo, chi ai messia incarnati ecc...
Nessuna legge potrà mai stabilire cosa credere e cosa no.
Ecco perchè dobiamo concentrarci sull'ostracismo o sulla discriminazione religiosa perchè solo questi aspetti sono anticostituzionali e vanno contro i diritti umani fondamentali.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Quello che dite è vero ma ci sono alcuni però.......

Se si utilizza l'ostracismo psicologico come arma di ricatto e come prigione mentale per i continui cambiamenti, questo è equiparabile alle minacce fisiche di un regime dittatoriale che come sistema di coercizione usa la polizia, i militari ed i servizi segreti.....

Incoraggiare a tagliare i ponti con quelli del cosidetto mondo, per poi trovarsi isolati se uno dovesse cambiare idea e venire disassociato, questo è equiparabile a repressione dittatoriale e mina la libertà dell'individuo di poter dissentire senza ripercussioni......

in poche parole torniamo indietro di secoli, ai roghi del medioevo......

Il secondo fatto è la dedicazione ed il battesimo e qui torno sempre a dire la differenza tra chi lo ha fatto di sua spontanea volontà da adulto, con una mente libera e matura, da chi invece è stato abbindolato dalle fantavaccate geoviste in un momento di malattia e lutto, o peggio da uno che si è dovuto sorbettare tutto l'indottrinamento sin dalla giovinezza.......

Il bello è che la flaccidità della democrazia è proprio questa.....si fà del tutto per cercare attenuanti e giustificazioni verso mafiosi, pluriomicidi, sturpatori e gente borderline, e non si fà niente per capire certi meccanismi contorti e perversi che invece dominano molte persone della cosidetta civiltà occidentalizzata, ed a mio avviso i TDG sono solo una delle tante situazioni del genere..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Volevo aggiornarvi su questo evento:
L'avvocato ha avuto un lutto in famiglia ed ovviamente ha avuto altro a cui pensare, ma si è rimesso al lavoro.
Ho saputo che si è sentito con l'avvocato di un nostro forumista e hanno concordato un aiuto reciproco, restiamo in attesa della sua relazione dove risponderà alle nostre domande.
Non ci corre dietro nessuno e queste cose si fanno con calma, non perdete l'entusiasmo mi raccomando!
Ciao
Marioo
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

"chi la dura la vince"...
siamo tutti con te.
aldo
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

ehi voglio partecipare anche io!
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Certo Mario, che non perdiamo l'entusiasmo. Tu con coraggio hai preso l'iniziativa, e noi ti appoggeremo e daremo il nostro sostegno. :appl: :appl: :appl: :non mollare:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Katia

Messaggio da Katia »

Cento ha scritto:Certo Mario, che non perdiamo l'entusiasmo. Tu con coraggio hai preso l'iniziativa, e noi ti appoggeremo e daremo il nostro sostegno. :appl: :appl: :appl: :non mollare:
Mi associo a Cento :appl: :appl: :appl: :non mollare:
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

Messaggio da kinowa »

Caro Mario..........Sono talmente in ansia per questa cosa, he quando passa un pò di tempo che non sè nè scrive , mi viene da pensare che è andato tuto monte . Tu dici di non perdere l'entusiasmo? Ma se io tutte le volte che entro nel sito, la prima cosa che vado a vedere è se ci sono novità sù questa iniziativa , pensa un pò. Grazie a tutti per il mantenere vivo questo argomento.......Ciao
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

kinowa ha scritto:Caro Mario..........Sono talmente in ansia per questa cosa, he quando passa un pò di tempo che non sè nè scrive , mi viene da pensare che è andato tuto monte . Tu dici di non perdere l'entusiasmo? Ma se io tutte le volte che entro nel sito, la prima cosa che vado a vedere è se ci sono novità sù questa iniziativa , pensa un pò. Grazie a tutti per il mantenere vivo questo argomento.......Ciao
Vedi caro per come sono fatto io avrei gia dato il benestare all'avvocato e sarei partito in quarta...
Però quì non si tratta di fare causa al condomino o alla vicina di casa o all'ex moglie... questa causa potrebbe essere una pietra miliare per la nostra lotta contro l'ostracismo e chissà dove ci porterà.
Detto questo l'avvocato in questione è molto occupato su diversi fronti, altrimenti sarebbe un avvocatucolo qualsiasi che seguirebbe solo noi, lui non ci guadagna di certo con la nostra causa, ecco perchè non siamo i primi della lista dei suoi impegni, ma se questa cosa partirà sul serio ed avrà il mandato di 200 di noi, passeremo al primo posto, perchè una causa del genere se vinta, non potrà fargli che buona pubblicità a livello mondiale e non solo nazionale.
ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

Messaggio da kinowa »

Certo......certo...........restiamo comunque in paziente attesa , e stai tranquillo, l'entusiasmo non lo perderemo .
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

scusa mario,una domanda:
se iniziassimo a dargli un piccolo acconto,pensi che la cosa possa velocizzarsi?
aldo
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

aldo ha scritto:scusa mario,una domanda:
se iniziassimo a dargli un piccolo acconto,pensi che la cosa possa velocizzarsi?
aldo
No Aldo, non inizio se non sono sicuro di avere 200 persone...
Se poi la causa non andasse in porto avremmo perso dei soldi e non mi va.
Ci vuole solo pazienza...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CON UN CALOROSO ABBRACCIO AI "FORISTI ANSIOSI"

Messaggio da Dingus JJ »

....vorrei comunicar loro la mia simpatia,ed un pensiero:
"Non siate ansiosi per il domani,di cio' che mangerete e della causa che sostenete;i gigli nei campi non tessono ne filano ne studiano legge,ma nessuna toga riappare diversa e sempre uguale nell'identico splendore....."
Abbiamo la fortuna che finalmente grazie all'operato di alcuni di noi si sta mettendo in moto un meccanismo SERIO e molto importante.gioiamo di questo e lasciamolo comporsi in modo indissolubile,protetto ed incisivo.
Mario e' all'opera,sostenuto da persone fidate.questo basti a rassicurarci.
Ma cio' e' per il momento L'UNICA CIRCOSTANZA IN CUI SIAMO LEGITTIMATI A DELEGARE IN ATTESA.
NEL FRATTEMPO ,molte altre cose possiamo continuare a fare,per sentirci utili.
Scrivere e partecipare al forum,raccontare esperienze,considerazioni,analisi,consigliare chi chiede aiuto,indirizzare chi e' perso,sostenere ed accogliere chi si ritrova solo e quant'altro la tastiera e lo schermo ci consentono,certo.
Ma anche promuovere iniziative,anche le piu' semplici sono utili.
Partendo dal volantinaggio,il meno impegnativo.Nel forum sono presenti diversi manifestini ,basta scaricarli.Vi sono scritti moniti,confutazioni,e soprattutto l'indirizzo del nostro forum.
una passeggiata nel quartiere di un'ora la settimana consente di imbucarne anche qualche centinaio.
Non e' assolutamente cosa da poco,se considerate quante persone verrebbero quantomeno contattate,se lo facessero anche solo UN DECIMO degli iscritti.
A questo aggiungete ogni cosa la fantasia vi suggerisce: conferenze,riunioni,spettacoli,cene a tema......
Potete inventarvi quel che vi e' piu' congeniale,oltretutto divertendovi,GUARDATE ME:
vesto il mio dolore in Smoking o da Arlecchino,secondo i casi.
Sentitevi protagonisti,cari compagni,ogni cosa che fate,ogni parola OPPORTUNA che dite a riguardo,e' un elemento della grande cattedrale della denuncia che stiamo costruendo.
Riguardo la causa legale,non abbiate timore;quando sara' il momento avrete l'opportunita' di mostrare il TESTIMONE ( non piu' della WTS) che e' in voi.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Simo
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/04/2011, 7:10
Contatta:

Messaggio da Simo »

Mario70 ha scritto:Amici del forum spalancate gli occhi perchè finalmente ci siamo!
Ho appena finito di parlare con una persona nostra conoscente, che mi ha riferito di aver trovato un avvocato disposto ad intraprendere la nostra causa.
Questo avvocato è molto conosciuto, non è uno di quelli che hanno provato a fare cause in passato è nuovo su questo tema, gli sono stati portati tutti i documenti che parlano dell'ostracismo, compresa la rivista che uscirà a luglio prossimo.
Dopo essersi studiato tutte le pubblicazioni, è straconvinto di poter vincere la causa e sarebbe disposto a portarla fino in fondo, arrivando addirittura alla corte europea per i diritti dell'uomo.
E' disposto ad allargare la cosa ad un team di avvocati di sua conoscenza, qualora le cose si complicassero, questo avvocato è molto conosciuto a livello nazionale e conosce personaggi importanti delle TV di stato ed è disposto a parlarne personalmente esponendosi direttamente in TV per parlare dell'ostracismo.
Cosa dobbiamo fare per iniziare e poter vincere la causa?
Lunedì prossimo parlerò personalmente con l'avvocato e gli porterò le vostre domande e i vostri dubbi e perplessità che esporrete in questo forum.
L'avvocato è deciso a partire con un minimo di 200 denuncianti, lunedì metterò una email che creerò personalmente, dove in privato, mi invierete i dati che serviranno per registrarsi come denunciante, quali dati me lo dirà l'avvocato.
La spesa che chiede è di 500 euro per partire e 2000 finali per un totale FINALE di 2500 euro, mi ha assicurato che non vorrà altri soldi, se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' intenzionato a chiedere anche i danni morali in base all'ostracismo e alle sofferenze ricevute per ogni singolo caso, inizialmente sono stato restio, ma alla fine mi sono detto perchè no? Ovviamente non lo faremo per quello, ma essere ripagati anche con un minimo di risarcimento sarà uno schiaffo morale a chi per anni ci ha ostracizzato.
I nominativi dei denuncianti non saranno accessibili fino alla sentenza, i denuncianti dovranno essere persone che hanno subìto e subiscono l'ostracismo, dovranno cioè essere disassociati-dissociati-dimissionari-ed anche inattivi purchè rimangano tali per non subire l'ostracismo derivante dalla disassociazione.
Questa causa benchè inizierà con l'aiuto di questo forum e dei suoi iscritti e lettori, sarà inoltrata tramite tutti gli altri strumenti che esistono, siano essi newsgroup, gruppi di facebook, ovunque ci siano ex tdg, quando poi la cosa sarà di dominio pubblico, molte altre persone si uniranno perchè vedranno con i loro occhi la loro causa portata sui media, per questa cosa non dovranno esistere nemici, TUTTI dovremmo essere uniti nell'affronatare questa cosa, anche se nella vita reale non dovessimo sopportarci, l'unica cosa che conta è la causa comune, raggiungere il numero, solo così potremmo vincere.
Quando ha sentito che solo in questo forum siamo quasi un migliaio è rimasto colpito, ha detto che possiamo essere una forza che non potrà passare inosservata.
Avete una settimana di tempo per pensarci e per esporre i vostri timori e dubbi, poi li porterò dall'avvocato il quale ci darà tutte le risposte, alla fine comunicherò quali dati dovrete inviare e in quale email.
Spero di essere stato chiaro.
A voi le domande
ciao io sono disposta ad aderire
Andrea Buonadonna
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/06/2011, 17:40
Località: Veneto
Contatta:

presente...

Messaggio da Andrea Buonadonna »

Ci sono anch'io, anche se mi sono dissociato per i fatti miei e nessuo mi ha ostacolato
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

io sono inattivo

Messaggio da marcos »

ciao a tutti
io sono inattivo, sono stato disassociato, rimmarrei in anonimato .. per ovvi motivi?
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Ciao Mario, lo sai che puoi contare su di me, fammi sapere..... mai indietro andrò alle mie decisioni.....
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

CI STO CI STO CI STOOOO! Non lo faccio per me che tanto sto bene come sto, ma per quelle persone che hanno perso tutto per colpa di questa fantomatica boiata neanche degna di chiamarsi religione. :contrib:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Visto e considerato che sono risarcibili i danni da lesione all’identità religiosa:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=8158" target="_blank" target="_blank" target="_blank
é più che giusto rendere giustizia a quanto subito e perpetrato a proprio danno dopo l'espulsione.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

ciao io ci sono

Messaggio da Arianna Caruggi »

mi sono iscritta solo da pochi giorni.. non so se sono ancora in tempo.... sono disassociata e vittima di ostracismo.. se guardi nelle presentazioni trovi a mia esperienza.. se si può ancora io parteciperei volentieri.....
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Arianna Caruggi ha scritto:mi sono iscritta solo da pochi giorni.. non so se sono ancora in tempo.... sono disassociata e vittima di ostracismo.. se guardi nelle presentazioni trovi a mia esperienza.. se si può ancora io parteciperei volentieri.....
Il problema per questa causa è la lentezza (direi latitanza) dell'avvocato in questione, ancora deve rispondere alle domande che gli ho posto, mi ha detto che sta esaminando i processi passati e che a settembre si sarebbe fatto vivo, onestamente mi sto stancando.
Rivolgo un appello generale a chiunque conosca uno o più avvocati di un certo spessore, magari amici o famigliari, ad esporgli il problema e a farci sapere cosa ne pensano.
Rimango in attesa per qualunque notizia positiva, sono convinto che questa causa è l'unica via di uscita per cercare di fermare l'ostracismo, quindi diamoci da fare perchè l'entusiasmo mostrato non è stato poco, secondo me i numeri per una class action ci sono.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Mario la questione è spinosa, controversa e olimpica.. E' normale che un avvocato ci metta un po' prima di fare il punto e partire (anche perché ad Agosto sarà andato in ferie) e comunque avrà altri casi più materialmente urgenti che hanno superato la fase empirica da un pezzo..
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Arianna Caruggi »

ascolta mario mi è venuta in mente una cosina.. sai che ci siti di assistenza legale... che si occupa anche di queste.. forse anche tramite il cesap possiamo trovare qualcuno.. e quelli che di noi sono davvero convinti di fare questa cosa... si uniscono... magari sai mandando mail.. muovendosi in qualche modo.... oppure fare una manifestazione tipo quella a Roma... dove oltre alla protesta chiediamo anche un difensore legale che prenda a cuore questa cosa...


non so se si può fare.. ma in qualche modo ce la dobbiamo fare.... io nn mi arrendo...
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

ah ps

Messaggio da Arianna Caruggi »

se vuoi ti posso aiutare un pochino.. ho un gruppo di ex su fb.... posso postare li ... l'unione fa la forza no? :ok:
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Scusa la domanda: serve un avvocato civilista o un avvocato penalista? Pur non conoscendo i confini delle due "branche" conosco un penalista molto in gamba e molto serio, ma prima di rivolgermi a lui, vorrei essere sicura che è quello giusto.
Grazie!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

tartuca ha scritto:Scusa la domanda: serve un avvocato civilista o un avvocato penalista? Pur non conoscendo i confini delle due "branche" conosco un penalista molto in gamba e molto serio, ma prima di rivolgermi a lui, vorrei essere sicura che è quello giusto.
Grazie!
Se la consulenza te la fa gratuitamente mandagli comunque la documentazione che trovi quì:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8656008

Poi sarà lui a dirti se è il suo campo o meno...
Più pareri abbiamo meglio è!
Ciao cara e grazie!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti