LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

+1

Messaggio da Demolizioni Torri »

Caro Mario,
puoi aggiungere un altro nominativo!
(A richiesta, in privato, posso dare nome e cognome).
E' vedova, con una pensione di 466 euro al mese , e voleva darmi subito "la sua quota".
E io mi sono squagliata...
:sorriso:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Demolizioni Torri ha scritto:Caro Mario,
puoi aggiungere un altro nominativo!
(A richiesta, in privato, posso dare nome e cognome).
E' vedova, con una pensione di 466 euro al mese , e voleva darmi subito "la sua quota".
E io mi sono squagliata...
:sorriso:
Torry
Mi fa piacere, quando partiremo sul serio la settimana prossima, saprete tutti come e cosa fare!
Per gli altri:
Pensate ai vari disassociati che avete conosciuto, cercate il loro numero di telefono e parlategli di questa iniziativa, ricordatevi che si partirà dalle 200 persone in su.

ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Scusa il ritardo con cui rispondo, ma ci stiamo anche io e mia moglie.

Ciao.

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

E' d'accordo anche mio figlio (è maggiorenne ovviamente).
Antonella
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Presente!!! :felice:
Contate anche me!!
Cristianalibera

mario:

Messaggio da Cristianalibera »

se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' tutto molto apprezzabile ciò che fai Mario, ma dopo la mancata adesione alla marcia di protesta a Roma ne dubito per fino che si possono trovarne 20,... :piange:
Io da parte mia ne ho speso già abbastanza ... ho dovuto pagarne pure due multe cadauno 85 Euro per essere entrata in una zona con traffico limitato, managgia Roma centro...eppure ero venuta lì per solidarietà verso i veri ostracizzati, visto che io ne risento poco dell'ostracismo, esserci stato solo 5 anni una tdG battezzata senza parenti all'interno del movimento.

200 persone sembrano poco davverò poco ma ho visto che nel forum ci sono tanti quaquaraqua che gridano giustizia a destra e manca e poi quando ci sono da fare i fatti, le persone che sono disposti a mettersi in gioco si riducono ad un pugno di mosche!

PS:
ma se davverò si dovesse fare questa causa sarei pure disposta a partecipare a quella specie di class-action, nonostante bidone già preso, e non per me ma per principio, e per solidarietà di tutti voi che soffrite della disposizione watchtoweriana.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cristianalibera ha scritto:
se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' tutto molto apprezzabile ciò che fai Mario, ma dopo la mancata adesione alla marcia di protesta a Roma ne dubito per fino che si possono trovarne 20,... :piange:
Io da parte mia ne ho speso già abbastanza ... ho dovuto pagarne pure due multe cadauno 85 Euro per essere entrata in una zona con traffico limitato, managgia Roma centro...eppure ero venuta lì per solidarietà verso i veri ostracizzati, visto che io ne risento poco dell'ostracismo, esserci stato solo 5 anni una tdG battezzata senza parenti all'interno del movimento.

200 persone sembrano poco davverò poco ma ho visto che nel forum ci sono tanti quaquaraqua che gridano giustizia a destra e manca e poi quando ci sono da fare i fatti, le persone che sono disposti a mettersi in gioco si riducono ad un pugno di mosche!

PS:
ma se davverò si dovesse fare questa causa sarei pure disposta a partecipare a quella specie di class-action, nonostante bidone già preso, e non per me ma per principio, e per solidarietà di tutti voi che soffrite della disposizione watchtoweriana.
Eppure in questi due giorni ci sono state gia una cinquantina di adesioni, siamo gia ad 1/4 e senza aver fatto alcuna pubblicità fuori da questo forum.
Io stavolta sono ottimista! Gli ex tdg sono stufi di essere trattati in questo modo e sono convinto che insieme a me sono finalmente pronti a fare questa cosa perchè hanno capito che è l'unica, ma veramente l'unica, chance che abbiamo, l'unica cosa che potrà far cambiare realmente le cose.
ciao e forza! Per una volta mostriamo ottimismo, diamo fiducia alle persone.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Mario70 ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:
se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' tutto molto apprezzabile ciò che fai Mario, ma dopo la mancata adesione alla marcia di protesta a Roma ne dubito per fino che si possono trovarne 20,... :piange:
Io da parte mia ne ho speso già abbastanza ... ho dovuto pagarne pure due multe cadauno 85 Euro per essere entrata in una zona con traffico limitato, managgia Roma centro...eppure ero venuta lì per solidarietà verso i veri ostracizzati, visto che io ne risento poco dell'ostracismo, esserci stato solo 5 anni una tdG battezzata senza parenti all'interno del movimento.

200 persone sembrano poco davverò poco ma ho visto che nel forum ci sono tanti quaquaraqua che gridano giustizia a destra e manca e poi quando ci sono da fare i fatti, le persone che sono disposti a mettersi in gioco si riducono ad un pugno di mosche!

PS:
ma se davverò si dovesse fare questa causa sarei pure disposta a partecipare a quella specie di class-action, nonostante bidone già preso, e non per me ma per principio, e per solidarietà di tutti voi che soffrite della disposizione watchtoweriana.
Eppure in questi due giorni ci sono state gia una cinquantina di adesioni, siamo gia ad 1/4 e senza aver fatto alcuna pubblicità fuori da questo forum.
Io stavolta sono ottimista! Gli ex tdg sono stufi di essere trattati in questo modo e sono convinto che insieme a me sono finalmente pronti a fare questa cosa perchè hanno capito che è l'unica, ma veramente l'unica, chance che abbiamo, l'unica cosa che potrà far cambiare realmente le cose.
ciao e forza! Per una volta mostriamo ottimismo, diamo fiducia alle persone.
Ciao
:appl: :quoto100: :quoto100:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Cristianalibera ha scritto:
se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' tutto molto apprezzabile ciò che fai Mario, ma dopo la mancata adesione alla marcia di protesta a Roma ne dubito per fino che si possono trovarne 20,... :piange:
Io da parte mia ne ho speso già abbastanza ... ho dovuto pagarne pure due multe cadauno 85 Euro per essere entrata in una zona con traffico limitato, managgia Roma centro...eppure ero venuta lì per solidarietà verso i veri ostracizzati, visto che io ne risento poco dell'ostracismo, esserci stato solo 5 anni una tdG battezzata senza parenti all'interno del movimento.

200 persone sembrano poco davverò poco ma ho visto che nel forum ci sono tanti quaquaraqua che gridano giustizia a destra e manca e poi quando ci sono da fare i fatti, le persone che sono disposti a mettersi in gioco si riducono ad un pugno di mosche!

PS:
ma se davverò si dovesse fare questa causa sarei pure disposta a partecipare a quella specie di class-action, nonostante bidone già preso, e non per me ma per principio, e per solidarietà di tutti voi che soffrite della disposizione watchtoweriana.

Ciao.
Non pensi che le persone possano decidere se partecipare o no, nella libertà dei figli di Dio? (Cf Rm 8,21)
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Mario70 ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:
se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' tutto molto apprezzabile ciò che fai Mario, ma dopo la mancata adesione alla marcia di protesta a Roma ne dubito per fino che si possono trovarne 20,... :piange:
Io da parte mia ne ho speso già abbastanza ... ho dovuto pagarne pure due multe cadauno 85 Euro per essere entrata in una zona con traffico limitato, managgia Roma centro...eppure ero venuta lì per solidarietà verso i veri ostracizzati, visto che io ne risento poco dell'ostracismo, esserci stato solo 5 anni una tdG battezzata senza parenti all'interno del movimento.

200 persone sembrano poco davverò poco ma ho visto che nel forum ci sono tanti quaquaraqua che gridano giustizia a destra e manca e poi quando ci sono da fare i fatti, le persone che sono disposti a mettersi in gioco si riducono ad un pugno di mosche!

PS:
ma se davverò si dovesse fare questa causa sarei pure disposta a partecipare a quella specie di class-action, nonostante bidone già preso, e non per me ma per principio, e per solidarietà di tutti voi che soffrite della disposizione watchtoweriana.
Eppure in questi due giorni ci sono state gia una cinquantina di adesioni, siamo gia ad 1/4 e senza aver fatto alcuna pubblicità fuori da questo forum.
Io stavolta sono ottimista! Gli ex tdg sono stufi di essere trattati in questo modo e sono convinto che insieme a me sono finalmente pronti a fare questa cosa perchè hanno capito che è l'unica, ma veramente l'unica, chance che abbiamo, l'unica cosa che potrà far cambiare realmente le cose.
ciao e forza! Per una volta mostriamo ottimismo, diamo fiducia alle persone.
Ciao
Mi ripeto per precisione, lo dico anche a Mario, io garantisco nella mia famiglia 4 persone. E senza quaquaraqua.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

A. Romano ha scritto: Mi ripeto per precisione, lo dico anche a Mario, io garantisco nella mia famiglia 4 persone. E senza quaquaraqua.
Grande Romano (che bel cognome!) da romano a Romano ti giuro che farò il possibile per portare avanti questa cosa, cascasse il mondo, io ci credo!
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

e si

Messaggio da rambosette »

sono in ritardo..... ma ci sono anch'io per partecipare a questa nobile causa :appl: :felice: :balla:

rambosette
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Pronto e disponibile Mario, puoi contare su di me. :ok: :appl:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Non essendo mai stato ufficialmente un tdg - quindi non ho mai subito l'ostracismo - non posso essere tra gli 'attori' (in termini legali, chi promuove una causa si dice 'attore').
Però sono disposto a contribuire alle spese.
Mario, dimmi come devo fare per farti avere la mia quota.
Mi mandi l'iban o te li spedisco in gettoni d'oro? :risata:
Scherzi a parte, ci sono altri due motivi a causa dei quali non posso espormi pubblicamente :piange:
-----------
Per Mario: ti mando un MP, forse c'é un ex tdg che può partecipare, avendo subito l'ostracismo.
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Demolizioni Torri ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:
se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' tutto molto apprezzabile ciò che fai Mario, ma dopo la mancata adesione alla marcia di protesta a Roma ne dubito per fino che si possono trovarne 20,... :piange:
Io da parte mia ne ho speso già abbastanza ... ho dovuto pagarne pure due multe cadauno 85 Euro per essere entrata in una zona con traffico limitato, managgia Roma centro...eppure ero venuta lì per solidarietà verso i veri ostracizzati, visto che io ne risento poco dell'ostracismo, esserci stato solo 5 anni una tdG battezzata senza parenti all'interno del movimento.

200 persone sembrano poco davverò poco ma ho visto che nel forum ci sono tanti quaquaraqua che gridano giustizia a destra e manca e poi quando ci sono da fare i fatti, le persone che sono disposti a mettersi in gioco si riducono ad un pugno di mosche!

PS:
ma se davverò si dovesse fare questa causa sarei pure disposta a partecipare a quella specie di class-action, nonostante bidone già preso, e non per me ma per principio, e per solidarietà di tutti voi che soffrite della disposizione watchtoweriana.

Ciao.
Non pensi che le persone possano decidere se partecipare o no, nella libertà dei figli di Dio? (Cf Rm 8,21)
Torry

Senti sei pregato di non mettermi in bocca parole mai dette, da dove hai dedotto che io non pensassi che le persone siano libere di scegliere? :test:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Cristianalibera ha scritto: Senti sei pregato
Non so te, ma io sono una signora e mi piace parlare con dolcezza...
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cerchiamo di lasciare quello che non concerne questa causa al di fuori, grazie
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Mario70 ha scritto:Cerchiamo di lasciare quello che non concerne questa causa al di fuori, grazie
Mario
Sono daccordissimo Mario , ma io (sono Demy) sono judio e mi faccio in quattro per dare una mano qui invece postano disfattisti maleducati.
Shabbat Shalom
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Demolizioni Torri ha scritto:
Cristianalibera ha scritto: Senti sei pregato
Non so te, ma io sono una signora e mi piace parlare con dolcezza...
Torry

Scusami, ma dal tuo particolare modo dolce di scrivere ho evinto che eri un bel maschietto!
Chiedo venia. :ilovejesus: :fiori:

:bacio:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

per i cari visistatori anonimi di questo forum!!!!...............perchè parlate tanto di questa iniziativa?????se la cosa non vi preoccupa..ignoratela!!!!!!!!!!!!ve la prendete tanto con mario,solo con lui,insieme ci siamo anche noi tutti,se non lo avete ancora recepito.......sì,per ora siamo solo 1/4,è vero,ma siamo fiduciosi e certi che questo numero crescerà,inoltre a nessuno di noi interessa il risarcimento,non lo chiediamo e non lo vogliamo,ci basta riavere i componenti della nostra famiglia,per cui mario non è un bugiardo..........................pensate invece al fatto che leggendo il nostro forum state peccando contro le disposizioni del cd (minuscolo)...MARIO, NOI TUTTI TI RINGRAZIAMO PER CIò CHE STAI FACENDO,sei un vero generale romano e noi i centurioni e legionari..........................................................................sono sicura che anche a questo ci sarà un commento,a quel punto riferirò a chi di dovere che state violando le vostre norme e regole........(chissà perchè ho scritto tutto ciò,forse perchè mi dispiace leggere certe parole su mario) AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!! continuate ad aderire e dimostriamo che non abbiamo più paura,come dicono loro, siamo tanti,circa un migliaio,per cui una forza, e abbiamo coraggio e determinazione da vendere........................... :bufalotta: :bufalotta: :non mollare: :non mollare:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

rita ha scritto:per i cari visistatori anonimi di questo forum!!!!...............perchè parlate tanto di questa iniziativa?????se la cosa non vi preoccupa..ignoratela!!!!!!!!!!!!ve la prendete tanto con mario,solo con lui,insieme ci siamo anche noi tutti,se non lo avete ancora recepito.......sì,per ora siamo solo 1/4,è vero,ma siamo fiduciosi e certi che questo numero crescerà,inoltre a nessuno di noi interessa il risarcimento,non lo chiediamo e non lo vogliamo,ci basta riavere i componenti della nostra famiglia,per cui mario non è un bugiardo..........................pensate invece al fatto che leggendo il nostro forum state peccando contro le disposizioni del cd (minuscolo)...MARIO, NOI TUTTI TI RINGRAZIAMO PER CIò CHE STAI FACENDO,sei un vero generale romano e noi i centurioni e legionari..........................................................................sono sicura che anche a questo ci sarà un commento,a quel punto riferirò a chi di dovere che state violando le vostre norme e regole........(chissà perchè ho scritto tutto ciò,forse perchè mi dispiace leggere certe parole su mario) AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!! continuate ad aderire e dimostriamo che non abbiamo più paura,come dicono loro, siamo tanti,circa un migliaio,per cui una forza, e abbiamo coraggio e determinazione da vendere........................... :bufalotta: :bufalotta: :non mollare: :non mollare:
scusa fammi capire, cosa dicono, certe parole su mario, ma come osano, balordi trattori senza gasoil, ma che, vengono ad intromettersi con malati mentali, voglio sapere io. :conf:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Cristianalibera ha scritto:
Demolizioni Torri ha scritto:
Cristianalibera ha scritto: Senti sei pregato
Non so te, ma io sono una signora e mi piace parlare con dolcezza...
Torry

Scusami, ma dal tuo particolare modo dolce di scrivere ho evinto che eri un bel maschietto!
Chiedo venia. :ilovejesus: :fiori:

:bacio:
In realtà non hai sbagliato... sono in due a quel che ho capito (un maschio e una femmina) e non si capisce chi è o chi non è... :sorriso:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

rita ha scritto:per i cari visistatori anonimi di questo forum!!!!...............perchè parlate tanto di questa iniziativa?????se la cosa non vi preoccupa..ignoratela!!!!!!!!!!!!ve la prendete tanto con mario,solo con lui,insieme ci siamo anche noi tutti,se non lo avete ancora recepito.......sì,per ora siamo solo 1/4,è vero,ma siamo fiduciosi e certi che questo numero crescerà,inoltre a nessuno di noi interessa il risarcimento,non lo chiediamo e non lo vogliamo,ci basta riavere i componenti della nostra famiglia,per cui mario non è un bugiardo..........................pensate invece al fatto che leggendo il nostro forum state peccando contro le disposizioni del cd (minuscolo)...MARIO, NOI TUTTI TI RINGRAZIAMO PER CIò CHE STAI FACENDO,sei un vero generale romano e noi i centurioni e legionari..........................................................................sono sicura che anche a questo ci sarà un commento,a quel punto riferirò a chi di dovere che state violando le vostre norme e regole........(chissà perchè ho scritto tutto ciò,forse perchè mi dispiace leggere certe parole su mario) AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!! continuate ad aderire e dimostriamo che non abbiamo più paura,come dicono loro, siamo tanti,circa un migliaio,per cui una forza, e abbiamo coraggio e determinazione da vendere........................... :bufalotta: :bufalotta: :non mollare: :non mollare:
Rita, non ci interessa polemizzare con altri Forum, compresi quelli dei testimoni di Geova internettiani. Sei libera di perdere tempo a leggere gli scritti di certa gente ma ti pregherei di non rispondere loro da queste pagine. Sinceramente la miglior cosa che potresti fare e non leggerli.

Gabry/Mod
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Io ci sto

Messaggio da flavio »

potete contare su di me anche se nn sono un disassociato.Basta con l'ostracismo :quoto100: :bufalotta:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Katia

Un suggerimento, se non ci avete ancora pensato

Messaggio da Katia »

Eppure in questi due giorni ci sono state gia una cinquantina di adesioni, siamo gia ad 1/4 e senza aver fatto alcuna pubblicità fuori da questo forum.
Io stavolta sono ottimista! Gli ex tdg sono stufi di essere trattati in questo modo e sono convinto che insieme a me sono finalmente pronti a fare questa cosa perchè hanno capito che è l'unica, ma veramente l'unica, chance che abbiamo, l'unica cosa che potrà far cambiare realmente le cose.
ciao e forza! Per una volta mostriamo ottimismo, diamo fiducia alle persone.
Ciao
Teniamo conto che Roma non è stata costruita in un giorno. Anche se sono intervenuti in pochi alla manifestazione, ho notato comunque che un certo effetto lo ha fatto. Se in pochi giorni abbiamo raggiunto un quorum di 50 adesioni, è più che positivo. Sono sicura che arriveremo a 200. Complimenti Mario! :sorriso:

Si potrebbero contattatare associazioni quali il CESAP, il FAVIS e Menti Libere, il GRIS e l'ARIS. Penso che si possano trovare persone che pur non essendo iscritti al forum magari sono liete di aderire alla causa. Dieci anni fa contattai la dott.sa Lorita Tinelli e le raccontai la mia esperienza e dell'ostracismo che subivo ma non sapevo dell'esistenza di questo sito....
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

rita ha scritto:ecco....è così che dobbiamo essere....forti,uniti e coraggiosi....................tappe percorse in circa 4 o 5 mesi::::: 1° MANIFESTAZIONE A ROMA tanti hanno parlato giustamente di atto deludente,ma avevamo già precisato che sarebbe stato un inizio e comunque il primo mattone ....2°incontri informativi,volantinaggio e convegni,il seme per sensibilizzare l'opinione pubblica alla nostra sofferenza e alle pratiche a loro sconosciute della wt.......3° e più importante,una causa a difesa del nostro diritto a viverci l'amore dei nostri familiari.......CAPITE??????? ogni strada intrapresa sta portando a far sì che il paese o il governo si interessi finalmente di noi e ci ascolti....un avvocato si è offerto dietro richiesta di intraprendere questo cammino con noi e per noi,e noi invece facciamo l'avvocato del diavolo......CORAGGIO e vedo che iniziamo a essere in tanti,immaginiamo nella nostra mente un evento del genere...un'aula di tribunale ghermita da centinaia di persone che urlano giustizia,con i media a seguito,vi rendete conto di cosa vuol dire??????? IO CI STò,voi ci state e altri si aggiungeranno....stavolta non si dice armiamoci e partite,ma ARMIAMOCI E PARTIAMO,SIAMO GLADIATORI DELLA GIUSTIZIA E DELL'AMORE...............................dei soldi non ce ne fotte niente,non siamo una organizzazione o società che vuole lucrare,ma paladini dei nostri diritti civili ,costituzionali e morali soprattutto dei principi biblici.....quei soldi sono stati intascati sulle rinunce e sacrifici dei nostri parenti ignari.......è stato bellissimo e incoraggiante leggere il vostro entusiasmo e la vostra adesione,mi aggiungo a voi...............................................ANDIAM ANDIAM ANDIAM A DENUNCIAR........................... :bufalotta: :non mollare: :non mollare: che ne dite???? ci facciamo un caffè????? :coffee: :coffee:
Rita, sai trascinare con il tuo entusiasmo, e la tua onestà di vedute.

Mi unisco anch’io, pur non essendo una ex TDG, ma l’ostracismo di tutta la congrega geovista, non si ferma ad ostracizzare solo gli ex TDG, anche i familiari del TDG del caso vengono continuamente ostracizzati, se dimostrano di non voler aderire alla conversione.
Di conseguenza è più che naturale dare la mia adesione, e - senza quaquaraqua….. - come giustamente dice Romano.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE...(atto iniziale, saremo i primi al mondo a farla...) Rita hai scritto di Mario70: (sei un vero generale romano e noi centurioni e legionari...) meglio ancora ci sentiamo dei GLADIATORI pronti, che al tuo comando scateneremo l'inferno... :risatina: come nel film. Io non vedo l'ora sono pronto a combattere in tutto e per tutto. :inca: Come ha detto Katia ci sono molte associazioni da poter contattare CESAP,FAVIS,GRIS,ARIS...Potremo anche avere l'appoggio della Chiesa Cattolica che potrà prendersi una rivincita sui TdG. Ci sono molti parroci pronti a fare qualcosa in nostro favore...SAREMO FORTI COMBATTIAMO CON GLI ATTRIBUTI...
incaxxxxx.jpg
incaxxxxx.jpg (5.85 KiB) Visto 1913 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cento ha scritto:LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE...(atto iniziale, saremo i primi al mondo a farla...) Rita hai scritto di Mario70: (sei un vero generale romano e noi centurioni e legionari...) meglio ancora ci sentiamo dei GLADIATORI pronti, che al tuo comando scateneremo l'inferno... :risatina: come nel film. Io non vedo l'ora sono pronto a combattere in tutto e per tutto. :inca: Come ha detto Katia ci sono molte associazioni da poter contattare CESAP,FAVIS,GRIS,ARIS...Potremo anche avere l'appoggio della Chiesa Cattolica che potrà prendersi una rivincita sui TdG. Ci sono molti parroci pronti a fare qualcosa in nostro favore...SAREMO FORTI COMBATTIAMO CON GLI ATTRIBUTI...
incaxxxxx.jpg
Boono Franco, la chiesa cattolica o qualsiasi altra chiesa non c'entra nulla ne deve entrarci, quì si tratta di ricevere giustizia per un nostro diritto calpestato, non è e non sarà mai una guerra di religione, ricordo inoltre che questa non sarà una battaglia contro i testimoni di Geova, ma solo ed unicamente contro l'ostracismo che il CD incita ed obbliga tutti i suoi affiliati ad avere creando le tragiche situazioni che ben conosciamo.
Grazie del sostegno Franco!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Qualcuno iscritto al gruppo ex_testimoni di Geova su FB può inserire un post che pubblicizzi questa iniziativa?
Caio
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Luciano ha scritto:Qualcuno iscritto al gruppo ex_testimoni di Geova su FB può inserire un post che pubblicizzi questa iniziativa?
Caio
aspettiamo martedì per conoscere i dettagli, una volta partiti ufficialmente, faremo pubblicità ovunque per raccogliere più persone possibili.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti