LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Purtroppo l'avvocato ha un imprevisto e sta in aula per un caso, è rimandato tutto a giovedi prossimo, comunque è stato entusiasta quando ha sentito che ci stiamo muovendo affinchè questa causa divenga realtà, gli ho mandato tutte le domande che nel frattempo mi sono arrivate e mi ha assicurato che risponderà a tutte.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
stella87
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2011, 22:06
Località: montesilvano
Contatta:

Messaggio da stella87 »

rita ha scritto:ecco....è così che dobbiamo essere....forti,uniti e coraggiosi....................tappe percorse in circa 4 o 5 mesi::::: 1° MANIFESTAZIONE A ROMA tanti hanno parlato giustamente di atto deludente,ma avevamo già precisato che sarebbe stato un inizio e comunque il primo mattone ....2°incontri informativi,volantinaggio e convegni,il seme per sensibilizzare l'opinione pubblica alla nostra sofferenza e alle pratiche a loro sconosciute della wt.......3° e più importante,una causa a difesa del nostro diritto a viverci l'amore dei nostri familiari.......CAPITE??????? ogni strada intrapresa sta portando a far sì che il paese o il governo si interessi finalmente di noi e ci ascolti....un avvocato si è offerto dietro richiesta di intraprendere questo cammino con noi e per noi,e noi invece facciamo l'avvocato del diavolo......CORAGGIO e vedo che iniziamo a essere in tanti,immaginiamo nella nostra mente un evento del genere...un'aula di tribunale ghermita da centinaia di persone che urlano giustizia,con i media a seguito,vi rendete conto di cosa vuol dire??????? IO CI STò,voi ci state e altri si aggiungeranno....stavolta non si dice armiamoci e partite,ma ARMIAMOCI E PARTIAMO,SIAMO GLADIATORI DELLA GIUSTIZIA E DELL'AMORE...............................dei soldi non ce ne fotte niente,non siamo una organizzazione o società che vuole lucrare,ma paladini dei nostri diritti civili ,costituzionali e morali soprattutto dei principi biblici.....quei soldi sono stati intascati sulle rinunce e sacrifici dei nostri parenti ignari.......è stato bellissimo e incoraggiante leggere il vostro entusiasmo e la vostra adesione,mi aggiungo a voi...............................................ANDIAM ANDIAM ANDIAM A DENUNCIAR........................... :bufalotta: :non mollare: :non mollare: che ne dite???? ci facciamo un caffè????? :coffee: :coffee:
zia ricordati il mio nominativo ci sto pure io tvb
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ciao belli,
Oggi ci sono stati dei problemi, ma sono riuscito a far avere le domande che mi avete inviato in privato e pubblicamente, all'avvocato.
Lunedì sera riceverò le risposte per iscritto, sto lavorando ad un progetto per concentrarmi su questa causa senza mostrare il fianco agli avvoltoi della WT, le risposte che in parte ho avuto sono incoraggianti vi pregherei di non mollare l'entusiasmo perchè come ho gia scritto credo che questa sia l'unica via d'uscita per chi vuole che le cose comincino a cambiare sul serio, nel frattempo si sono unite un'altra ventina di persone alla nostra causa raggiungendo la settantina di interessati, tra le domande c'è anche quella riguardante l'iscrizione come attori (così si chiamano i denuncianti) alla causa, spero che tra il dire e il fare ci sarà corrispondenza.
La causa partirà solo quando avremo raggiunto le 200 persone che si saranno iscritte a tutti gli effetti.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

ok capo. :ok:

aspettiamo .....

ciao ciao
Rasima
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

ciao mario,
solo oggi sono venuto a conoscenza di questa inizziativa,premetto che ci sto dalla testa ai piedi,ho soltanto bisogno di sapere qualche particolare in piu',cioè che percentuale di riuscita ci possa essere,l'avvocato ci garantisce che abbiamo una probabilità più alta del 50% ?
Dico questo perchè esattamente l'anno scorso ho parlato con un paio di avvocati e dopo aver preso in analisi il caso mi dissero che anche se fossimo stati in molti non avremmo avuto un percentuale alta di riuscita perchè ci sonon stati altri casi simili che lui aveva tratto in passato e non aveva mai vinto.
Io non ho problemi ad espormi con il mio nome e cognome,tanto qua a rimini sono conosciuto come l'apostata rompi c....i,mi evitano come la peste i tdg,sopratutto da quando distrubui i volantini sulla manifestazione di roma davanti la sala del regno.
Comunque io ci sono.
aldo
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Finalmente

Messaggio da flavio »

Sei forte mario :bufalotta: :witdg: :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
libera74
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2009, 0:59
Contatta:

Messaggio da libera74 »

Caro Mario,

ho letto da poco il post. Come ti ha anticipato mio padre anche io ci sono. Oggi disposta a mettere nome e cognome.
Mi domando se l'atteggiamento della WTS, evIdentemente in contrapposizione con la nostra costituzione che garantisce l'uguaglianza tra le persone, nonche' con la dichiarazione universale dei diritti umani, in una controversia costringerà la WTS a fornire una posizione ufficiale che ( mantenendo l'attuale posizione ) possa di fatto metterla in una situazione non distesa con i vari governi. E' richiamato nella Dichiarazione Universale la possibilità di ogni individuo di fare ricorso laddove il suo diritto sancito dalla costituzione del proprio paese venga in qualche modo leso.

seguirò con interesse.

Libera 74

Stefania Coladarci

:grazie:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

per mia fortuna non sono un ex

Messaggio da luca(68) »

... ma questo non significa che non possa dare il mio contributo .
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Pagina 6 in pochi giorni!!!!!

Messaggio da Lidia »

Vuol dire che l' argomento ha fatto presa. Poi mi leggerò tutto. Nel frattempo, pur non essendo io tdg, offro l' aiuto economico che potrò dare nei limiti delle mie possibilità.
Vi ammiro tutti per la lotta che fate anche in nome di chi ora vi combatte. Un giorno vi ringrazieranno. :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Volevo ringraziarvi per l'incoraggiamento e ricordarvi che questa è una cosa seria, per questo motivo la fretta è una cattiva consigliera e bisogna fare le cose per bene.
Non ho intenzione di mandare 200 persone allo sbaraglio in una causa con poche probabilità di vincita, ecco perchè vaglierò bene le risposte che mi saranno date e saranno fatte vedere ad altri avvocati per ascoltare più pareri, una volta che sarò sicuro di avere molte probabilità di vincere, inizierò a raccogliere le adesioni vere e creerò una zona sicura dove saranno mostrati tutti i dettagli della causa ai partecipanti effettivi e solo a loro, per evitare contro mosse da parte della WT.
Insomma se durante questo periodo di ricerca avessi il sentore che questa causa possa avere poche probabilità di riuscita, o anche il 50% sarò il primo a mandare tutto all'aria, se invece le probabilità saranno buone, niente e nessuno riuscirà a fermarmi.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

FORZA!!!!

Messaggio da anto »

Io sono con voi!!!!, non sono TG ma ho dei parenti finiti dentro, qualsiasi cosa si puo' fare per far capire a chi ne fa parte che.... non e' cosi che si trasmette amore verso gli altri, non e' condizionare...che controllo la gente, io ci sto'. Una grande causa comunque muove un qualcosa, l'opinione pubblica ne parlera', si dovra' analizzare quello che succede, addirittura in TV!!! vi immaginate oguno raccontera' la sua storia come quelle che leggo qui!! insomma se ne dovra' parlare e non rimarra' tutto rinchiuso come ora, nel silenzio e intanto si perdono dei cari. Metterei la mia quota se serve molto volentieri, NON VEDO L'ORA CHE SI CONSRETIZZA QUESTA COSA!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

aldo ha scritto:ciao mario,
solo oggi sono venuto a conoscenza di questa inizziativa,premetto che ci sto dalla testa ai piedi,ho soltanto bisogno di sapere qualche particolare in piu',cioè che percentuale di riuscita ci possa essere,l'avvocato ci garantisce che abbiamo una probabilità più alta del 50% ?
Dico questo perchè esattamente l'anno scorso ho parlato con un paio di avvocati e dopo aver preso in analisi il caso mi dissero che anche se fossimo stati in molti non avremmo avuto un percentuale alta di riuscita perchè ci sonon stati altri casi simili che lui aveva tratto in passato e non aveva mai vinto.
Io non ho problemi ad espormi con il mio nome e cognome,tanto qua a rimini sono conosciuto come l'apostata rompi c....i,mi evitano come la peste i tdg,sopratutto da quando distrubui i volantini sulla manifestazione di roma davanti la sala del regno.
Comunque io ci sono.
aldo
SEI FORTE ALDO !! TI ammiro molto. :ok: :appl:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Trial_of_Tears
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/11/2009, 12:29
Contatta:

Messaggio da Trial_of_Tears »

Ci sono anche io. Datemi istruzioni in merito. E sono pronto a tutto.

Grazie a chi ha speso tempo energie e denaro per trovare l'avvocato adatto.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Trial_of_Tears ha scritto:Ci sono anche io. Datemi istruzioni in merito. E sono pronto a tutto.

Grazie a chi ha speso tempo energie e denaro per trovare l'avvocato adatto.
Solo per il disco che hai messo come immagine... potresti chiedermi di tutto...
ciao e grazie anche a te!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ho parlato con l'avvocato.
Mi ha detto che preparerà una relazione indicando nei dettagli i punti da affrontare nell'eventuale causa, come ho detto questa relazione sarà vagliata attentamente prima da noi e poi posta all'attenzione di altri avvocati, solo dopo si continuerà verso la concretizzazione della causa.
Vi invito quindi a pazientare anche perchè purtroppo l'avvocato in questione è pieno di lavoro e non ha solo noi!!!
Quindi dobbiamo stare ai suoi tempi, mi ha riconfermato che dal suo punto di vista ci sono tutti i presupposti.

Ciao Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Leggendo i commenti di alcuni testimoni di Geova che cercano di difendere l'indifendibile, mi accorgo che fanno finta di non capire cosa stiamo combattendo.
Leggono che accusiamo il CD di istigare i propri adepti a discriminare i fuoriusciti (chiunque essi siano) ad ostracizzarli, colpendo la dignità morale della persona causando violenza morale e a volte distruggendo famiglie perchè istigano addirittura i familiari che non vivono sotto lo stesso tetto ad agire in questo modo, violando quindi non solo l'articolo 3 e 13 della costituzione italiana ma anche l'articolo 18 della carta dei diritti dell'uomo e loro cosa fanno?
Esempi di risposte "simpatiche":

"Ma la legge non può obbligare i testimoni di Geova a parlarvi"

Abbiamo mai scritto questo? Abbiamo mai accusato il singolo tdg di praticare l'ostracismo?
Per noi cari tdg voi non scegliete un bel nulla, voi mettete in pratica quello che vi impone il CD, si avete letto bene IMPONE perchè se voi non sceglieste di ubbidire a questo COMANDO sareste a sua volta disassociati e quindi ostracizzati esattamente come noi, quale libera scelta fate quindi?
Ci vuole un laureato a capirlo?
Credo che un bambino di 4 anni sarebbe in grado di capire il punto, perchè il CD vi considera esattamente bambini non in grado di scegliere, altrimenti non avrebbe inventato questa sanzione, ma avrebbe lasciato libertà di scelta senza la mannaia della disassociazione per chi non ubbidisce, allora si che la scelta sarebbe stata vostra, ma così non è e le prove ci sono, sono tutte scritte dal vostro CD.

"che dire dei parenti che non si parlano per altri motivi? dovremmo far causa anche a loro"

E che risposta è? Voi li ostracizzate perchè ve lo ha detto il CD nelle riviste elencate in questo sito, non lo fate per altri motivi, lo fate per un motivo ben preciso, se il CD si fosse fatto i fatti propri, non vi sarebbe passata neanche per l'anticamera del cervello di ostracizzare i parenti che non vivono con voi o di fare in modo di liberarvene per non perdere i privilegi, quì si tratta di una pratica ben precisa attuata per un motivo ben preciso, di cosa fanno gli altri liberamente, non ci interessa, gli altri non sono COSTRETTI.

"non si può impedire di non disassociare qualcuno che è un peccatore impenitente"

E chi ha mai chiesto questo? Chi ha mai scritto di essere contro la disassociazione?
Non sviate il discorso su altri binari perchè non c'entrano un fico secco, voi siete liberi di cacciare chi vi pare, ma non esiste nessuno che può imporvi di ostracizzare nessuno, perchè è questo ad essere anticostituzionale, non la disassociazione di per se.

"Ma non è solo il CD a dire queste cose è la bibbia!"

Peccato che anche con i vaccini o i trapianti o per l'uso dei derivati del sangue dicevano la stessa cosa, c'era un elenco di scritture da riempire questo post a confermare le loro posizioni, mica sono stupidi, per ogni argomento riuscirebbero a trovare una o più scritture, basta far dire alla bibbia quello che gli fa più comodo, ma a voi l'esperienza del passato non vi interessa, la storia per voi non conta, ma ci penso io a ricordarvela:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8350833

Se veramente vi interessasse quello che dice la bibbia riguardo questo argomento, cambiereste subito rotta perchè è con l'amore che si avvicinano le persone non con l'odio.
Ho scritto quanto sopra unicamente per far conoscere a chi non è mai stato tdg, come essi rispondono alle nostre sacrosante critiche e quanto sono infantili e sciocche le loro reazioni e quanto sono ingenue le persone che si lasciano trascinare su cose che non abbiamo mai messo in dubbio.

Ciao
P.S. aggiunta una nuova domanda (mario)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Rispondono così perchè è l°unica difesa che trovano possibile, del resto non è la stessa risposta che è utilizzata per il rifiuto delle trasfusioni ed è stata utilizzata, via via, per vaccini, trapianti, servizio di leva, servizio civile, ecc.?
Vogliono far intendere che è una scelta di coscienza, ma meno male che carta (WTS) canta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

A proposito dell'articolo 18 della carta dei diritti dell'uomo volevo contestualizzare ed evidenziare i punti che ci interessano:

"Articolo 18
"Ogni persona ha diritto alla libertà di cambiare religione, come pure di manifestare la propria religione o convinzione sola o in comune, in pubblico o in privato, con l'insegnamento, le pratiche, il culto e la celebrazione dei riti."

CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI
DELL'UNIONE EUROPEA
(2000/C 364/01)

Articolo 10
Libertà di pensiero, di coscienza e di religione
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Tale diritto include la libertà di cambiare religione o convinzione, così come la libertà di manifestare la propria religione o la propria convinzione individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto,l'insegnamento, le pratiche e l'osservanza dei riti.
Ancora
DICHIARAZIONE SULL'ELIMINAZIONE DI TUTTE LE FORME D'INTOLLERANZA E DI DISCRIMINAZIONE FONDATE SULLA RELIGIONE O IL CREDO

...

Preoccupata per le manifestazioni di intolleranza e per l'esistenza di pratiche discriminatorie in materia di religione o di credo che si riscontrano ancora 'i certe parti del mondo;

Decisa ad adottare ogni misura necessaria per eliminare rapidamente ogni forma e manifestazione di questa intolleranza e a prevenire e combattere qualsiasi discriminazione fondata sulla religione o il credo;


Proclama la presente Dichiarazione sull'eliminazione di tutte le forme di intolleranza e di discriminazione fondate sulla religione o il credo,

...

2) Nessun individuo sarà soggetto a coercizioni di sorta che pregiudichino la sua libertà di professare una religione o un credo di propria scelta.

3) La libertà di professare la propria religione o il proprio credo potrà essere soggetta alle sole limitazioni prescritte dalla legge e che risultino necessarie alla tutela della sicurezza pubblica, dell'ordine pubblico e della sanità pubblica o della morale o delle libertà e dei diritti fondamentali altrui.

Articolo 2
1) Nessun individuo può essere soggetto a discriminazioni di sorta da parte di uno Stato, un’istituzione, di un gruppo o di un qualsiasi individuo sulla base della propria religione o del proprio credo.

2) Ai fini della presente Dichiarazione, l'espressione "intolleranza e discriminazione fondate sulla religione o il credo" sta a significare ogni forma di distinzione, di esclusione, di restrizione o di preferenza basate sulla religione o il credo, avente per scopo o per effetto la soppressione la limitazione del riconoscimento, del godimento o dell'esercizio dei diritti umani e delle libertà fondamentali su una base di eguaglianza.

Articolo 3
La discriminazione tra gli esseri umani per motivi di religione o di credo costituisce un affronto alla dignità umana ed un disconoscimento dei principi dello Statuto delle Nazioni Unite, e dovrà essere condannata in quanto violazione dei diritti umani e delle libertà fondamentali proclamati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ed enunciati in dettaglio nei Patti Internazionali relativi ai Diritti Umani, e viene altresì condannata come un ostacolo alle relazioni amichevoli e pacifiche tra le nazioni.

Articolo 4
1) Tutti gli Stati dovranno adottare misure efficaci per prevenire ed eliminare qualsiasi discriminazione fondata sulla religione o il credo, nel riconoscimento, nell'esercizio e nel godimento dei diritti umani e delle libertà fondamentali in tutti i campi della vita civile, economica, politica, sociale e culturale.

2) Tutti gli Stati si sforzeranno di adottare misure legislative o di revocare, all'occorrenza, quelle che sono in vigore, al fine di proibire ogni forma di discriminazione, di questo tipo, e di adottare ogni misura appropriata per combattere l'intolleranza fondata sulla religione o il credo. "

Non sembra scritta proprio per i testimoni di Geova?
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

I Tdg rispondono in maniera semplicistica e puerile ,come gli è stato sempre inculcato dalle loro pubblicazioni ;è l'unico modo in cui sanno rispondere e cercano di autoconvincersi che tutto quello che gli hanno insegnato è verità .......perchè altrimenti sarebbe troppo doloroso per loro (come lo è stato per noi) fare affacciare alla mente ....qualche "piccolo dubbio"...non sia mai...... ....e ,quindi,per non soffrire rosi dai dubbi,ci verranno sempre addosso e in malo modo ,molto aggressivo e ,spesso,senza un minimo di ritegno ed educazione ,come si deve ad ogni nostro simile . Non preoccupiamoci più di tanto ,......il bianco noi lo vediamo bianco , loro lo vedono nero ,ma resta il fatto ......che è bianco.....e chi non è condizionato mentalmente ...lo vedrà per come è.......cioè......BIANCO...
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

ciao Mario, io ho fatto le domande del battesimo ma poi non mi sono immerso. quindi non ho i requisiti.
conosco bene però l'argomento e l'ho vissuto parallelamente con altri amici e conoscenti, cioè mentre ero proclamatore non battezzato ero io ad ostracizzare i miei amici perchè erano stati disassociati, sebbene io non ne sia mai stato vittima.
se è possibile almeno contribuisco relativamente all'aspetto economico.
ciao
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Voyager65 ha scritto:Grande Mario!
Mi dispiace solo che non avendo fatto il bagno geovista non sono un disassociato o dissociato e per giunta fui io stesso ad allontanarmi dalla congregazione! :triste:
Comunque anche se non ne sono coinvolto direttamente sono pronto a darvi tutto il mio supporto sia morale sia economico, qui si tratta di una battaglia di civiltà e di diritti dei cittadini, NESSUNO può arrogarsi il diritto di ostracizzare chicchessia per reati d'opinione (e tale lo è l'apostasia come inteso dalla WT$), oggi dobbiamo impedire alla WT$ di imporre una sanzione incivile per reati d'opinione, domani questo principio potrebbe valere anche per integralisti musulmani e leghisti.
:ciao:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Per Mario 70 Scusa per aderire alla causa mi devi inviare modulo di adesione o cos' altro , ciao con affetto.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Come ho gia scritto dovranno accadere le seguenti cose:

1) L'avvocato preparerà una relazione dove esporrà la strategia d'attacco e su cosa sarà impostata la causa.
2) la relazione sarà studiata dalla moderazione di questo forum la quale deciderà se aderire collegialmente oppure no, nel frattempo si chiederà il parere di altri avvocati.
Nel caso la moderazione fosse divisa, ma io personalmente fossi convinto della causa, la porterò comunque avanti da solo e vi terrò informati delle modalità che seguirò per andare avanti.
Se anche io non fossi convinto manderò tutto all'aria.

3) Se la causa dovesse partire si comincerà nel raccogliere i 200 attori (si chiamano così i denuncianti) i quali aderiranno compilando un modulo dove ci sarà la fotocopia del documento
e la loro adesione firmata accompagnata dalla motivazione dell'ostracismo subita.
4) Trovate le 200 persone si partirà con la raccolta dei soldi che saranno dati all'avvocato e la causa partirà ufficialmente.

Come vedete ci vuole molta pazienza ma è meglio fare le cose per bene.
Spero sia tutto chiaro.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mario, per me non é un problema contribuire soldi! Non posso aderire alla causa - ma i soldi posso metterli! :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

nelly24 ha scritto:Mario, per me non é un problema contribuire soldi! Non posso aderire alla causa - ma i soldi posso metterli! :saggio:
I soldi non sono un problema vista la cifra irrisoria, il problema sarà caso mai, trovare i 200 partecipanti attivi, ma per ora non fasciamoci la testa, c'è tempo.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Scusa la mia ignoranza,Mario......non ho mai avuto a che fare con avvocati e cause......ma cosa dovrebbero fare questi 200 partecipanti attivi ? Io,per esempio,dovrei venire a Roma ? Quante volte ? :ciao: :grazie:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

serenè ha scritto:Scusa la mia ignoranza,Mario......non ho mai avuto a che fare con avvocati e cause......ma cosa dovrebbero fare questi 200 partecipanti attivi ? Io,per esempio,dovrei venire a Roma ? Quante volte ? :ciao: :grazie:
Quando ci sarà la causa in tribunale, comunque per ora è presto per pensare a queste cose, concentriamoci su un puinto alla volta, per il resto c'è tempo.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Mi piace l' idea di 200 testimonianze , se i Giudici non si fanno incantare dagli Azzeccagarbugli della Wts , ve lo immaginate per sentire 7-8 querelanti occorre un udienza , 200 circa 20-25 udienze con i ritmi lentissimi della giustizia italiana se ne verrebbe a capo tra una trentina di anni, a noi una guerra lunga non dispiace , alla società potrebbe logorare....
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Zapatero...addirittura dovremmo aspettare una trentina d'anni... :verde: mi sembra esagerato :boh: Per caso ti manda la WTS a scoraggiarci...? :risatina: Da parte mia sostengo in pieno l'iniziativa, è in gioco la libertà... i diritti personali... gli affetti famigliari...e altro ancora.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

zapatero8 ha scritto:Mi piace l' idea di 200 testimonianze , se i Giudici non si fanno incantare dagli Azzeccagarbugli della Wts , ve lo immaginate per sentire 7-8 querelanti occorre un udienza , 200 circa 20-25 udienze con i ritmi lentissimi della giustizia italiana se ne verrebbe a capo tra una trentina di anni, a noi una guerra lunga non dispiace , alla società potrebbe logorare....
Non funziona così, la causa sarà unica ma 'collegiale' comunque per i dettagli aspettiamo la relazione dell'avvocato.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite